Monkey's room
di hollien

Hola!
Chiedo venia per non aver recensito prima la storia, ma ero troppo presa dalla lettura per fermarmi a recensire i due capitoli precedenti, principalmente perchè sono anche una persona prigra quindi preferisco leggere che recensire, o meglio preferisco recensire a voce che scrivere recensioni (ma questo non credo ti interessi)...
Comunque ammetto di aver iniziato in passato, quando era stato pubblicato solo il primo capitolo, di averla già letta questa Fic, ma in seguito a problemi con il vecchio profilo di EFP non ero riuscita a leggere i nuovi capitoli; quindi adesso che ho scoperto che erano stati pubblicati altri due capitoli mi sono fiondata a leggerli!
In ogni caso, torniamo alla Fic vera e propria... adoro il modo in cui tu riesci a rendere una lettura che all'apparenza può sembrare un pochino lunga, molto fluida e scorrevole. Poi i personaggi! Che nonostante sia un AU riescono a sembrare lo stesso canon (che a mio parere è una cosa un po' complicata da fare, difatti molte Fic AU che ho letto ricadevano nello starvolgimento dei characters)!
Ho amato quest ultimo capitolo...e non perchè era un poco incentrato su Akira (no no,,, che pessima bugiarda che sono! XD)... ok si per quello; ma posso garantirti che anche gli altri due capitoli precendenti erano davvero belli e divertenti (soprattutto ho adorato il fatto che tu abbia dato spazio al rapporto tra Yohei e Hanamichi)!
Detto questo, non so più cosa aggiungere, termino la mia recensione qui!

Scherzavo, ho un ultima cosa da dire: TI PREGO AGGIORNA! (Ne ho bisogno!! ç__ç)
Okay ora ti lascio in pace...al prossimo capitolo (spero tanto *-*)
Sciao sciao ^^

Scusa il ritardo, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato :D
Ma veniamo al capitolo... bello!
Quello che mi intriga di più è che, da quanto letto, non hai in mente una Sendoh - Kosh. Una ventata di novità e sono proprio curiosa di sapere come gestirai questi personaggi :D
Per adesso, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Sendoh.
Il lavoro che gli hai trovato, calza a pennello con lui, così come il ruolo che ha Koshino.
E poi, Rukawa che anche se fuori dal suo ambito (il basket) così diretto, così pratico... così lui, insomma!
Li ho trovati, infatti, tutti molto IC e per questo, oltre che per la trama che mi incuriosisce sempre più, ti faccio i miei complimenti.
Al prossimo capitolo,
Pandora86

Toh! Ecco finalmente l'altra tua OTP (?)!
Devo dire che non me lo aspettavo tanto( quando guardavo slam dunk ero troppo piccola per pensare allo slash, mi sono persa molte coppie )
Che dire questo capitolo visto dal punto di vista di Sendo è F A V O L O S O.
Quanto amo quel ragazzo!
Sono contenta che tu stia avendo il tempo per scrivere nonostante il tirocinio (mica come me che non so capace xD) e come al solito è saltata fuori una piccola opera d'arte

Ciao, non ho recensito gli altri capitoli perché di solito non so scrivere molto bene: preferisco leggere piuttosto che dare un giudizio. Volevo però dire che la storia mi è piaciuta subito e ogni volta che finisce un capitolo vorrei averne a disposizione subito un altro. Hanamici mi sembra più irascibile del solito, mentre Sendo e Rukawa mantengono quasi lo stesso carattere del manga. Ho trovato divertente che Rukawa si sia traverstito per andare al bar (il rossino lo ha proprio colpito e gli interessa). Mi sta incuriosendo molto sapere cosa è capitato a Sendo che gli ritorna in mente e che non vuole ricordare? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e sai creare attimi di sospensione interrompendo le situazioni o i dialoghi con combi di direzione (vedi con koshino quando entra Kaede, vedi con Kaede quando si parla troppo di rossini) e alla fine ti viene da dire: "Ma allora come va a finire? Continua, dai! Fammi sapere!"
Spero di leggerti presto

Prevedo guai per Hana...serissimi guai...enormi e spaventosi guai...oh povero ciccio che cosa vuoi fargli passare?
E questa storia sul passato di Ru? Perché tutta questa storia mi preoccupa? Quali sono i sentimenti di Akira? Dopotutto lui...cosa?
Ayako è sempre unica, insuperabile!
E anche Kosh fa la sua comparsa, come vedo ti diverti anche tu a torturarlo, anzi a farlo torturare da Akira, mi fa quasi pena, povero yogurt scaduto (che sarebbe Kosh se non fosse chiaro, ma visto quanto è acido direi non ce ne sia bisogno)!
Alla prossima puntata.

Ho letto questi due capitoli d'un fiato e, inutile che lo dica, è stata una lettura piacevole e scorrevole... in più mi ha incuriosita e mi sa tanto che inizierò a vedere l'anime (anche per godermi appieno i prossimi capitoli) :3 ^·^
Bravissima e simpaticissima :*
Ciaooo

Eccomi qui! Dopo giorni e giorni di attesa sono riuscita finalmente a recensire questo splendido capitolo!
Come sempre mia cara ti faccio i complimenti per il modo stupendo con cui scrivi, ogni tua parola è arte!
Il primo capitolo era introduttivo, ma molto particolareggiato, questo è un po' più di passaggio, più slice of life insomma XD!
mannaggia a me! io vorrei sempre tutto e subito >.<''
Sono insopportabile lo so!
Comunque l'ho amato tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... Yohei a vita!!!!

La storia diventa sempre più interessante!
Questo capitolo poi, dove ho rivisto alcune cose del manga (tipo Kaede seduto al tavolo numero undici), mi è piaciuto forse più dell'altro.
Ma mi piace il fatto che tu esalti sempre una cosa di Hanamichi che a me è piaciuta molto e spesso dimenticata: la sua indubbia forza fisica.
Insomma, è un teppista, è uno che se ti da un pugno ti fa male, nonostante la sua ingenuità e il suo cuore buono e questa cosa l'ho sempre adorata nel manga come nell'anime.
Indovina un po', una delle mie parti preferite è la rissa in palestra (chissà come mai).
Quindi, il fatto che tu prenda questa caratteristica e la esalti all'ennesima potenza mi ha fatto adorare la tua fic.
Inoltre, sono proprio curiosa di conoscere man mano i personaggi e come li tratterai anche se, fino ad ora, nonostante sia un'AU e siano spostati in un contesto diverso, mi sono sembrati molto IC, soprattutto nei dialoghi e nel rapportarsi tra loro.
Che dire... molto brava e al prossimo capitolo.
Pandora86
P.S. Anche io se potessi, Mito lo sposerei! Lo adoro e nelle mie fic ceco sempre di dargli risalto, e da quel che ho capito, in questa fic avrà un bel ruolo, quindi sono molto felice :D

Eccomi qua :3 ma ciao *_* che altro divertente capitolo :3 Ma, andiamo per gradi!
Allora, il povero Hanamichi ce le prende sempre dal Gorilla u.u certo che, almeno per una volta, potrebbe evitare di colpirlo in testa XD secondo me è proprio per colpa delle botte in testa che si è rincitrullito u,u basti guardare come sbava dietro alla babbuina di Akagi u.u Ma Hana T.T come fai a sbavare dietro a lei?! Lasciala stare! Guarda come sbava sul giornale che ritrae Rukawa u.u Per una volta (?) ha ragione Akagi: lascia in pace sua sorella! Ti meriti di meglio! (Kaede, per esempio! *pensieri impuri*)
Comunque i battibecchi fra il Do'Aho e la Kitsune mi fanno morir dal ridere xD Certo Sakuragi si scalda con poco, ma anche la volpetta ci da del suo u.u ma poi vestito alla Sherlock? XD Questo capitolo preannuncia una futura lotta fra loro? xD
Complimenti, un altro bel capitolo con la giusta dose di divertimento, che non guasta mai :3
Un bacione

Eccoti con il nuovo capitolo. Come l'altro molto divertente, Hana sempre preso di mira da tutti e Haruko che...potresti eliminarla dalla fic? Per favore! Non la reggo proprio...
Non si può?
Le farai patire e più atroci sofferenze però? Ok? Perfetto.
Sono davvero curiosa di vedere Hana alle prese con l'arte, sarà un vero tensai vero? Sì ovviamente sì.
In più sono curiosa di conoscere il suo passato, lo spiegherai via via immagino.
E poi c'è Ru. Ru che casualmente è tornato al locale, Ru che casualmente è al tavolo numero 11, Ru che sempre casualmente viene servito da Hana...
Ru che, sono certa apprezzerà la crema spalmata su Hana molto di più che dentro una brioches, magari non se ne rende ancora conto ma so che è così.
Adesso mi toccherà aspettare il prossimo capitolo...
Spero a breve. Quindi ti saluto, al prossimo aggiornamento.

Sendoh *-* Sendoh piccolo bastardello *-* Amore mai passato, mai dimenticato! Dimmi che ci sarà qualcosa di hot anche per lui *-*

Finito il mio sproloquio su 'sua magnificenza', non mi resta che dire che, come sempre, tutto ciò che esce dalle tue dita ha un qualcosa di magico, di incredibile.
Mi interessa molto questa storia e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà. E' un AU molto interessante, ho sempre amato alla follia Hanamichi, Kaede invece non l'ho mai amato, ma vedrò di farmelo piacere u.u

Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!

Innanzitutto, benvenuta!
Inizio interessante, davvero molto interessante!
Mi ha incuriosito parecchio questo primo capitolo... le cose che mi sono piaciute di più sono state la descrizione dell'impulsività di Hanamichi e la rabbia che ha imparato a controllare; mi ha infatti messo in curiosità sul suo passato.
E poi, l'immancabile Yohei che è un personaggio che adoro... inoltre, il nuovo ambiente, Hanamichi che studia all'accademia...
Sì, questa storia va dritta tra le seguite!
Al prossimo capitolo e complimenti per la scrittura ben delineata e molto scorrevole.
Pandora86

Ma ciao :3 Innanzi tutto benvenuta :D Fa sempre piacere trovare nuove autrici! Allora, ti dico subito che io ADORO il comico ed il demenziale :3 cerco sempre anche io di metterlo nelle mie storie :3
Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita!
Il risveglio di Hanamichi mi ricorda molto il mio xD ci metto circa un ora e mezza prima di svegliarmi del tutto, ma almeno non tiro a terra la sveglia o addio i-pod xD e non faccio mezz'ora di ritardo per andare a lavorare, o mi spellano viva xD altro che Akagi xD Ma bando alle ciance, Hana che lavora in un bar sotto Akagi? Takenori ce lo vedo proprio a fare il capo e strano che non lo abbia ancora licenziato xD
La guntai non si smentisce mai di prendere in giro Sakuragi xD però Takamia che rumina è troppo perfetto xD io lo adoro *-* E poi il nome del bar xD
E la coppia "perfetta" formata da Rukawa e Sendoh, giovani front man fra le ragazzine scalpitanti sono davvero...non ho neanche le parole xD e di mezzo che anche la Akagi u.u non avevo dubbi! Hana, ma come fa ad esserne innamorato ._. e comunque l'ho visto male quando va a prendere l'ordinazione xD Rukawa ed il suo caratteraccio u.u
E poi c'è Ayako, l'unica donna che sa come farsi rispettare e sa come prendere la Kitsune per la collottola xD
Che dire, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio

Ciao hollien!
O che meraviglia! *^* Una nuova leva del fandom! *^* Ma benvenutaaa! *__*!
Comunque, HanaRu! HanaRu Regna! Impara in fretta! XD! *cerca di fare il lavaggio del cervello, sfacciatamente, e se ne vanta*
Quando ho letto i discailmer sono quasi schiattata! XD! Sono sicura che andremmo d'accordo! Pure io sono piuttosto demente! Ahahah! XD!
Ma niente, andiamo a commentare il capitolo per bene! u.u Imparerai presto che lo faccio mentre leggo, perciò sarà davvero una recensione non-sense come non credo ti siano mai capitate! XD!
- L'immagine che hai scelto è bellissima, l'ho sempre adorata! XD! Tralasciando la faccia da assassino professionista di Hanamichi, devo dire che rispecchia perfettamente questi due idioti e il loro rapporto! XD!
- Yohei definito il suo cane da guardia! XD! *love Yohei*
- I pantaloncino bianchi a pois rossi! XD! *crepa*
- "Peccato non avesse messo in preventivo, una volta varcata la soglia, di trovarsi davanti ad un armadio molto più alto e grosso di lui con le mani poggiate sui fianchi e lo sguardo da serial killer.". Non avevo ancora letto il seguito, ma già sapevo che era il Gorilla! XD!
- "Nel novanta per cento dei casi l’avrebbe sbudellato vivo. Nel restante dieci per cento dei casi l’avrebbe preso di forza e fatto volare dall’altra parte della città.". Ho sempre amato alla follia la pacificità di Akagi! XD!
- "«Pessimo modo per cercare di salvarti le chiappe, Sakuragi. Non convinceresti nessuno con quel tono da ragazzina vergine.». «Apprezza lo sforzo Gori. Ha fatto senso anche a me chiamarti senpai, non credere.»"- *rotola*
- "«Sei sicuro?»". Ahahah! XD! *soffoca*
- La camicia a righe bordeaux e i capelli rossi di Hanamichi... Ahahah! XD! Che accoppiata! XD! Sembrerà un semafono mal funzionante! XD!
- "«Queste sono possedute»". Ahahah! XD! Embè! u.u Vorrei vedere, di fronte a tali bellezze! *^* Chi non si farebbe scoppiare le ovaie? XD!
- Quando la Guntai si consulta su chi deve affrontare le pazze, è troppo divertente! XD! Me li immagino, tutti concentrati, manco dovessero fare un piano d'attacco in guerra! XD! Ma in fondo... forse è peggio! XD! Le fan che vengono distratte dall'adorazione dei loro idioli sono terribili! u.u
- Ma che poi... quant'è tonto il tensai a farsi fregare così dagli altri tre? XD! Ahahah! XD! Guntai geniale e Hanamichi baka come sempre! XD!
- Scommettono su chi lo malmena e come! XD! *soffoca*
- Il primo incontro... anzi, sguardo! XD! *rotola* Fanno sempre schifo, nei rapporti personali! XD!
- Sendo/Buddha! XD! L'ho sempre paragonato anche io a Buddha in tutte le mie fan fiction dove lui c'è! XD!
- "Non sapeva manco chi fosse ma già lo stava facendo incazzare come una bestia". Già è amore! u.u
- "Il suo migliore amico aveva imparato con il tempo a non saltare in aria come una bomba ad orologeria, ma in compenso si scatenava quando aveva raggiunto una distanza abbastanza consistente per i suoi parametri per scoppiare in una serie di epiteti poco carini.". L'ho sempre detto che io e Hanamichi ci somigliamo! XD!
- Ayako è sempre un caterpillar! XD!
- SenKosh... -ççç- *delira anche solo leggendo il nome Sendo e Koshino nella stessa frase*
- "«Vaffanculo», ruggì piano, appoggiando il bicchiere vuoto sul banco con il chiaro tentativo di spaccarlo. Quello che lo preoccupava più di tutto era quel ‘ci vediamo’ detto dal porcospino. Intendeva che non sarebbe stata l’ultima volta che li avrebbe visti? Non sapeva spiegarselo ma aveva come l’impressione che da lì in poi ogni cosa sarebbe andata di male in peggio.". Di bene in meglio per noi! -ççç-
Ci sono dei pezzi in cui ho pianto dal ridere. Che spettacolo! XD!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti! *^* Non pubblicare ogni duecento anni, mi raccomando! XD!
Comunque ho visto che sei anche una fan della AoKise... -ççç- Vedo che continuiamo ad avere cose in comune... -ççç- Già mi stai simpatica, ragazza! *^*
Ad ogni modo, dopo tutto questo delirio, davvero un bel capitolo, ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

Inanzitutto ben venuta nel fandom, fa sempre piacere una nuova arrivata, soprattutto una che ama Hana e Ru, a me dei ruoli non interessa un fico secco quindi se sono loro e sono felici, pucciosi e dementi io sono taaaantooooo contenta! Comunque vado a commentare questa fic, ho imparato da un'altra autrice a farla in diretta (la mitica slanif, se frequenti il fandom incapperai nelle sue fic, ps mi ha ribatezzato: La Regina del Fluff e non sbaglia! Giusto per farti capire con chi hai a che fare.)
L'inizio con Hana massacrato dalla sveglia (come mi sono sentita chiamare in causa) è fantastico, anche se assomigliava tanto a Ru:
"gli era necessario averne una accanto perché, altrimenti, rischierebbe ogni volta di tirare avanti a dormire fino ad un orario improponibile, per il quale non sarebbe mai stato perdonato dai suoi due cani da guardia – o anche conosciuti come mamma e Yo." bellissimi.
"Yohei Mito, il povero martire, o anche conosciuto come il migliore amico della testa rossa" ma ti è venuto in mente? Decisamente è una delle descrizioni più realistiche di Yo *piange dal ridere*
"Cosa poteva farci se era un genio e doveva esternare tutta la sua magnificenza al mondo intero?" concordo assolutamente u.u
"I tre membri del Guntai alzarono il pollice in segno di vittoria, complimentandosi per il loro impeccabile piano riuscito. Ora non gli restava che guardare che fine avrebbe fatto il loro capo; già avevano aperto delle scommesse su come lo avrebbero malmenato." ma che bastardi...ma di che mi stupisco sono la gundai, ma mi è piaciuto il loro modo di rigirarselo, bravi, proprio bravi.
Haruko? dolce e carina? devo aver letto male, cosa centra la dolcezza e la bellezza con la babba?
Il primo incontro tra Ru e Hana? Che teneri, sì lo so solo io posso vedere del tenero ora, ma ci sarà veroooooo?
Sendoh un buddha serial killer? *rotola dalle risate*
In conclusione ottimo inizio, spero che tu abbia intenzione di aggiornare in fretta, io so essere una zecca quando mi ci metto!