Another Life
di NeverAloneF

08/06/14, ore 20:23

No che non fa schifo! Anzi, ha battuto Jace, era una scena da filmare con una videocamera. Possibile che Jonathan non sia sulle tracce di sua sorella? Oppure è già su un albero che la spia e rosica? Quale Lightwood sarà mai? Sinceramente preferirei Alec. Ha visto le cicatrici, era arrabbiato, tenero lui, sta diventando meno insopportabile. Kiss

08/06/14, ore 12:39

ehiii ciao!!!...non è vero non è affatto brutto il capitolo ...mi piace invece..ma saranno quei due che mi piacciono tanto..e come li descrivi...e lui che vorrebbe sapere ma lei non risponde...ma lui nn insiste per lei ci sarà :D
chissà isabelle che dirà nel prossimo capitolo :D
a presto!!!baci!!!

08/06/14, ore 12:31

Il capitolo nn fa schifo al contrario è bellissimo!
Che sfortuna tu hai ancora scuola? Io l'ho finita il 6...
J:nn girare il coltello nella piaga ragazzina!
Io: Tu.Sta.Zitto!
Ehm va beh ciao!!

08/06/14, ore 06:44

Ciau ;) pensa un pò non riesco a dormire dalle 4 del mattino xD Jace *_* il cavalier servente che prima ti sloga quasi un braccio e poi si preoccupa per te *_* Ahahahah xD adorabile ;) questi due li adoro!!! *_* Jonathan-mi-sono-tinto-i-capelli giungerà a rompere l'idilio prima o poi xD a presto :*

07/06/14, ore 15:40

Ciau ;) Jace mi fa morire xD sempre il solito arrogante xD qualcosa mi dice che Celine non abbia in simpatia i Lightwood xD a presto cara ;)

06/06/14, ore 23:18

ehi ciao....non mi aspettavo aggiornassi così persto...però devo ammettere che quando ci sono jace e clary mi intenerisco sempre :D ...sono dolci!!!...e lui che la prende in giro è fenomenale e lei che sembra una bimba a cui inseganre tutto ....ohhhh *.* e poi proprio le matite va a regalare...uhm come mai?!?!sarà un genio incompreso jace ahhaha...
ma jace o qualcuno scoprirà mai le cicatri ci di clary o come è vissuta fino ad ora e tutto quello che ha dovuto subire?perchè per ora non si capisce se sarà una cosa importante o meno...comunque molto carino il capitolo :D
a presto!!!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 11:19 pm)

06/06/14, ore 17:40

Nascondiamo Clary nell'armadio! così i Lightwood ( che a parte Alec e Isabelle detesto) non la trovano e lei evita di angosciarsi. Penso che Clary dovrebbe prendere tutto quello che le ha insegnato Jonathan e buttarlo nel cesso, tanto sono cose che non sono vere ( e lei se ne sta accorgendo) e che non servono a niente. Certo che non può essere attratta da nessuno se Jonathan la vuole! Dai però è stato carino a regarle carta e matite, pian piano sta cercando di entrare nelle sue grazie. Kiss

05/06/14, ore 22:18

ehiii ciao!!!!wa proprio oggi pensavo che avrei voluto leggere un capitolo di questa storia ed eccolo qui....mi sta piacendo un sacco questa storia e scrivi molto bene...sono molto curiosa di vedere il seguito e come si evolverà la stoira e come clary racconterà di come ha vissuto e di tiutte quelle cicatrici...sarà forse jace a notarle per primo??? chissà....e poi la clace ci sta benissimo ..io li adoro :D ...continua così....
a presto!!!

05/06/14, ore 20:42

Ma è stato proprio sadico Jonathan, pure con il pugnale demoniaco. Altro che allenarla per farla diventare più forte, si divertiva e basta questo. Per un attimo, quando è uscita di casa, pensavo scappasse e invece il prode paladino è corso in suo soccorso. Mi è piaciuto la proposta di picchiare Hodge. Mi sa che ha anche capito che non deve tanto scherzare con lei visto che prende tutto alla lettera. Kiss

05/06/14, ore 20:34

Ciau ;) i Clace *_* Jace stronzo piace a tutti noi quindi non preoccuparti xD Clary è come un pulcino da coccolare e Jace non si farà sfuggire l'occasione ihihihih ;) a presto :*

30/05/14, ore 21:47

Questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Non è scritta male e la lunghezza dei capitoli è giusta, non tormentarti per questo! Fai però attenzione alla punteggiatura, e ai passati remoti. Ti mangi tutte le i delle prime persone. Per esempio, invece di "annuì" o "sentì"deve essere "annuii", "sentii" perché è prima persona singolare. Questa regola vale per i verbi della prima coniugazione. Ricorda: è Clary che parla non un estraneo alla storia!
A parte queste cosette il racconto mi interessa molto, già te l'ho detto ;)

28/05/14, ore 08:20

L'idea è molto carina e potrebbe portare a risvolti interessanti.
Il comportamento di Jonathan bambino credo sia perfetto e mi incuriosisce vedere come si comporterà con Clary ora che sono cresciuti insieme.
Mi ha dato un po'sui nervi questa Jocelyn senza un minimo di forza e volontà, ma c'è da dire che, nonostante tutto, il suo personaggio è abbastanza fastidioso anche nel libro originale, quindi c'è poco da salvare ^^''''.
Riguardo alla realizzazione della storia, con poco sei riuscita a trasmettere bene le emozioni e a delineare i personaggi.
C'è solo qualche errore di battitura qua e là.

A breve leggerò i successivi capitoli e ti farò sapere.
Brava. ^^

28/05/14, ore 07:00

Ciau ;) immagino che Hodge le spiegherà tante cose.. Penso sappia chi abbia ucciso i suoi genitori.. ;( capitolo molto interessante ;) a presto ;) baci ;)

27/05/14, ore 20:23

Scusa una cosa....perché Jonathan le ha detto che la madre è morta di parto, che beneficio ricava da questa bugia? Si brava usa Jace come scudo! Un po' magrolino ma se lo si usa bene protegge dagli urti peggiori. Hodge le sta incasinando la testa, meno male che ora le spiega tutto (spero). Kiss

26/05/14, ore 22:30

ehi ciao!!!complimenti!!!davvero bella storia!!!mi piace questa nuova interpretazione...è davevro originale :D
continua così :D
a rpesto!!!