Sorelline
di gattinanera5

05/05/14, ore 14:37

Ciao sono BellaRevolution95.
Ho letto la tua storia fino a qui. Voglio dirti perché ho messo una bandierina neutra. La storia mi ha presa lo letta fino a questo capitolo e mi è piaciuta, ma ho notato alcuni errori che dovresti correggere. Prova a rileggere alcune volte quello che scrivi, io stessa faccio così quando non sono sicura e il più delle volte sbaglio (che sfiga). Dai, non credo che fra tutti gli scrittori, inclusi quelli famosi, nessuno di loro ha fatto degli errori mentre scrivevano. Tutti sbagliano; credo che molta gente che scrive affida la sua opera a un correttore di bozze prima di mandarlo a un editore. Io stessa faccio alcuni errori quando scrivo, in ogni modo starai pensando chi se ne frega. Comunque, spero di non averti deluso/a con una recensione neutra. Voglio dirti che continuerò a seguire questa storia perché comunque la lettura mi ha presa :)

05/05/14, ore 07:19

Ciao, onestamente ti dico che dalla trama sembrava tutto molto più interessante. Leggerlo è stata un po' una delusione, i capitoli sono cortissimi e ho notato molti errori sparsi qua e là..inoltre ti consiglierei di evitare di scrivere davanti ad ogni frase detta il nome, meglio metterlo dopo magari con 'disse' o 'rispose', il testo sarebbe più fluido. E ti consiglierei anche di far succedere qualcosa in fretta, se no rischia di diventare noiosa la storia.