I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/06/14, ore 15:55

eccomi qui:)))
perdona il mio ritardo pls:)
bene, il capitolo è molto bello sul serio, mi piace molto il tuo stile e hai messo anche molte descrizioni, il che rende tutto ancora più per-fect:))
brava, adoro la tua ff:)
aggiorna prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

25/06/14, ore 14:50

Ma ciao tesoro!

Okay, che dire? (Comincio ogni recensione in questo modo, vero? Ahahah)

Va bene, passo velocemente al capitolo, altrimenti non la finisco più.

Purtroppo non ho molto tempo, quindi non potrò analizzare ogni parte come mi piace fare. Ci tengo solamente a dirti che non ho assolutamente notato errori. Tutto è scritto e descritto benissimo. Ma poi, anche se non è lunghissimo, non è neanche corto. Quello che ti sto cercando di dire è che è perfetto, proprio come gli altri.

Adoro il tuo modo di scrivere e credo tu già lo sappia.

Sii fiera e soddisfatta di te.

AMO questa storia sempre più.

Ti saluto bella. A presto, spero aggiornerai il prima possibile

22/06/14, ore 15:42

Ciao:)
Eccomi qui a recensire! Wow che bel capitolo .
Mi piace molto come scrivi, il modo in qui descrivi la tua ff :)
continua ti prego
-Ele

20/06/14, ore 23:10

Hei sis.
Scusami l'assenza ed il ritardo, come hai visto le cose non vanno come avrei voluto.
Però sono riuscita a leggere il capitolo ed è originale come sempre.
Lily non mi piaceva, ma non mi sembra crudele nonostante gli sguardi truci che rivolge a Justin quando è con Annabeth, è... Mhm, gelosa? :)
Comunque, solo un errore di battitura e nient'altro, come sempre mi congratulo con te perchè stai migliorando progressivamente e lo scrivere one-shots e tutti questi capitoli, sta diventando alquanto produttivo, perciò continua così e non mollare.
Ti consiglio di non mettere il punto alla fine di una frase di un dialogo, ad esempio:
-Questo è un esempio lol.- è errato il punto! Non ci vuole mai alla fine :)
Anch'io erravo su questa cosa, però mi sono corretta con un po' di informazioni, della serie *vai a quel paese sis che se ne frega* vero? Hahahahahahhaha.
Sembro ubriaca giuro lol.
Comunque, don't worry, tutti i tuoi capitoli sono perfetti :)
ti saluto e aggiorna eh!
Inspired_girl
x

18/06/14, ore 22:52

Ciaoo!:) ho letto la tua storia tutta d'un fiato eee .. Woah mi piace un sacco! E' la prima storia su Justin che leggo e mi piace un sacco il personaggio! Complimenti!:)
Un bacio!!:)

18/06/14, ore 15:41

Oh la la Bibaaaaaaah eccomi qu! Visto? Ho fatto la rima! Oggi il mio umorismo è alle stelle perciò dovrai accontentarti delle mie battute scadenti lol... Dunque finalmente hai aggiornato anche questa storia! Giuro se dovessi scegliere una storia che preferisco tra le due long che stai scrivendo non saprei quale scegliere... Sono tutte e due bellissime, ma ora bando alle ciance o ciancio alle bande e parliamo del meraviglioso capitolo... Ovviamente da come si è capito l'ho adorato tutto! Solo che la fata o meglio Lily nonostante abbia salvato Justin, mi sta antipatica perché lo sta confondendo con la sua bellezza lol! E poi secondo me ha aiutato Annabeth solo per fsre un piace a Justin e per conquistarlo! Si, a quanto hai capito non la sopporto e Justin non deve farsi ingannare da lei, perché lui am SOLO Annabeth! Vabbé io vado Baciiiii Bibaaaaaaah e aggiorna presto! ♥♥♥ - Ciasten ;)

18/06/14, ore 13:45

ogni capitoli mi sorprende sempre di più e ogni volta le parole vengono meno perchè penso che tu sappia già cosa penso, insomma.. te lo ripeto ogni volta! lol
se proprio sei una smemorata allora ti ricordo che:
migliori di capitolo in capitolo sia per la scrittura che per idee ed originalità.
di errori ce ne sono pochi e quelli che ho incontrato sono per lo più di distrazione o battitura, certe volte le nostre dita vanno da se sulla tastiera, soprattutto quando si è stanchi e io lo so bene.
gli elementi sovrannaturali e fantastici che inserisci sono molto originali e riesci sempre ad introdurli nel modo e nel luogo giusto.
sono molto contenta del tuo lavoro!
concludo con la mia parte preferita del capitolo!

"Annabeth si alzò contenta, muovendo la gamba. –E’ guarita- esordì con gli occhi che le luccicavano.
-Grazie mille- disse contenta alla Fata, per poi stringerle la mano.
-Quindi sei tu la Fata che ha deciso di aiutarci.- continuò. Lily annuì.
-Si- affermò abbassando lo sguardo, per poi mordersi le labbra.
Ero completamente stordito al pensiero di lei ed Annabeth davanti a me. A volte fissavo Lily e sorridevo, poi guardavo Annabeth, e mi immergevo in quei suoi occhi brillanti.
-B-bene- farfugliai –ora che Annabeth è guarita possiamo continuare il nostro viaggio?-
Ero diventato più freddo di quanto pensassi, ed il problema fu che me ne accorsi dopo aver pronunciato quella frase.
Mi guardarono entrambe scettiche, mentre Sam se la rideva sotto i baffi, ed io lo fulminai contemporaneamente con lo sguardo.
“Facciamo i conti dopo io e te” pensai, tra me e me.
-Tutto bene?- mi chiesero entrambe, per poi guardarsi.
Cosa diamine stava accadendo? L’ansia fece tremare il mio corpo, mentre i sentimenti aumentavano a dismisura, ed il peggio era che io non riuscivo minimamente a distinguerli. Stavo per scoppiare.
-Certo, perché non dovrebbe?- risposi, cercando di sembrare il più sicuro possibile.
Mi scappò una risata nervosa, per poi girarmi e picchiarmi mentalmente, mentre presi a camminare.
Qualche minuto dopo sentii dei passi dietro di me, ed intuii fossero di Sam, Annabeth e Lily.
Mi girai distrattamente, per poi proseguire, ma… dov’era Lily?
-E Lily?- domandai, bloccandomi.
-Chi è Lily?- replicò Annabeth.
-La Fata- le risposi.
-Oh- Sospirò rumorosamente.
-Allora?- continuai impaziente.
-Che fai? Sei nervoso?- mi chiese Annabeth, trasformando il suo sguardo calmo e pacifista in uno tagliente, come la sua spada.
-Io? No- affermai con fare ovvio.
-Comunque ha deciso di non venire con noi…- continuò lei, incrociando le braccia. Sam fece un passo avanti, attirando la nostra attenzione. -Cosa sta accadendo qui? Siete tutti così… tesi…- intervenne il biondo.
-Non è vero!- sbottai, mentre Annabeth si limitò a restare ferma nella sua posizione, mordendosi il labbro. -Ora continuiamo, dobbiamo trovare riparo per questa notte, potrebbe volerci tutto il giorno, approfittiamone eh- conclusi infine, evidentemente nervoso.
Li guardai entrambi, scuotendo la testa, bagnandomi le labbra. L’avevo fatta grossa, e avvertii la fiducia di Annabeth nei miei confronti diminuire.
Volevo tutto, meno che perderla."

non so perchè mi piaccia così tanto, ma sento che potrei rileggerla fino ad impazzire lol
poi l'ultima frase è troppo dnddndsf
"volevo tutto, meno che perderla."
aww insomma..
ahaha ora vado eh!
-sara

16/06/14, ore 20:29

Yeeeeee
si sono baciati. SI SONO BACIATI! Non sono pazza, si sono baciati davvero! Questo momento l'ho sognato dall'inizio e tu lo hai descritto benissimo, ti adoro.
Questo capitolo è bellissimo
Ma quando Annabeth fa entrare Justin nella sua testa? Fantastico!
Sei Bravissima, continua così!
Ciaoo <3

16/06/14, ore 20:11

Ma che ti fumi?!
Dio santo come puoi dire che questo capitolo fa schifo?! Allora dai retta a me, ok?
Questo è un capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere cosa dicono perchè sono bellissimi!
Sei fantastica, continua così!
ciaoo <3

16/06/14, ore 19:54

Ok, SCUSA ma internet mi è tipo morto...
Passando al capitolo: È bellissimo!
Allora, Mi hai messo ansia con le prime righe e, ti giuro, nessuno ci è mai riuscito! Justin che legge nella mente di Annabeth è fantastico e bho!
sei bravissima continua così!
Ciaoo <3

15/06/14, ore 20:40

eccomiii:)
scusami il ritardo ma ho avuto da fare ultimamente:/
anyway, il capitolo è fantastico, mi è piaciuto molto, accadono molte cose che rendono tutto molto interessante:)
adoro Justin in questa ff, mi piace un sacco il suo personaggio:))
devi aggiornare presto che io sono curiosa:))
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

15/06/14, ore 11:12

Ciao eccomi<3
Come fai a dire che non è granchè? penso sia magnifico
Ti prego continua voglio sapere cosa succede poi<3
baci
-Ele

14/06/14, ore 17:38

NON DIRE NEANCHE CHE IL CAPITOLO "non è un granchè". Te lo assicuro, è stupendo, proprio come gli altri.
Amo il modo in cui scrivi, l'andare dei fatti e, insomma, TUTTO.
Ogni cosa è scritta davvero bene, come gli altri.

Pensavo che Justin si stesse innamorando della fata ahahahahah. Inutile, lo shipperò solo e soltanto con Annabeth.

Non trovo neanche le parole corrette da mettere insieme in una recensione, posso piangere.

Sai già tutto, dico solamente che spero continuerai al più presto. Sii fiera di te :)

Un bacio bella <3

14/06/14, ore 12:16

Ciao❤️
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano ieri, e sono rimasa soddisfatta :)
I due protagonisti mi piacciono molto e la fata è cattiva, ne sono sicura hahahaha.
Comunque non ci sono errori per quanto ho potuto notare, ed è tutto così avventuroso *-*
stai migliorando molto eh.
non appena aggiorni avvisami!
ilaria
xx

13/06/14, ore 19:18

scusami mille volte del ritardo, ma solo ora trovo un momento totalmente libero per recensire entrambe le tue storie, quindi mi troverai anche da 'la mia storia'
comunque..
ho letto il capitolo tutto d'un fiato per due ragioni:
1)mi è piaciuto molto molto molto.
2)scrivi bene e rendi il testo facile e piacevole alla lettura.
confesso però che inizialmente non mi aveva entusiasmato, non ti so dire bene il perché, probabilmente per un questione puramente soggettiva visto che ho avuto per qualche giorno il blocco del lettore e dello scrittore.
sono stati giorni d'inferno puro perchè giuro che non riuscivo a buttare giù nemmeno mezza parola, oggi invece eccomi qui per recuperare.
ora ti lascio! continua presto
-sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]