Tutto inizia con un patto
di GinnyW

15/09/14, ore 10:59

Ciao. Ho letto tutta la tua long ieri sera sul tardi e non avevo la forza di recensire col cellulare quindi ho deciso di farlo stamattina :) non recensisco ogni singolo capitolo, spero che non me ne avrai a male per questo !
la storia, fin dal primo capitolo, mi è sembra molto contorta devo ammetterlo.. il fatto che Hermione sia tornata a scuola con Harry e Ron dopo la fine della guerra ci stava, il fatto della madre che l'ha abbandonata era fantastica come cosa. la storia in sè mi è piaciuta. il fatto è che mi piaceva l'idea della storia, ma secondo me l'hai sviluppata male. avrei fatto più momenti romantici o almeno più momenti in generale tra Fred e Hermione e prima anche tra Hermione e Draco per far capire veramente cosa provavano i personaggi... ovviamente è un mio parere personale e tu puoi perfettamente non condividere eh ;)

io la recensione a questo capitolo te la faccio positiva perchè non mi sembra che la tua storia sia in generale neutra o critica, ma se fosse stata scritta in altro modo, certo l'avrei apprezzata di più :)

a presto,
Celeste

08/05/14, ore 12:31

bellissima storia. sono uscite cose molto interessanti e la trama è stupenda!

05/05/14, ore 15:50

Molto bella tutta la storia un po intricata ma molto bella ciao

02/05/14, ore 20:24

Oddiooo mi sono messa a piangereee Hermione e Fred sono fantasticiii no non può essere veramente finita no, non ora noo!!! Ti prego continuala!! In qualche modo continuala ti prego!! Sei una scrittrice fantastica e mi dispiacerebbe molto se tutto questo finisse :( Scrivimi e dimmi se puoi continuarla, te ne sarei grata :((

02/05/14, ore 16:29

Sono sia felice che triste.
Felice perché tutti hanno avuto il loro lieto fine.
Triste perché la storia è finita:(
Blaise è stato mitico, e Fred invece ha dimostrato tutto il suo amore.
Storia fantastica :D

02/05/14, ore 16:20

Cieuuu!!
La storia è finita e mi manca già :-(!!!
È stata meravigliosa
Sono contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio!!!
Blaise è un amico fantastico e Fred un ragazzo meraviglioso!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction, spero proprio che sarà una fremione!!!
Baci Kendra00 !!!