Maschere
di Cara_Sconosciuta

09/08/16, ore 21:21

Oddio , credo che questa sia stata la storia più bella che io abbia mai letto.
Complimenti,
Un bacio Tess

23/09/09, ore 18:12

Ma ma... come puoi non continuarla *_* mi hai fatto venire la voglia di vedere il fantasma dell'opera ma.. lo adorooo! ho trovato una sorta di ispirazione per una storia su Ryan e Kelsi :) mamma mia sei bravissima, spero che quando scriverò anche io una fanfiction sia bella come la tua! :)

26/07/08, ore 14:19

Tempe... sei stata fantastica, come sempre! Il messaggio di Kelsie è la frase più romantica che ti potessi inventare. Ed era bellissimo quando ti spostavi a mo' di panoramica prima verso Kelsie e poi verso Ryan. Due ragazzi che credevano di odiarsi, che si ritrovano presi da un turbine di emozioni sconosciute. E una stupenda voce fuori campo che narra!! ^^ Questa twoshot è un capolavoro. E' delicata e incisiva. Sì, ho scritto proprio incisiva, anche se dubito che sia adatta al contesto. xD Ma l'ho scritta perché incide qualcosa dentro. Complimenti, bacioni!

25/07/08, ore 20:56

no no nn sn affatto svenuta...( ma ho rikiato grosso) e devo dire ke una delle tue migliri one shot... :) scrivi prestissimo o subirai la mia ira... skerzo... kiss tvb

25/07/08, ore 10:12

bella, bella, bella, bellissima, mi piace da matti!!!! ed è anche strano, dato che di solito le robe "stucchevoli" non mi aggradano più di tanto.... ma questa è diversa, non so perchè, ma mi piace tantissimo!!! bravissima, nei miei preferiti, immantinente!!!!!!!!!!!!!! baci!!!!!!!!

24/07/08, ore 22:18

si beh è un po' smielata, ma a me è piaciuta tantissimo *.* perchè non scrivi anche un seguito? no, cioè, ormai mi hai reso curiosa di scoprire com'è andato l'appuntamento tra i due, cosa succede dopo e così via... quindi se ti vien voglia di continuare a scriverla sappi che non mi dispiacerebbe affatto^.^ intanto la metto tra i preferiti!!! un bacio

24/07/08, ore 20:32

la ff l'ho letta ieri, scusa se non ho recensito... ma questa ff è splendida o.o Sono rimasta sbalordita, ecco. Già il fatto delle maschere m'intriga parecchio, e di nuovo (*vedi recensione per DIMMI CHI SEI xDDD) uno sguardo diventa protagonista di un incontro. Che romantico, davvero... e poi il "Nelson?" "Evans?" finale è proprio quello che ci voleva per concludere questo primo capitolo. Non sono nemmeno amici, si chiamano per cognome, ma quando vengono privati da tutti gli "ostacoli quotidiani" (*vedi divisioni della East High -.-) basta qualche ora trascorsa a ballare per lasciarsi incantare l'uno dall'altro. Complimentoni!! Baciii

24/07/08, ore 14:30

wow! davverbo bella, e non mi sembra affatto banale! Non posso concordare su Ryan come perfetto Fantasma dell'Opera, ma sono di parte, Gerard Butler è il mio attore preferito^^ Ma la ficcy è molto interessante, mi sembrava di vedere la scena! brava! E bravissima per la scelta del film, e per la tua canzone preferita, non posso che concordare!

23/07/08, ore 23:04

bella fic...ma l'hai interotta proprio sul bello! non vedo l'ora di scoprire come reagiranno kelsi e ryan!

23/07/08, ore 15:46

nuuuuuuuuuu nn ci posso credere proprio sul più bello nn è giusto!! :) uffa... aggiorna presto voglio sapere cm reagiranno! ke bella qst idea...mi puace moltissimo!troppissimissimo!XDXD baci sei bravissima cm al solito!^^ ciao ciao tvb