Sorelle di sangue
di Calenzano

06/05/14, ore 22:21

Mia cara, tu devi finire questa storia, iniziarle un'altra e poi un'altra ancora, finché le tue subdole membra cadranno. Se decidi di sprecare il tuo talento mi offendo. Spero di essere stato abbastaza chiaro.

Che dire: capitolo davvero niente male, si restringe quando c'è tensione e si distende nei momenti di noia e di attesa. Keana che deve fare i conti con la sua coscienza da umile eroina ha sempre il mio sostegno e la mia devozione: il suo rapporto con Codrina é estremamente umano e come sempre ben descritto.

La trappola è stata una gran goduria: fate poco gli sgargiulli, stronzetti favoriti, qua c'è qualcuno che ha decisamente più classe e cervello di voi.

Il finale con Wolwerine è stato decisamente ansiogeno: hai mantenuto il ritmo alto, con mia grande e sofferta partecipazione. Povera tipa random che sbuca all'improvviso: posto sbagliato, momento sbagliato.

Insomma, carissima: tanta, tanta roba. Questo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio! Attendo con fiducia il prossimo, e sempre forza le sorelle di sangue!