Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    02/05/2014    6 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Fred.

-Hai fatto una battuta! Hai davvero fatto una battuta Perce! L’ultima volta che ti ho sentito fare una battuta era ..- Si sentì uno scoppio, subito dopo sentii qualcuno venirmi addosso, qualcuno che aveva cercato di spostarmi.

Non ci capivo più nulla, la polvere mi ostruiva non solo la vista, ma anche i polmoni.

-Non ho più paura- Disse la voce di Hermione prima che il muro crollasse.

Ero sepolto, per metà, da pietre più o meno grandi, ma c’era qualcosa di sbagliato in tutto questo.

Percy era stato sostituito da qualcun altro, non era stato lui a salvarmi.

-FRED! FRED!- Sentii George gridare disperato mentre spostava i pezzi di muro.

Non appena riuscii a liberarmi il mio primo pensiero fu Hermione, che a quanto pare, si era messa in mezzo tra me e il muro.

La vidi qualche metro lontana da me e la raggiunsi gattonando.

-Herm siamo salvi!- Esultai, ma lei era immobile, non dava segni di vita, e io non potei far altro che avvicinarmi ancora, prenderle la mano e iniziare a scuoterla .

-Herm! Herm! HERMIONE!- Le lacrime scendevano ormai copiose senza che io potessi far nulla, non volevo far nulla.

-Ti prego … tu non puoi … E’ uno scherzo vero? Adesso tu … griderai ‘’ ti prendevo solo in giro Fred!’’ … Deve essere così! – Le parlai, convinto che da un momento all’altro si alzasse, che facesse qualsiasi cosa, che almeno desse un segno di vita, ma nulla.

-Fred lei è …-La voce di George era quasi un sussurro, ma io riuscii lo stesso a sentirlo.

-Non dirlo George! NON PENSARLO NEANCHE!-

-Hermione- Sussurrò qualcuno dietro di me, nemmeno mi voltai, sapevo a chi apparteneva quella voce, Malfoy.

-‘Mione- Disse un’altra voce prendendole la mano, mi voltai a guardarlo, Blaise Zabini stava piangendo, aveva perso la sua migliore amica, ed era inginocchiato davanti al suo corpo inerme.

-Harry! Cosa succede?- Sentii la voce di Ginny come un eco lontano, ormai non m’importa più nulla, perché lei non c’era più.

-Ginny ..- Provò a trattenerla Harry, purtroppo  si era già voltata verso di noi.

-HERMIONE!- Gridò correndo verso di noi, ma non appena arrivò, le gambe le cedettero e non potè far altro che portarsi le mani in viso recitando le parole ‘’è solo un sogno ’’ come una cantilena, dopo qualche minuto iniziò a gattonare verso di noi, verso di lei.

-Ti prego .. ti prego … tutta questa avventura non ci avrebbe separate ricordi? Noi … noi dovevamo rimanere unite … me lo avevi promesso! Tu mantieni sempre le promesse Herm! SEMPRE! Apri gli occhi, TI PREGO APRI GLI OCCHI! Ti prego  … Herm …. – Calde lacrime le bagnavano le guance,  niente ormai aveva un senso … tutto era finito … lei non c’era più.

Chiusi gli occhi per un periodo di tempo indeterminato, volevo soltanto svegliarmi e scoprire che quello era un brutto sogno,  aprii gli occhi e fu  come se qualcuno avesse ascoltato le mie preghiere.

Hermione aprì gli occhi, e noi tutti fummo risucchiati in un vortice senza fine.

Dopo non so quanto tempo sentii il pavimento sotto i piedi, e sotto la faccia.

Non eravamo più ad Hogwarts, bensì a McFair Manor, tutto era tornato alla normalità.


Hermione, seppur stordita, era viva.

Distesa sul pavimento, come tutti gli altri, aveva il respiro affannato.

-Non farmi mai più prendere uno spavento simile, per Merlino!- Esclamai, poi dopo essermi avvicinato la baciai.

***

Dopo essersi, più o meno, ripresi uscirono da quella stanza di McFair Manor e si diressero verso la sala da pranzo trovandoci dentro Leila.

-Tutto ok?- Chiese la donna, avendo notato gli occhi stanchi dei ragazzi.
Hermione fece qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato:
corse incontro alla madre, e, dopo averla stretta in un abbraccio, scoppiò a piangere.

Inizialmente Leila, trovandosi impreparata, le diede qualche pacca sulla schiena, successivamente la strinse a sua volta.

Dopo averla fatta calmare, ed averle dato un bicchiere d’acqua, fece accomodare tutti nel salone, pretendendo una spiegazione.

-Cos’è successo?- Chiese con sguardo severo.

Non era mai stata severa, ma vedere sua figlia, la figlia che aveva cercato per tanto tempo, piangerle tra le braccia, l’aveva fatta arrabbiare parecchio.

Le voci dei ragazzi iniziarono a farsi sentire, confuse, una sopra l’altra, tanto da non far capire nulla.

-Uno alla volta!-

Hermione, dopo averle raccontato tutta la storia, le mostrò  la catenina che le era scivolata tra le mani nel momento in cui era iniziato tutto.

A Leila scappò un sorrisetto, prese la catenina tra le mani guardandola con malinconia e sospirò.

  -Questa catenina ti fa entrare in un mondo dove non esiste tempo.

Io e tuo padre la usavamo sempre, ogni qual volta volevamo vederci.
Qui non sarebbe passato un solo minuto, lì invece potevano passare quelli che sembravano anni.

Ci portava ovunque avremmo voluto.

Un giorno Parigi, un altro Roma, persino Hogwarts una volta.

Avviene tutto quello che vuoi nel profondo del tuo cuore.

Volevi sapere come sarebbe stata la tua vita se ti avessi tenuta con me, e la catenina te lo ha fatto sapere.
Volevi salvare Sirius, e la catenina ti ha portato al tuo quinto anno.
Volevi  trovare un modo per chiarirti con me, e la catenina te lo ha dato.
Volevi sapere se quello che c’era tra te e Draco fosse vero o no, e la catenina te lo ha fatto scoprire.
Volevi proteggere Ginny da tutto e tutti, e la catenina ha fatto in modo che lei ti stesse lontana, ma al sicuro.
Volevi  che Harry e Ron tornassero i tuoi migliori amici e loro l’hanno fatto.
Perché in tempo di guerra dubito si sarebbero davvero fidati di una ragazza che  aveva per genitore un mangiamorte.
Volevi salvare Fred, e la catenina te lo ha fatto salvare.
Volevi  tornare qui, ed eccoti-

Hermione si alzò e corse fuori, seguita da Blaise.
Una volta arrivata in giardino si strinse le braccia intorno al corpo, come a volersi abbracciare.

-Hermione- Sussurrò Blaise andandole accanto.

-Era tutta finzione, nulla di quello che ho vissuto lì era reale- Disse la ragazza mentre qualche lacrima ribelle le usciva dagli occhi.

Blaise, spazientito, la prese per le spalle e se la portò di fronte, in modo tale che lei lo guardasse negli occhi.

-Credi davvero che fosse tutto finto? Io la sento quest’amicizia, sento di volerti un bene dell’anima, sento che tu sei la mia migliore amica, la persona più importante.
 E sei una stupida se non riesci a capirlo.
Che mi dici del rosso? Sono sicuro che ti ama, lo ha sempre fatto, da prima che tutto questo iniziasse!-

-Come fai a saperlo?- Chiese Hermione.

-Altrimenti non sarebbe qui, proprio dietro di te, che ti aspetta, e ti guarda come se fossi fatta di cristallo e lui potesse romperti, per sbaglio, da un momento all’altro-

Hermione si voltò di scatto,  vedendo Fred che la guardava, un paio di metri più in fondo.

-Vai da lui zucchero-

-Ti voglio bene Blaise- A Blaise scappò una mezza risatina.


Hermione corse incontro a Fred che la sollevò, facendola girare diverse volte.

La guardò intensamente negli occhi, e a quel punto si baciarono.

Tutto era tornato alla normalità.





Angolo Autrice:
E anche questa storia è finita.. mi manca già :(
Tutti sono tornati alla realtà e Leila ha spiegato molte cose.
Blaise è stato un amico fantastico e Fred non l'ha abbandonata :D
Ci tengo a ringraziare tutti voi lettori che mi avete sostenuta, chi leggendo soltanto chi lasciando qualche recensione, Grazie a tutti!
Un grazie speciale va alla mia beta, che ha corretto i miei errori, grazie IpseDixit.
Quast'avventura è finita.
X GinnyW.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW