Demoni
di Shikigami

I..s...do...Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
OK, respira, aspira, respira, aspira.
Ho passato tutta la seconda parte del capitolo ad urlare *^*
Avevo addirittura paura che qualcuno bussasse alla mia camera a mi chiedesse cosa c'era con non andava... Beh, mi avrebbe ritrovata in una pozza di sangue nasale.
Ok, lasciamoperdere le mie condizioni, ma io TI AMO! Sarai anche una mondana/babbana/mortale, ma ti amo comunque *^* (non chiedermi perchè ho infilato i libri qui dentro. Io infilo i libri dappertutto. *doppio senso*).
Comunque, mi sembra ovvio che ho capito la citazion u.u quale Kuroshitsujiniana non la capirebbe? u.u
Ok, ci vediamo alla recensione del quarto capitolo. Perdonami per i miei scleri, ma.... Devi assumerti le tue responsabilità!

"-Toglitela.-
-Cosa devo togliere, bocchan?-
-La ciacca. La camicia. Tutto.-"

Momendo sclero n. 564. Uno dei migliori del capitolo u.u
"Ora tocca a te."
Momento sclero n. 1674,7. Un altro dei migliori *^*
"Non finirà così."
Momento sclero n. 1984. Awww *^*
In pratica ho passato tutto questo capitolo a sclerare. *^*
E ho ridotto il mio bicchiere di caffè ad una pallina inutilizzbile... vabbè, dettagli.
Il mio amore per tre cresce ancora.

07/09/14, ore 16:51

Io credo di amarti... *faccina angelica*
E amo anche la tua storia. *smile*
E Sebastian. *Altro smile molto più grande*
E Ciel. *Occhi a cuoricino*
E il tuo stile di scrittura. *Occhi a cuoricini pulsanti*
E questo capitolo. *Rivoletto di sangue che esce dal naso*
E Anche tutti quelli che leggerò, lo so già. *Fiume in piena dal naso*
E tuutto!!!! *Sbava*
Sto andando in iperventilzione..... E overdose... E... *sviene*
Si, ti amo.
Ora vado a leggere gli altri capitoli!!! Byye!

30/08/14, ore 11:37

Awwww!! Che dolcezza, questo è zucchero puro! Awww!!! Mi sto sciogliendo come un gelato al sole, che carini!! E la prospettiva dell'inaugurazione del letto è molto allettante... *Q* Hai la mia piena approvazione, signorina autrice! XD Chissà, magari dovranno prendere un letto più resistente, in effetti... temo che Sebastian, più che Ciel, lo disintegrerà! Uhu, ma che dico? *nosebleed*
Kiss<3

29/08/14, ore 23:50

allora ho un paio di cose da aggiungere.1- mi piace molto questa tua ff.2- adoro le lemon....♥3- amo Sebastian e Ciel.4- siccome mu era venuta in mente una stiria complessa ma molto intripposa ma non ho la possibilità di scriverla se vuou tela suggerisco poi fai tu puoi anche modificarla se vuoi oriadattarla. cmq praticamente ka storia e che sebastia si trova nei tempi moderni alla ricerca di un pissibile successore del conte, il motivo e semplice sta cercando la sua anima reincarnata. la trova dopo quasi 80anni di ricerca in una ragazza azzurra phantomaiv utiluzando il simbolo frustino che compare nell.occhio della ragazza.lui attraversi particolari stratagemmi e inganni la convince a tornare a londra dove si trova il corpo addormentato di ciel. praticamente il piccolo demonio era stato privato della sua anima da una specie di strega o qualcos'altro (non so che inventare).ma il maggiordomo dopo anni riesce e trovarla e decide con l.aiuti di undertecher di ridare l.anima a ciel, che era stato messo a dormire con un sortilegio xke a causa delka mancanza della suddetta anima era divebtato un mostri sanguinario abbandonando xfino il suo amore x sebastian. ma lui imperterrito decide di mettersi all.opera x riavere il suo piccolo conte unganbando azzurra pur sapwndo quabto sia rischioso il rito x il passaggio dell.anima da un corpo all.altro. ma a Sebastian bin importa rivuole il suo amore e lo riavra sacrificando la ragazza . se ti piace la puoi rielaborare e metterla tu io bon ne ho la possibilità non mi offendo anzi mu farebbe piacere aiutare un po baci a presto Mary

29/08/14, ore 23:31

Sì, il quarto capitolo faceva abbastanza schifo. Tuttavia questo mi è piaciuto molto per quelle quattro poetiche righe mentre si cavalcavano come dei stalloni texani. Attenta a i dettagli nella scrittura, possono fare la differenza. E cerca di non incentrare la storia solo sul sesso, è troppo OOC per Ciel (anche se ammetto che non mi dispiace) buona fortuna, sei tra le mie seguite.
Il tristo recensore
Miko

28/08/14, ore 18:08

continua la storia perche e bellissima. conto su di te sul fatto che aggiornerai al piu presto, grazie in anticipo :*

26/07/14, ore 16:24

Forse ai solo bisogno di qualche idea da cui trarre spunto. Siccome oggi mi sento stranamente di buon umore ( forse sarà che o appena letto cose interessanti. .. ) voglio aiutarti. Io ti consiglierei di farli allontanare da Londra , scegli tu il luogo che più ti aggrada e in seguito inventare una sorta di avventura. Visto che si tratta di due demoni potresti benissimo iniziare, facendoli andare a caccia di anime e in seguito creare la trama in base alle tue idee e a seconda della lunghezza che vuoi dare alla storia. Spero di esserti stata utile in qualche modo cm adesso parliamo d'altro. .... e cominciata la terza stagione " The Book of circus" completamente ispirato al manga sono troppo entusiasta di questo xke mi piace molto il manga. Cmq mi è piaciuto il capitolo molto romantico♥.... li adoro, amo il caratteraccio di ciel e i modi gentili di Sebastian sa come prendere il suo padroncino! Ok alla prossima baci Mary
P.S. ultimamente mi sono molto appassionata alle ff di naruto lo yaoi ovviamente. ... soprattutto la coppia sasu-naru e nato tutto da un duiutsyui che ho visto in pratica naruto faceva la parte del conte phantomaiv e sasuke il maggiordomo nero la parodia di kuroshitsuji. Anche se li avrei visto meglio al contrario visto il caratteraccio che accomuna ciel e sasuke ed i sorrisu smaglianti mostrati da Sebastian e naruto in molte occasioni ok ora sto zitta xke sto esagerando bacione. ....

26/07/14, ore 13:08

Che bello il paragone tra Ciel e i fiori! *^* Super poetico e romantico! Awww!! E loro due, che carini!! Questa fic è trooooppo dooolce!!! Awww!!! Acc! Devo smetterla di scrivere "aww" in tutte le recensioni! Però sono così cucciolose! In effetti mi chiedevo anch'io di come avrebbero fatto, dato che ora non invecchierà più, il piccolo! XD Certo che però, restare tappo per l'eternità... poveretto, mi fa un po' pena, se devo essere sincera! Ciò non toglie che pure questo capitolo è iper carinissimo!! <3
Kiss

^^ Hai ragione, quella frase di Sebastian è troppo forte! (la coscienza alza un sopracciglio, guardandomi stupita - Ma tu non sei quella che ripete continuamente "DEATH" alla fine delle frasi? - mi chiede, accusatoria. Io sbuffo - Perchè, non può piacermi anche la frase di Sebastian? Nessuno dice che devo adorare una sola catchphrase per anime, no? -) La dichiarazione d'amore finale è super dolcissima, awww!!! *^* Beh, se non sapesse neanche farsi amare da Ciel come potrebbe essere il maggiordomo dei Phantomhive? Il prossimo capitoloo temo che sarà atteso con trepidante ansia!!
Kiss<3

Chi non muore si rivede! Bellissimo capitolo. Dolcissimo il finale. Ho visto anche io l.anime e ho riconosciuto all'istante la citazione bella veramente! Spero che il seguito arrivi più in fretta la prossima volta, ma se devi fare una cosa frettolosa allora no prenditi tutto il tempo che ti serve x fare un ottimo lavoro con una trama bella e intrigante ok. Amo anche io questa coppia e soprattutto questo manga e fantastico!!!!!!!!! Ora ti lascio un saluto affettuoso p.s. una fans accanita. Mary♥

OH my God... come dire... Kyaaaaaahhhh! *^* Fangirling al livello supremo, diamine! Bellissimissimo!!! Oh yes, i due si mettono in attività!! Oh, yes!! <3 Okay, al momento non trovo cose molto intelligenti da dire, sono troppo persa nelle mie fantasie. Ma sono così... così... adorabiliiiiii!!!!! Mio Dio, questo capitolo è fantastico! E poi quella frase:"Mi sento troppo vuoto… tra poco lo rifacciamo, vero?" è il massimo, il top, l'apoteosi delle frasi che possono scatenare una fangirl! *nosebleed*
Bellissimo!!!

16/06/14, ore 13:27

Oooh, ma che cariiini!!! Povero Sebastian, alla fine è rimasto a stomaco vuoto... beh, la prossima volta dovrà scegliersi meglio la cena, temo! XD Mi piace molto quando descrivi ciò che pensa Sebastian, e ciò che ha detto a Ciel riguardo al fatto che avrà sempre il suo profumo sotto al naso, per così dire, senza mai poterlo divorare.
Solo una domandina: mi pareva che il titolo della opening fosse Monochrome, non Monokuro...
Comunque il capitolo è molto carino!
P.S.
Dal tuo nickname intuisco che ti piace Rozen Maiden, giusto? Se ci ho azzeccato, sappi che le adoro pure io! :D

Eii, allora...
Cosa leggono i miei occhi aaaah. Non puoi immaginare quanto amo questa coppia! Sono..sono perfetti *piange di gioia*
comunque, dai, la storia è carina, mi intriga soprattutto il secondo capitolo deheheeh chissà come mai e.e
Un piccolo consiglio, secondo me dovresti usare meno discorsi diretti e concentrarti di più sulle sensazioni e sulle descrizioni dei personaggi, questo lo avevo notato soprattutto nel primo capitolo, ma vedo che hai già migliorato. Va beh, continua presto! baci<3

Bene, ieri non me li aveva caricato... sarà che il telefono ogni tanto smadonna. Molto molto bella, rinnovo i complimenti.

Lucrezia