Come back to me
di flakes

29/06/14, ore 21:45

oddio ma io li.adoro ! ahah sono cosí...pucciosi(?) ahah poi il Pov Ross è stato uno dei migliori che io abbia mai letto. vorrei solo chiederti... antecipazione? piccola piccola mi.basterebbe Anche.amo.troppo questa.storia
p.s se.ci.sono.errori.di.punteggiatura scusa.ma nn riesco a scrivere bene con il cellulare ... impostato in modo.diverso. scrive punti e virgole quando e come vuole! .scusa per questo p.s che nn. c'entra molto...
p.p.s amo.questo capitolooooo
alla.prossima :-*

29/06/14, ore 16:55

OK, TU MI VUOI MORTA! Non puoi lasciarci così,sei davvero crudele! LOL
ok dai, sarò seria. Come al solito non deludi le aspettative, il capitolo è bellissimo e coinvolgente..Continualo al più presto <3

27/06/14, ore 13:31

Oddio ...pensavo fosse finita. Stavo per morire xD
Il capitolo è stupendo davvero davvero davvero stupendo. Lo amato troppo.
E soprattutto tu .... scrivi magnificamente .
Non vedo l'ora del prossimo a presto baci

27/06/14, ore 10:20

bellisssssssssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooooo
*_______________________________________________________*
amo il modo in cui scrivi!!!!!
mi hai commosso con questo capitolo
cioè, io speravo in un bacio di ricongiunzione, ma anche l'abbraccio va bene XD <3
ti prego, aggiora prestissimissimo *__* <3
bacioni by _crazy_katycat_
ps
se vuoi da un occhiata alla mia ff...sono a corto di idee e ho bisogno di aiuto!(anche perchè ho sbagliato categoria.-. -_-)
la smetto di scocciare, byeeeee

26/06/14, ore 22:13

Non tradisci mai le aspettative! Continua così e sii soddisfatta di ciò che scrivi e di come lo fai, sei veramente bravissima! Continua presto o andrema in crisi d'astinenza! Un bacio

26/06/14, ore 19:40

Non ne sei soddisfatta ?
Beh ti svelo un segreto....
LO ADORO ! E meraviglioso , fantastico e indescrivibile. Adoro sempre di più questa storia. Tu scrivi da dio vermante. Hai avuto un idea fantastica. Ma dove ti escono queste idee ?
Comunque complimenti ancora per il capitolo. Quando aggiorni ? Sono stra stra curios

26/06/14, ore 16:51

Si! Sisisisi! Ke belloo si sn incontrati. Awww certo ke però Ross potevi baciarla! Eh vabe il capitolo è stra favoloso lo stesso. Non dire ke è brutto, non lo è sta tranquilla ;)
Aggiorna presto.
Baci!

26/06/14, ore 16:14

Questo capitolo é molto molto bello,il loro riincontro,il loro abbraccio...Laura é davvero adorabile..come Ross d'altronde,io adoro i personaggi che hai descritto,sono particolari e interessanti...bellissimi...Quando aggiornerai? Spero presto,basti.

26/06/14, ore 15:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(questa sono io che grido XD)
ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato....
sei bravissima a scrivere *__* e amo la trama della storia
laura, o arrivi in tempo, o arrivi in tempo!!!!!!!!!!!!
mi hai appassionato dal primo capitolo, ti prego aggiorna prestisssimisssisimsiisisisissiisisssisisisiisiissisiisisisisiissmissmsismsissisismo (visto che a malapena io capisco quello che ho appena scritto, preciso che ho detto "prestissimissimo" XD) sei fantastica! continua così!
vabbe... vado ciaoooooooooooo
bacioni by _crazy_katycat_

21/06/14, ore 21:53

Ho cominciato a leggere la tua storia non avendo nulla da fare..e me ne sono innamorata,sul serio! E' la ff più bella che io abbia mai letto. Scrivi in un modo sensazionale,fattelo dire! Ti prego continuala presto, questa storia è una droga! un bacio

19/06/14, ore 11:31

Mi piace molto.
Tu sai scrivere,ecco la verità. Hai un modo particolare di scrittura che è qualcosa di unico e raro,è semplice,ma allo stesso tempo interessante.
Mi piace che per la prima volta i ruoli siano un pò invertiti,è Laura che corre verso Ross.Visto che siamo tipo a metà storia,ho un po la preoccupazione che Laura non arrivi in tempo,sbaglio? ahahahha vabbè leggerò nel prossimo capitolo. Comunque sono contenta che tu abbia ripreso a continuarla ero davvero troppo curiosa,davvero molto.
Quando aggiornerai? Spero presto,Baciii
Ps: come è andata la vacanza? :)

18/06/14, ore 19:28

Ross è innamoratooo awwww, certo che però Ratliff e Rocky seri non riesco prorpio ad immaginarmeli xD hehehe
Cooooomunque il capitolo? Stra-mega-super-galatticoooooooo <3 Si vede come Laura tiene a Ross <3 ti prego di continuare al più presto , un bacio enorme!
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 07:28 pm)

11/06/14, ore 16:28

Awww amo Ross! Lui è aghaghagahgshsgjshsk *-* ahaha
Tu come al solito scrivi. Divinamente e sopratutto fai dei capitoli awesome
Spero che continuerai dopo la tua" vacanza" perché muoio dalla voglia di sapere la continua
Detto questo ti auguro tutto il divertimento possibile (se si dica così) e ti mando un grosso bacione a presto

08/06/14, ore 16:36

Complimenti ! Questo capitolo e bellissimo come tutti
Tu giuro adoro questa ff ! Per me è fantastica.... Sofri tutto ; l'idea , come scrivi , tutti i capitoli , le idee di tutti i capitoli.... TUTTO
Su Laura.... Non puoi dimenticare ross... Siete troppo perfetti
Vermante meraviglioso e fantastico
Quini aggiorni tra quanto più o meno ? Perchè sono stra curiosa di sapere cosa fa Laura !

28/05/14, ore 21:13

Che strano pensavo di aver recensito e invece.... scusa il ritardo
Comunque devo dire che il capitolo mi piace da impazzire non vedo l'ora del continuo
P.s scrivi divinamente
Alla prossima