La Leggenda degli straordinari Vendicatori
di the Commas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/14, ore 21:29

Eccomi qui! Primo capitolo degno dell'introduzione. Sono veramente colpita dallo stile della storia, moderno, ma al contempo ricco di richiami ai romanzi del secolo scorso. E poi surprise surprise graditissimo l'arrivo di Coulson. Un punto in più solo per questo (voglio così bene a Coulson, nemmeno fosse uno zio lontano). Bella anche l'introduzione degli altri personaggi (il facente funzione Johnson su tutti. Lo riproporrete in qualche modo o è solo di passaggio? Oh, l'ho preso in simpatia.) Inizio col "botto", in tutti i sensi. Sapete come creare l'attesa, non c'è che dire. Insomma, io rinnovo i miei complimenti. E... aspetto con ansia il seguito. Vediamo come si dispiega questa matassa!

08/05/14, ore 09:15

Non posso che esordire dicendo che la mia curiosità siete riuscita a titillarla eccome. A cominciare dal titolo e a seguire con il prologo, innanzitutto veramente ben scritto e poi che da un'idea del tipo di racconto che volete proporci. Qualcosa di nuovo. Gli AU mi ispirano parecchio ma non è facile trovarne qualcuno che crei aspettative insolite. Insomma: attendo il resto. E intanto complimenti!

06/05/14, ore 14:59

Dire che mi piacciono le AU è un eufemismo fin troppo riduttivo; adoro vedere i personaggi che amo inseriti in un contesto diverso da quello in cui si muovono nell'opera originaria, adoro il gioco di rimandi e riferimenti che questa tipologia di storie consente. Per questo motivo la penuria (in realtà dovrei parlare di assenza pressochè totale) di AU nelle sezioni del circuito "The Avengers" m'ha sempre lasciata con l'amaro in bocca. Questo per dirvi quanto m'abbia fatto piacere imbattermi in questa fan fiction. Considerando che non solo si tratta di un AU, ma di una AU a sfondo storico, potrei davvero piangere di gioia **
Se l'obiettivo di questo prologo era quello di incuriosire il lettore è stato perfettamente raggiunto, almeno per quel che mi riguarda - l'ho trovato, oltre che interessantissimo, anche molto ben scritto.
Vi dò appuntamento alla prossima e nel mentre vi faccio i miei complimenti per l'originalità della proposta; ci son tutte le premesse per creare qualcosa di veramente bello.
Vi seguirò con piacere!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]