Un nuovo amore e una seconda possibilitá
di Giulia40174

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/17, ore 16:03

Spero per Malfoy che sia molto nascosto, oppure Snape lo uccide anche se è il suo figlioccio v_v

30/07/17, ore 00:37

Il rispetto verso i superiori è un optional, soprattutto verso il proprio Capocasa

29/07/17, ore 22:33

Cosí a random persone tramano una vendetta su di te...
Quando si dice non aver niente di meglio da fare...

29/06/15, ore 13:52

Molto bella solo che mi sembra un po' affrettata cioè lei si innamaora subito e fa sfoggio di tutte queste emozioni davanti a lui. Mentre x lui che lei sia innamorata di lei e naturale

08/11/14, ore 08:34

Una bellissima storia mi piace questa coppia. Un'unica cosa, gli errori guastavano la lettura ciao alla prossima

19/10/14, ore 19:00

Eccomi qui sono passata :)
Premetto che di solito non lascio mai recensioni infatti l'altra storia l'avevo già letta e mi era piaciuta molto.
Passando a questa storia è molto bella, io amo le Hermione/Severus e mi piace molto come li descrivi tu, soprattutto il fatto che Sev non è morto :)
Detto questo la storia mi intriga e per il momento mi piace, ma devo andare avanti e spero anzi sono sicura non mi deluderai :)
Un Bacio <3

08/10/14, ore 18:56

Ciaoo =3
Eh no! Hermione ancora in bagno a piangere? !?! Ma questi due si amano o no?? E soprattutto severus che dorme raggomitolato su se stesso quanto è puccioso da uno a 10?? ... 12 ... u.u
non ho altro da dir... :)
Byeee =3
Lily ♥
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 06:56 pm)

08/10/14, ore 18:49

Ciao! Come va?
Devo dire che questa versione (sicuramente un pò OOC)di Draco, mi piace molto :D
Anche se mi sembra un pò esagerato che Hermione si ritrovi a piangere ogni due x tre, devo dire che la storia mi convince sempre di più... ;)
Poovero Severus, quella sua vocina prima o poi lo metterà in ridicolo sul serio. .. *-*
Vabbè, ti salutoo =3

08/10/14, ore 17:19

Non lo sò... innanzitutto, ciao :)
Credo che ,nonostante l'idea della cerva non sia male, nel capitolo ci sia una pecca (secondo me).... Passare da un Hermione che si chiede se il grande Severus sia cambiato, ad un Hermione che dice di amarlo... il tutto così velocemente. .. non mi convince... vabbè, è solo il mio parere ;)
Kiss,
Lily ♥
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 05:20 pm)

08/10/14, ore 16:37

Ciao :)
Allora parto dicendoti che l'idea per la trama sembra carina, abbastanza comune, ma carina :)
Credo, però, che i fatti si stiano svolgendo un pò troppo velocemente... se al nono capitolo si sono già baciati e, almeno in parte, dichiarati... al 40esimo cosa farano?? Si sposerano?? (Poi magari ci ho azzeccato. ...) .
Comunque, a parte questo sembra una storia con del potenziale ;)
Ciao,

29/09/14, ore 13:35

Cara Giulia, sei migliorata parecchio, complimenti!

Stai tirando su una bella storia, aspetto di vedere come finirà. Un saluto e a rileggerti.

28/09/14, ore 16:31

Bella bella. Oddio Sev è piuttosto stronzo eh, ma in fondo lui è Severus ;)
Hermione incinta è assolutamente hbcahrgvòskl *-*
Detto questo.. Ciao e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

26/09/14, ore 16:30

"Harry preferisce i calderoni non le bacchette!" AHAAHAHAH no scusa dai è bellissima! Me la segno questa ;)
Ottimo lavoro Giulia e bellissimo il gesto di Hermione :)

26/09/14, ore 16:26

Severus papà??!! Oh mio Dio che cosa bellissima *-*
Scusa il mio sclero giulia, dovevo ;) Ahahaha
Grandissima Giù!

20/09/14, ore 14:13

Beh, allora... So di essere un po' in ritardo, ma dato che hai specificato che era il tuo compleanno: AUGURI! ♥♥♥

Si, effettivamente il capitolo è breve, ma va bene, anzi, mi sono fatta un sacco di risate! "Harry preferisce i calderoni non le bacchette" mi ha fatto davvero morire dal ridere, inoltre, mi sembrava di averti detto nel'ultima recensione che mi sarebbe tanto piaciuto vedere qualcosa di più fra Hermione e Ginny (te l'ho detto vero? Non mi sto inventando le cose?) e quindi, anche questa sorpresa che lei fa alla sua amica, acquista un significato particolare.

Un bacio, e ancora auguri!

Harron-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]