Demoni
di Shikigami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 10:29

Ciao, la sasodei non l'ho trovata, ma queata storia mi ha incuriosito. È scritta moolto bene, mi pare mancasse solo una virgola, ma trascurabile come errorino. Anche la struttura della trama è fatta molto bene, l'unica cosa che non capisco è il colore del ratings, queata è una gialla, come mai hai messo rosso? A parte questo complimentoni. Lucrezia

Oddiooo!! *^* adoro qst fiction spero la continuerai al più presto xD complimenti é bellixximaaa ^.^

Ke zozzerie. ....!!!!!! xro adoro queste zozzerie sono le migliori!
*-* adoro anche ciel e Sebastian li trovo molto complici, aspetto il prossimo capitolo . E tra l.alto e una bella storia anche perché è una delle poche che o letto che racconta di ciel in veste demoniaca che trovo particolarmente intrigante Cmq ti saluto e al prossimo capito baci mary.
Ha!!!!! Dimenticavo a luglio comincia la terza stagione di black butler lo letto su Facebook. Sn iscritta alla pagina italiana , dai adesso ti lascio ciao.. ;-)

AAAAH! GN! ODDIO È BELLISSIMA!
LA ADORO! QUESTA STORIA ANDRÀ TRA LE PREFERITE! Ok, la smetto di urlare, dai XD
Allora, comincio dicendo che io ADORO le Sebaciel! GNA! Mi raccomando aspetto il terzo capitolo moooolto presto! Detto questo, vado!
CHU!

12/05/14, ore 19:17

Ommioddio la AMO. Vai avanti, per favore, te ne sarò grata per tutta la mia vita da SebaCiel shipper.

11/05/14, ore 20:40

che carina *:* bella,così dolce .. spero che ci saranno altri capitoli non vedo l'ora di leggerli

05/05/14, ore 03:37

Complimenti! Scorrevole, piacevole e ben scritta *-*, amo pensare ad un Ciel Demone *no no non si era capito che mi piace xD, immagine dell'avatar *
L'ho letteralmente divorato in pochi minuti, bello :3
Continua così!