Another Life
di NeverAloneF

26/05/14, ore 18:13

Ciao cara ;) Clary sembra una bimba ma dolcissima *_* Jonathan gli ha rifilato un sacco di menzogne!!! >.< povera ragazza.. Hodge ha riconosciuto Clary come figlia di Valentine?? O.o oh oh ^^ splendido capitolo ;) a presto ;)

26/05/14, ore 16:55

Dici che frantumare un piatto in testa a jace è maleducazione? Perchè se lo meriterebbe. Povera è davvero cresciuta in una grotta cosa ne sa di pranzi e stragaluce se mangiare una volta al giorno era già tanto per lei, insensibile! Celine invece è carina...praticamente fin'ora a Clary sono piaciuti tutti tranne Jace ( me sghignazza maligna). A capperini Hodge la conosce e mo? Kiss

25/05/14, ore 20:15

Spero che Jonathan non abbia mai figli, ha cresciuto la sorella nel peggiore dei modi, pensa che ogni cosa che le venga chiesta sia un modo per metterla alla prova, pensava che Jace la volesse picchiare ( adoro il fatto che lo trovi insopportabile). Strano però che si fidi così tanto di Helen. Domanda, se Valentine è davvero morto come Jocelyn chi ci ha messo i cadaveri dei bambini? Kiss

25/05/14, ore 07:13

Ciau ;) Celine è dolcissima ;) spero che Clary si riprenda presto, fa venir voglia di abbracciarla così ^^ mi chiedo come la prenderà Jonathan brr.. ^^ A Jace piace già la ragazza secondo me ihihihih ;) a presto, un bacio :*

16/05/14, ore 09:02

Era Jace! Mi piace perchè Helen non ha cercato di aggredirla mentre ha subito cercato di strozzare Jace, proprio amore a prima vista. Caspita è già scomparsa da quattro giorni, chissà come reagirà Jonathan. Quindi gli Herondale sono vivi? Mi sto immaginando un Hodge vestito da cameriere! Kiss

16/05/14, ore 00:28

Ciau ^^ ihihihih infine siamo giunti a Jace ;) sono emozionata da come si svolgeranno gli eventi tra i due *_* complimenti ;) a presto ;*

15/05/14, ore 22:55

Bello finalmente entra in scena Jace... *me con aria sognante * ehm che dire.... Il chap è fantastico e ... basta sono senza parole (in senso buono)

10/05/14, ore 21:41

CIAO!!
bel capitolo! Sei un ottima scrittrice! Mi piace un sacco la tua storia e la piega che sta prendendo. Trovo Jonathan un po' odioso, troppo rigido e severo. Mi ricorda tantissimo Valentine. Clary invece sembra più debole ed insicura. Spero che, proseguendo con il racconto ,si faccia valere e che riesca a tener testa al fratello. Non vedo l'ora di scoprire chi è l'uomo misterioso XD attendo il prossimo capitolo con ansia. Un bacione. BYE BYE ~Clau

10/05/14, ore 20:43

A me invece è piaciuto. Jonathan mi mette un'angoscia che non ti dico, se non fosse impossibile io lo soffocherei mentre dorme. Chi entrato nella grotta? Un uomo e fin qui ci sono arrivata, ma Jace, Luke? Qualcuno che conosciamo? Kiss

10/05/14, ore 19:01

Ciao ;) ahahahah sono scoppiata a ridere quando Jonathan ha chiesto a Clary di tingergli i capelli^^ aahahahah ;) bel capitolo;) aspetto con ansia il prossimo per scoprire il baldanzoso giovine che ha trovato Clary ( mezza idea l'ho già ) xD a presto ;)

10/05/14, ore 17:44

Cuao:)
Jonathan sembra un generale...ma sotto sotto...forse moooolto sotto vuole bene a Clary XD
spero che non sia arrivato il conclave :(
Bacio:)

10/05/14, ore 15:57

Ciao, sono curiosa di capire chi abbia colpito Clary in testa.
Ti aspetto nella mia ultima ff.
A presto, kisss
Perla

07/05/14, ore 10:04

Eccomi^_^
Allora Jonathan potrebbe andare un po' più leggero con Clary.
Però è puccipso quando le impresta il suo stilo.
Scrivi veramente bene e la storia mi incuriosisce sempre di più che non vedo l'ora che aggiorni con il terzo.
Bacio,
Drachen:)

07/05/14, ore 10:02

Ciao:)
Ho messo la storia tra le seguite e finalmente sono qui per recensire XD
Allora...Jocelin che non lascia Valentine è in'ottima idea. E Jonathan bambino...che pucci lo posso trapazzare?(scusa...è il mio personaggio preferito ^^")
Accidenti...detesto quelli del Conclave...hanno rovinato tutto :(
Vado al 2 :)

05/05/14, ore 14:43

Ciao ;) ehm devo dire che.. Ehm.. Io adoro questa storia!!! ^^ viva la cattiveria ahah ;) sono troppo malvagia?? Può darsi ^^ è una storia alternativa ed essendo un mezzo demone ci sta ^^ aspetto con impazienza il seguito ;) baci :*