You are something I thought I forgot
di RolltheDice_

14/04/15, ore 14:41

A parte quanche errore grammaticale è stato davvero un piacere leggere questa storia. Mi è piaciuto il fatto che, a parte l'epilogo, la storia sia ambientata nello stesso spazio e tempo, sembra quasi un testo teatrale!

12/02/15, ore 21:24

[...] e le giornate in compagnia di Quinn e Rachel, che in questo momento non vi devono interessare, perché io e Santana siamo egocentriche e vogliamo parlare di noi.
Hahahahah, ma questa trasformazione? Le fa male stare insieme a Santana per così tanto tempo!
Beh, dopo questi 8 capitoli sparati nel giro di mezz'ora (un'ora dai) sono una persona migliore (?) e la morale non è inventata, anzi hahaha
Puoi definirla una storia utile (?)

12/02/15, ore 21:17

“Ogni volta che guarderò il mio letto d’ora in poi avrò nella mia testa l’immagine di due adolescenti nude. Non sarebbe stato meglio… non so, fare una cosa a quattro con Brittany e Santana? Almeno il mio letto non ne avrebbe risentito!”
In effetti mia mamma era ancora presa in assurde farneticazioni sul suo povero letto traumatizzato, quindi non sarebbe mai stata in grado di rendersi utile.
Ma perché HAHAHAHAHHA

“E poi così vi comportate da
doppiogiochiste birbone” aggiunsi io, citando uno dei simpatici opuscoli della signorina Pillsbury, la consulente scolastica del nostro istituto.
Emma e i suoi simpatici opuscoli che solo Brittany legge (e che sa a memoria hahaha)

12/02/15, ore 21:06

Mio padre si era accasciato su una sedia, probabilmente cercando di capire quando sua figlia avesse cominciato a crescere e a provare attrazione sessuale per generici esseri umani.
Evidentemente era ancora persuaso della mia natura angelica e fermamente convinto della mia totale e completa asessualità.
Hahahahah effettivamente Brittany non la penseresti mai in certe condizioni xD

Oh, ahm, come faccio a recensire questo? xD
Descrizioni dettagliate, ampiamente particolareggiate e, beh, sembra quasi una di quelle storie che si trovano sui siti sporchi hahaha
Brittany riesce ad essere dolce anche a letto (Il che non mi stupisce più di tanto, mi aspettavo che da un momento all'altro urlasse "si, gli unicorni!" o qualcosa del genere)
E Santana è sempre sexy, figuriamoci a letto.
Mi ha fatto ridere un casino l'intro, dove specifichi che Quinn e Reachel stanno ancora lì, a fare chissché hahaha

12/02/15, ore 20:39

Mi sentivo patetica, c’era una vocina nella mia testa che mi ripeteva cose tipo “Dio santo Brittany, piantala!” o anche “Brittanyyyy? Terra chiama Brittany!” – sì, diciamo che le conversazioni con me stessa sono il mio forte, ho mille personalità che discutono e commentano quello che mi accade durante il giorno.
Tipo Kronk e le follie dell'Imperatore HAHAHAHAHAHH
E, cioè, Santana con le pantofole a coniglietto. Non puoi farmi questo.

12/02/15, ore 20:12

Ma io amo le madri di Brittany e Santana! HAHAHAHAHHAH
“E’ bisessuale, non bilingue”
...Le amo tutte e due.
Cioè, in sto tipo di storie io amo tutti xD

Ma-ma-ma-ma Quinn e Reachel che si scopano nel corridoio nella casa di una loro compagna di scuola? Cioè, per carità, magari avessi in casa mia una Reachel che si appende a una Quinn in mezzo al corridoio, ecco.

12/02/15, ore 20:02

...ommioddiochefigata.
Ma sai che 'sta scena l'avevo immaginata anche io? Cioè è il tipico ritorno di fiamma (?) quando i protagonisti sono più fighi e single che mai, e direi che come primo capitolo hai fatto sicuramente centro.
Scritto molto bene, proprietà lessicali ottime, niente errori, personaggi fedelissimi al telefilm eccetera, ormai non posso nemmeno più congratularmi con te per quanto tu sia brava talmente tante volte l'ho detto...
Perquindi corro a leggere il seguito, spero che accada qualcosa anche tra Quinn e Reachel eue

08/08/14, ore 19:54

E poi ci sono io che trovo questa storia dopo 2 mesi dalla pubblicazione sono pessima *musichetta sarcastica*.
Coooomunque dicevo...
Davvero bellissima storia!
Devo ammetere che provo una certa stima e simpatia verso la mamma della Pierce!
Devo ammettere anche che in alcuni punti della storia mi sono messa a ridere come una cretina tipo quando la mamma di Brittany fa i suoi commenti sulla figlia.
Per il resto...
Bhe stupenda storia !
Tantissmi complimenti * clapclap* ti faccio un grandissimo applauso.
Detto questo ti saluto prima che divento logorroica alla maniera di Rachel Berry!
Quindi :
Tanti besos! spero alla prossima!

24/06/14, ore 06:56

Buongiorgio! :D
La fine di una storia mi lascia sempre un po' allucinata..
Ma tu..sei sicura si non sapere come concludere le cose? Questo finale mi sembra perfetto!
Grande!!!
Se non avessi un cuore di pietra, avrei pianto di sicuro..;)
A presto! E bravissima! :D

24/06/14, ore 02:10

È scesa una lacrimuccia! :'(  comunque sei bravissima, mi è piaciuta molto e non è stata scontata! Spero di aver modo di leggere altre tue ff! Per il momento complimenti e.. Beh.. Ciao :D

16/06/14, ore 18:32

ho letto tutti i capitoli proprio adesso e la tua storia è molto divertente, peccato per la fine imminente.
ma a chi vogliono darla a bere quelle due? si vede lontano un miglio che sono tutto tranne etero!!!!!!!!
ciao alla prossima

14/06/14, ore 01:23

La adoro,adoro te e la tua mente che partorisce queste cose.
Ora,non vorrei metterti fretta,ma ho bisogno dell'aggiornamento

06/06/14, ore 22:28

Davvero stupenda! Non vedo l'ora che continui... Aggiorna presto! Davvero brava

28/05/14, ore 23:16

Buonasera! O buonanotte per all that metters..
Anyway..non ti ho recinsito gli alti capitoli perchè leggo di sera e poi ba bam! Crollo..-.-"
Pardòn..:D Ne approfitto ed esprimo tutto il mio amore per questa storia..bè in realtà dovevo dirti che amo la tua storia e null'altro, ma tanto vale spiegarmi..;)
Santana è adorabilmente dolce con Brit, ma allo stesso tempo è cosí..cosí..Satana..è perfetta..
E poi trovartela in quelle condizioni sul letto..*.*
Non biasimo Britt..anch'io probabilmente avrei reagito cosí..esattamente come Brit..
E anch'io le sarei saltata addosso..:D come si fa a dire di no a Santana?
Adoro mamma..è sfacciata ed entra inopportunamente nella camera della figlia..:D
Odio Artie..ma è stupido o che? Poraccio..
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Baci baci! :*
A presto! :D Bravissima! :D