Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    07/11/2014    1 recensioni
La mia beta, _Eileen1234 si occupa di migliorare il testo.
La ringrazio.
In questa fanfiction Severus e altri personaggi non sono morti.Sarà una storia d'amore tra Severus e Hermione, la storia si svolgerà in un presunto settimo anno di Hermione ,ed anche della sua vita fuori da Hogwarts finita la scuola,so che ho scritto che le coppie sono sia loro che Harry/Ginny ma,non ci saranno capitoli incentrati su di loro,l'ho messa come coppia perché mi può servire per la storia.Spero che i comportamenti e i dialoghi su Severus non siano OOC,io ci provo,è anche la prima storia che scrivo quindi,siate spietati ma fino ad un certo punto.
Credo che farò circa 40 capitoli e concluderò la mia storia.
______________________________________________________________
DAL TESTO (capitolo 8).
La riccia non sembrava voler uscire da quella stretta così fu Piton a fargli mollare la presa. Hermione provó un turbinio di emozioni e fece un gesto avventato lo bació,un casto bacio che peró non ricevette una risposta dolce, il Professor Piton furente disse...continuate all'interno se vi ha incuriosito.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
LA STORIA NON È CONCLUSA MA CONTINUERÀ IN UN' ALTRA STORIA.
IL TITOLO COMUNQUE SARÀ 
"L'AMORE PUÒ SCONFIGGERE VOLDEMORT ANCORA UNA VOLTA?"
NON L'HO ANCORA INIZIATA, LA PUBBLICHERÒ TRA 1 MESE MASSIMO, INTENDO PUBBLICARLA E AVERE GIÀ SCRITTO ALMENO 5 CAPITOLI, COSÌ CHE SARÒ PUNTUALE.
MI SCUSO PER IL RITARDO MA, AVEVO BISOGNO DI CHIARIRMI LE IDEE.

RINGRAZIO LE PERSONE CHE HANNO INSERITO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE:

1)ClaArmitage
2)pannachantilly
3)speclax98
4)XLadySnapeX

LE PERSONE CHE LA HANNO MESSA TRA LE SEGUITE :
1)alexa_cr81
2)Alexis Volturi
3)angel_and_demon
4)antrisna
5)Anya85
6)Bbold
7)Cucciola 95
8)Dark_Lady_Snape
9)Disincanto294 ( vi consiglio di leggere le sue storie, scusate per lo Spam)
10) EileenHp
11)ElectraEltharin_Slytherin
12)Elena79
13)Elisa_Pintusiana_Snape
14)Enza85
15)francesca88
16)GiadaHp
17)kukina
18)Lalluzza13
18)Lisa Piton
20)NyraMoon
21)piccolapotterina
22)Sandra98
23)Sara_Chuck
24)SereG
25)theshadowbehindthemoon
26)to1998
27)tribute_potterhead

LE PERSONE CHE LA HANNO MESSA TRA LE RICORDATE:
1)cleila
2)Elena79
3)LilliLunaStorta
4)ShadowhuntersTribute
5)The_Mudblood_Princess

RINGRAZIO CHI L'HA RECENSITA MA, PURTROPPO NON POSSO ELENCARE TUTTI, DEVO SCRIVERE LA STORIA E,SINCERAMENTE CREDO CHE PREFERITA CHE MI METTO AL LAVORO....




Erano passati 5 mesi da quando Piton, le aveva chiesto di abitare con lui, era stato un periodo orribile per Hermione, continuavano a litigare.

Soprattutto sul fatto che Hermione continuava a dire a Severus che lo amava ma, lui non le rispondeva mai.

L'ex mangiamorte si alzava la mattina, usciva e tornava la sera.

Praticamente, non c'era alcun dialogo tra loro finché, una sera Hermione sorrise dicendo:

<< Severus stai per diventare papà, mi si sono rotte le acque. >>


Lui sussultòdi sorpresa, non era pronto, non si sentiva affatto pronto.
Non sapeva cosa doveva fare, si di certo avrebbe dovuto portarla al San Mungo ma, poi... Cosa avrebbe fatto?


"CALMA SEVERUS CALMA, SEI UN GRANDISSIMO OCCLUMANTE CALMATI!"
La sua vocina interiore stavolta era di aiuto e,  3 respiri dopo prese Hermione per un braccio e si smaterializzò.

<< LA SIGNORINA GRANGER STA PER PARTORIRE, VENGA QUALCUNO MALEDIZIONE!!! >>

I pochi infermieri a quel piano, rimasero sconvolti nel vedere Severus Piton, il terrore di Hogwarts in quello stato.

Per puro caso il ministro della magia, il signor Minzoy era proprio in quel momento al San Mungo, nello stesso piano del futuro papà e della futura mamma.

Infuriato Minzoy si mise ad urlare:

<< COME FA AD ESSERE INCINTA SE AVETE INTERROTTO LA VOSTRA RELAZIONE?!
MERLINO, ALLONTANATE QUEL MANIACO DALLA SIGNORINA, NON HA RISPETTATO IL MIO VOLERE. >>

Hermione assisteva alla scena.
Si iniziò a sentire male, volevano  allontanare Severus, il bambino o la bambina non avrebbe mai visto il padre per colpa di quell'insulso mago, con un'ondata di magia accidentale, cosa che all'età della ex Grifondoro si manifestava in rari casi solo quando la maga o il mago era dotato di grandi poteri magici e, in situazioni di stress non riusciva a controllare i propri impulsi magici, il ministro venne scaraventato contro il muro.

Ci fu un silenzio tombale, nessuno osava parlare finché quando, Severus parlò, usò la solita voce che preservava per i suoi alunni soprattutto i Grifondoro:

<< Allora? Non vi muovete, questa donna sta per partorire fate il vostro lavoro. >>

Qualche infermiere borbottò 
'Stupido, appena si risveglierà il ministro lo spedirà ad Azkaban.'

Lui inarcò il sopracciglio, dopo quel gesto nessuno osò più parlare.

Hermione venne condotta in sala operatoria, la pancia era davvero enorme!

<< Amore, vuoi restare dentro con me o aspettare fuori ? >>

Lui la fissava allibito, avrebbe dovuto assistere alla cosa che suo padre, quando viveva ancora felicemente con sua madre Eileen, chiamava 'il terrore di ogni uomo, perché quando si sta per diventare padre, sulle spalle si sente un peso enorme, una creatura dipenderà da te, oltre al fatto che suo padre gli raccontò che per poco non sveniva quando la sua nascita terminò.

Scrolló le spalle, non doveva rivivere i momenti del passato doveva pensare alla sua famiglia.
Così annuì alla sua Hermione.
Odiava essere chiamato con quei nomignoli in pubblico, ma non avrebbe fatto alcuna scenata.

****************************************************************************************************
Una lettera si depositò nello stesso momento sul tavolo della Tana, sulla scrivania della Preside e infine, direttamente in mano a Harry Potter.
Conteneva delle semplici parole formali:

"Recatevi al San Mungo, la signorina Granger sta partorendo".

L'unica lettera diversa era quella di Harry, Severus non capiva perché gli aveva scritto quelle confessioni ma, comunque gli e la aveva mandata.

Citava molte parole rispetto a quelle che aveva mandato agli altri:

"Potter,
La tua amica sta per far nascere mio figlio, o mio figlia. Recati al San Mungo.
Sai, mi sono sempre sbagliato sul fatto che ero uguale a tuo padre, lui non si sarebbe comportato come te.
20 anni fa, se mi sarei trovato in questa situazione avrei voluto con tutto il mio cuore che fosse stata con tua madre, Lily.
Ora, no l'ho lasciata andare da molto, credo da quando Hermione è entrata a far parte della mia vita.
Io amerò per  sempre tua madre, ma lei ha scelto tuo padre, io ora scelgo Hermione.
Io..."

La lettera non era finita, ma Harry aveva capito cosa voleva dire, con un sorriso stampato sulla faccia si recò al ospedale dove, La famiglia Weasley e Minerva McGrannit aspettavano con ansia di sapere come stava la coppia e la creatura.


**************************************************

Con un'ultima spinta la creatura di Hermione e Severus uscì, era una femmina.

Hermione sussurró dolcemente:

<< Ecco tua figlia, Lily Piton. >>

Ma con una smorfia di dolore, Hermione urlò ancora, Severus sbiancò c'era qualcosa che non andava.
I medici lo cacciarono fuori.

Tutte le persone venute li per la madre di sua figlia lo guardano con un sorriso triste, forse avevano capito che c'erano delle complicazioni.

<< Piton, venga con me. >>

A parlare fu Ron.

Lo trascinò di forza nel cortile e disse:

<< Io amo Hermione con tutto il mio cuore, se lei farà soffrire Hermione una sola volta io le lancerò un' Avada Kedavra, sa lei crede che quando lei mi ha lanciato l'obliviate mi sono dimenticato tutto, non è così.
Le consiglio vivamente di guardarsi le spalle se mai Hermione dovrebbe venire a lamentarsi da me. >>

Harry arrivò correndo, era rosso in viso e sorrideva come un idiota.

<< Professore.. H-e-ermione ha partorito un altro bambino. >>

Non avevano mai visto correre Severus Piton così.

<< Lei è felice amico. >>
Disse Harry.

<< Per me è questo che conta. >>
Rispose Ron.
****************************************************************************************************
Severus arrivò in un minuto nella camera della sua Fidanzata.
 
Così le disse:

<< Hermione, maledizione mi hai fatto prendere uno spavento. >>

Lei gli sorrise, aveva in mente una frase:

<< Sai perché avevo il peso di una balenottera azzurra? Perché il grandissimo signor Piton mi ha messo incinta di due gemelli, una che si chiama Lily e ... il maschio scegli tu il nome, del resto mi aspetto che tu gli comprerai una mini-tunica e un libro di pozioni come favola della buonanotte. >>

Lui la baciò, le aveva nascosto una cosa importantissima, ora le avrebbe detto tutto.
Era giusto così.

<< Vorrei chiamarlo Harry Albus Piton, si suona bene, ora però devo parlarti di una cosa davvero importante, in questi mesi non c'ero mai, perché lavoravo per l'ordin..>>

<< Voldemort è morto , perché mai dovreste ancora lavorare nell'ordine della fenice, Harry non si è assentato tu si. >>
Rispose Hermione.

<< VOLDEMORT È TORNATO, o meglio un mangiamorte di nome Arthur Evans, lo sta facendo risorgere, queste informazioni le ho avute grazie ad Albus, non so come le ha avute. >>

La Grifondoro aveva lo sguardo vacuo, i suoi figli, avrebbero dovuto sopportare una vita di terrore... 
La ragazza del trio-d'oro disse:

<< Non... non può essere...non deve essere..i nostri figli... Ma...si chiama come Lily, il suo cognome... >>

Piton scosse la testa:

<< Non credo che ci sia alcun collegamento con Lily, ora non allarmiamo nessuno solo io, Minerva, il quadro di Albus e Lupin ne siamo a conoscenza, magari è un falso allarme.>>

Lei annuì era triste, Severus poteva morire, Lily e Harry Albus potevano morire, avevano poche ore di vita, ma  il futuro per loro non preannunciava nulla di buono.

Si sentì un rumore, il pianto del piccolo Harry fece ridestare i due genitori dalla discussione.

<< Tu devi essere il mio Harry, spero che avendo il nome di Potter non prendi il suo carattere e il suo esibizionismo, starai benissimo nella casata di Serpeverde, quale orgoglio per me. >>

Hermione scoppiò a ridere, il piccolo aveva solo poche ore e già Severus iniziava con le sue manie di grandezza.

Lui alzò il sopracciglio.

<< Ti amo Sev. >>

<< Ti amo anche io piccola insolente, non abituarti al fatto che te lo dico, non succederà molto spesso. >>

Si abbracciarono felici, lui contento che la vita gli aveva dato un nuovo amore e una seconda possibilità, peró preoccupato per il ritorno del oscuro signore e lei felice di stare con l'uomo migliore del mondo.

___________________________________________________________________________
VI PIACE? RECENSITE VI PREGO E AL CONTINUO MIRACCOMANDO NON MANCATE!!!
GIULIA40174














  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174