Demoni
di Shikigami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/15, ore 07:10

Avevo quasi perso la speranza che aggiornarsi, ma ti sei fatta perdonare. La vasca da bagno... la schiuma... il Bocchan e il suo amato Sebastian... cosa c'è di meglio? Aww *^* Ok, mi hai scatenato i feels. This is love! *~* Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo. Già l'idea del letto mi piace in modo terribile, e se ci mettiamo anche il bondage prendo un infarto *~* Stai pronta con i medici, perché mi serviranno. Ora vado a rileggere il capitolo e fangirlare, shiao!

16/01/15, ore 18:37

Nella vasca da bagno... *espressione sognante*
Fangirling e nosbleeding a parte, la tua tecnica di scrittura è migliorata vistosamente rispetto a quando hai iniziato questa storia. Perdonami se non ho molto da dire, ma saprai benissimo come la pensiamo più o meno tutte sulle zozzerie yaoi XD.
Kiss<3

15/01/15, ore 21:10

Ciao, mi chiamo Yuki e credo di ADORARTI ALLA FOLLIA *^*
Avrei voluto recensirti ogni capitolo, ma visto che ho letto la storia tutt'assieme faccio qui un unica recensione xD che dire... Meravigliosa, fantastica, sei un genio *0* Io amo la coppia Seabastian/Ciel follemente, e tu sei stata un genio nel descrivere la loro relazione e la loro vita dopo che Ciel e' diventato un demone ( ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un seguito dell'anime così *^*). E poi quanta dolcezza, tenerezza e roba romantica che mi stavano facen piangere, giuro xD scrivi benissimo e tantissime frasi mi hanno ccolpito e fatto venire i brividi, soprattutto per il fatto che riuscivo a immaginarmi perfettamente ogni scena *^*
Io la adoro, e' possibile innamorarsi di una FF? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi *^*

- Yuki ♥

15/01/15, ore 19:48

Kyaaa finalemente il capitolo tanto atteso!! *^* ho letteralmente adorato le cure che Sebby riserva per Ciel è stato un momento pucciosissimo per non parlare poi della parte più *sogghigna* polposa :3 assolutamente perfetta! spero che la fanfiction si faccia interessante mano a mano e voglio proprio vedere che cosa ti inventerai!!
So che non mi deluderai! :)
Alla prossima recensione! *^*

cielxsebby

15/01/15, ore 19:07

Capiamo si che l'università è dura... ma pure te che ci lasci con questa suspense e una voglia immane di andare avanti, sei crudele -.- T.T
Complimenti, nessun tipo di errore e azioni... eh, eheh... si, ecco, hai capito no? :3
Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo :3, baci

NikkyP

15/01/15, ore 18:33

Che bello sei tornataaaaa! sono molto contenta!! Com'è andato l'esame!!?? Spero tutto bene ;) Passiamo al capitolo e mi viene una cosa da dire... MA CHE BEL CAPITOLO ZOZZOSOOOOO ahaha, allo stesso tempo molto dolce, l'ho davvero apprezzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* byebye chuuuuu :*

15/01/15, ore 17:48

mi erano un po mancati. carino il capitolo ma noto che nn hai in mente una trama ben definita x questa storia, cmq e ugualmente bella. nn so come ma ripensando ai sorrisi finti ( xke lo sono almeno nel manga, ma anche nell.anime) di sebastian mi è tornato in mente ub altro personaggio sal falso sorriso Sai, quello del manga di naruto ,nn fraintendere nn di somigliano x nulla apparte x quella espressione con gli occhi chiusi e un sorriso a labbra strette totalmente finto.cmq va be tralasciamo i miei sproloqui ti saluto Mary XD....

02/01/15, ore 21:25

che bella ff!!!! spero ke aggiornerai prestooooooo voglio il capitolo con le zozzerieee ahaha altrimenti che fans saremooo ;) sono curiosa di vedere come si svolgerà la vita dei due nel nuovo castello *-* kiss!

26/10/14, ore 22:01

È una storia meravigliosa,io non sarei riuscita a proseguire dal capitolo precedente.

19/09/14, ore 14:24

:'( ......ci sono rimasta male, niente zozzerie....Piango!!!!!! cmq anche io voglio una villa come quella! ok spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta che dia inizio anche a qualcosa che vada oltre le cose pornografiche ok bacine al prossimo capitolo, Mary

18/09/14, ore 14:39

Se devo dire la mia opinione, uno'pinione seria su questo capitolo, è... che approvo la mozione finale di lord Phantomhive *annuisce seriamente*. La prima cosa da fare in una casa nuova è senza dubbio testare la portata del letto, quando morbido sia, quanto peso regge e sopratutto quante scosse può sopportare! *^* In tutti i sensi, intendo (riguardo al peso e alle scosse). In effetti i tuoi capitoli tendono ad essere un po' cortini, ma ovviamente ogni autore fa le sue scelte in base a ciò che si sente, quindi dubito che potremmo avere qualcosa da ridire in proposito (a parte quando qualcuno fa capitoli di cinque righe, che onestamente sono poco più di un pensierino).
Beh, il test del materasso sarà atteso con ansia, a questo punto!
Kiss<3

18/09/14, ore 14:11

Kyaah!!!
Voglio il prossimo capitolo! ADESSO.
Ok, il castello è meraviglioso e tutto, ma a me è il letto che interessa! Insomma, anche CIel vuole vedere se è morbio, no? (Si si, infatti.) E scommetto che Sebastian ha dedicato particolare cura a questo, quindi CIel deve ringraziarlo! E... Ok, basta scuse. Voglio vederli fare zozzerie. Ho bisogno di questo.

14/09/14, ore 15:43

Oh mio dio... É STUPENDAAA!!
Giuro che sto urlando come una scema a pensare a questi due ...in un castello ..da soli.. *sogghigna*
Il tuo modo di scrivere é assolutamente perfetto, ti immagini proprio la scena sotto i tuoi occhi!!!
Io poi che adoro la coppia SebastianxCiel, leggendo una fanfiction come questa stavo morendo! xD
Ti prego continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! *^*

07/09/14, ore 17:44

*lacrime agli occhi per la dolcezza del capitolo*
Amo, alla follia, il fatto che Ciel gli ha ordinato di fare l'amore.
Ma cosa c'è di più dolce???
La mia mente viaggia. E raggiunge Ciel e Sebastian. E si ferma e li ammira.
Oook. Io non sono normale, ma oramai dovresti averlo capito. Avrai sicuramente (l'hai capito, vero?) capito che ti amo. E te lo ripeto, anche se te l'ho scritto tipo, 7 volte.
Aspetto con tanta, tanta, tanta, [..] impazienza il prossimo capitolo.

07/09/14, ore 17:37

Come descrivere questo capitolo: è la cosa più pucciosamente coccolosa della storia della demonalità!!!! Kyaaa!
Oook. Te l'avevo detto che ci saremmo riviste. Spero di non stressarti... 5 recensioni (si, perchè recensirò anche il quinto capitolo) sclerose in così poco tempo...
Ti compatisco. *pat pat*
No, non è vero.
Comunque, tornando a questa immensa pucciosità.
I pensieri di Sebastian!!! Aaaaaaawww!! *^*
Tu capisci come farmi sclerare alla perfezione! *^*
Aaaaaa!
*slcera pensando ai pensieri incredibilmente dolshioji di Sebastian (Sebas... tian!) e alla dolcisshima irritazione di Ciel. All'amore di loro due. A tutto!*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]