Notte di Fuoco
di ___Page

16/05/21, ore 00:46

Ero proprio in vena di una Zonami divertente e spontanea come questa. Mi hai davvero fatto fangirlare come una dodicenne, sappilo! Il qui pro quo con Ace è geniale ahah! Non avresti nemmeno dovuto dubitare del finale, è molto carino e in linea col resto della storia. Devo dire che se immagino un triangolo per la Zonami ci vedo bene proprio Ace, questa piccola perla conferma che sarebbe un'ottima scelta. Grazie mille per le risate e la dolcezza *.*

30/03/17, ore 14:04

owww che gelosone il nostro spadaccino e che dolcezza la nostra Nami mentre gli prepara un bel panino =)
Mi piacciono un sacco queste storie di spaccati di vita in mare =) e mi piace molto anche il finale che ti fa scappare un bel sorriso =)
Grazie mille per questa bella storia e complimenti!!
Alla prossima

Effy

02/03/16, ore 13:02

Anche per passare il tempo durante un lungo viaggio, ho iniziato a recuperare le tue fanfic a partire dall'inizio. Vedo che fin dal tuo "esordio" hai sempre scritto benissimo. Immaginavo fin dall'inizio l'equivoco attorno a cui ruota la storia ma lo svolgimento è molto piacevole, con la crisi di gelosia di Zoro che finisce per essere il catalizzatore che li spinge infine insieme. Mi riporta ai tempi delle prime fic ZoNami che avevo letto ^^

06/05/14, ore 00:27

Mooolto piacere intanto!!
Giuro che sul:"è la prima ff" mi è caduta la mascella:ma scrivi davvero bene!!
La trama è bellissima:avevo un'idea sul perchè Ace fosse nel letto e quasi ci azzeccavo xD
i caratteri dei personaggi sono ben descritti e sono realistici,mi son piaciuti molto,soprattutto Zoro geloso >.<
cosa dire:complimenti bella,alla prossima!!
un abbraccioooo :*

05/05/14, ore 23:10

Come promesso eccomi qui a commentare,
la FF è molto cairna, scritta bene con uno stile sciolto e scorrevole, l'IC è perfetto e la presenza di Ace molto divertente e positiva.
Che altro dire? Spero che continuerai a scirvere -zonami si spera- a presto, baci e complimenti

Zomi

05/05/14, ore 14:31

Ciaooo!!!^^ davvero molto bella la fic!!! complimenti!!! non si direbbe che è la tua prima storia! sei stata davvero bravissima!!!:) hai scritto davvero tutto molto bene! e che carino Zoro geloso!!<3<3 i personaggi sono perfetti! la scena finale poi mi è piaciuta tantissimo!!!:) che dire spero che scriverai ancora fic Zonami! ancora complimenti e alla prossima!!!:)
Baciiiiii

04/05/14, ore 23:40

Ciau!^^ questa fic è davvero bellissima! è scritta e descritta benissimo e i caratteri dei personaggi sono perfetti!:)...carino Zoruccio geloso!<3 mi è piaciuta molto la parte finale dove parla con Nami e lei non capisce a chi lui si riferisce e poi quando capisce comincia a riempirlo di pugni ahahaha poveretto!XD teneri quando si baciano!<3 davvero brava! spero che scriverai ancora in futuro su questa fantastica coppia!;)
baciiiiii

04/05/14, ore 23:00

Ciao!!!! Mi è piaciuta molto quasta fan fiction!! Molto divertente..l' ho letta tutta d'un fiato!! Continua così!!! A presto!!

04/05/14, ore 22:33

Ciao, piacere :D
Woow moooolto bella per essere la tua prima ff, sei davero brava e scrive molto bene u.u
Cmq tornando alla storia, zoro gelosone è tropo carino sopratutto quando mette il broncio >w<
spero di leggere presto altre tu ff
baciiiii
NaMi

04/05/14, ore 19:17

Ciaooo!!!
Aspetta......"So che è orrendo ma è la mia prima FF..."
ma.... seriamente.... E' LA TUA PRIMA FF!!!!????
No, non credo che sia la prima che scrivi, sei troppo brava.
A parte qualche errorino di punteggiatura, hai avuto un'ottima idea e la ff mi è piaciuta davvero molto.
L'hai scritta bene e, visto che è la prima, sei anche riuscita a non ricadere nell'OOC (a parte il fatto di Zoro geloso).
Ancora complimenti, spero che tu continui a pubblicare storie così, anche perchè non si vede spesso qualcuno che scrive in "italiano" o in qualcosa di lontanamente simile u.u
Ti prego, non fermarti alla prima ff perchè ci sono pochissime autrici brave come te (io non sono nella lista)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

04/05/14, ore 17:37

👋👋ciaooo :)
Ahahahah mi è piaciuta molto e l'ultima parte beh veramente bella.
Complimenti di cuore e spero di legger qualcos'altro i tuo sopratutto Zonami!
Complimenti ancora!
A presto allora!
Baci Vivian!:)

04/05/14, ore 16:38

Inanzitutto ti ringrazio per la dedica, non me la sarei mai aspettata!
E poi ti faccio i complimenti per come scrivi, sperando che tu continui perchè su questo fandom c'è davvero bisogno di persone che sappiano la grammatica e l'italiano!
C'è solo qualche piccolo errorino di punteggiatura ma nulla di grave! Qualche virgola mancante, oppure pochi punti interrogativi o esclamativi a enfatizzare le battute dei personaggi. Ma in genrale si capiva perfettamente cosa volevi esprimere.
La ff è bella, scritta bene e piacevole da leggere!
Hai fatto bene a scrivere perchè sei brava!
I personaggi li hai resi tutti IC e questa è una cosa buona!
Insomma, mi è piaciuta!
Ne aspetto altre, magari il continuo di questa con tante cose sconce! ;)
Solo una cosa ceh sarebbe da aggiungere: come hai detto tu Ace non ha lasciato i Mugi dopo Alabasta ma prima. Nel caso in cui tu scriva ff su qualcosa che è già avvenuto, ma di cui tu stai cambiando delle cose, devi mettere fra gli avvertimenti della storia WHAT IF, in modo che il lettore capisca che ci sono delle varianti.
Per il resto, tutto ok!
A presto allora e grazie ancora!
Baci
Place