Another Life
di NeverAloneF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/14, ore 13:25

Un po' cattivello ma è la sua natura, quindi non penso che tu lo abbia fatto troppo maligno. Mi piacerebbe vedere se attaccassero loro due insieme cosa farebbe Jonathan...

05/05/14, ore 09:02

Il tuo Jonathan è molto violento, non mi dispiace questa sua versione, insomma è un mezzo demone non può essere tutto zucchero e miele? Contando che poi ha comportamenti bipolari verso Clary...l'abbraccia ma poi la picchia, se arriva Jace e la vede insieme a lui la massacra come minimo no? Aspetto il prossimo capitolo, brava! Kiss

04/05/14, ore 23:26

Ok, devo dire che sono... scioccata. Cioè, va bene che è un mezzo demone, va bene che non ha sentimenti, va bene che potrebbe essere così cattivo, va bene tutto ma... Jonathan non è MAI COSÌ cattivo, con Clary almeno.
La adora, crede che sia l'unica assieme a Jace anche solo vagamente simile a lui.
La Clare ha detto che se Jonathan avesse una parvenza di sentimenti, Clary sarebbe l'unica che amerebbe, e trattarla così... be', non è da lui.
Però il capitolo è molto bello, scritto complessivamente bene - attenta solo agli articoli indeterminativi. Un uccello, per esempio, va senza apostrofo perchè è maschile, ma un'amica va con l'apostrofo perchè è femminile. Tendi a mangiarti l'apostrofo con gli articoli femminili -
Bel capitolo quindi, anche se sarebbe stato carino vedere Jonathan più umano con sua sorella e cattivo come l'hai descritto tu con gli altri.
-D.

04/05/14, ore 22:33

Ciao cara.. per l'Angelo... che cattiveria.. proprio da Sebastian.. grrr!!!
Non ho capito l'età dei cacciatori ora, sono passati anni, ma quanti? ;)
complimenti, aspetto il prossimo capitolo, ti aspetto nelle mie ultime ff, a presto, kisss
Perla

04/05/14, ore 11:53

Okay, decisamente questa storia è... splendida!
Sul serio, non ho mai letto niente di più interessante è bello, una storia dolcissima - con un Valentine perfettamente IC e falsissimo, tra l'altro, brava - tristissima - cioè, stanno andando a sacrificarsi per i figli! - e bellissima, sul serio.
Tanti, tanti complimenti!
Aggiorna presto, però, perchè non sto nella pelle di vedere come si rapporteranno Jonathan e Clary! - A proposito, anche Jonathan è perfettamente IC, quindi ancora complimenti perchè descriverlo è un'impresa! -.
-D.

03/05/14, ore 22:41

Ciao!!
Bel capitolo. L'idea è molto carina anche se non è facile credere a una Jocelyn così ingenua da non accorgersi del lato ''oscuro'' di Valentine . Il testo in se è un po' corto, ma dopotutto è un prologo. Che altro dire.. complimenti. Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!! bye bye -Clau

03/05/14, ore 20:44

😢😢😢 povera jocelyn, per amore è rimasta vicino a Valentine anche se aveva fatto esperimenti sul proprio bambino

03/05/14, ore 20:43

Per l'Angelo.. si.. l'aggiungo subito alle seguite!!
Bellissima, complimenti, un'idea nuova <3
Ingrandisci il carattere nel prossimo capitolo?? Altrimenti devo aumentare le diottrie degli occhiali <3
Si legge bene, fila fila :) Complimenti
Non farci morire con gli aggiornamenti, ti aspetto nella mia ultima ff.
kisss, a presto
Perla
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]