Come back to me
di flakes

27/07/14, ore 17:41

Hai aggiornatooooooooooooooooooooooooo!
Yeeeeeeeeee!
Ahahahaha scusa, ma amo questa storia con tutta me stessa, dimmi che aggiornerai presto, prestissimo!
Il capitolo è corto, ma è.... È ahjdjdkskssjshsjh *-*
È fantastico! Amo questa storia! (ups, l' ho già detto?)
Adoro questa trama, la storia e il capitolo! Ah si e One Last Dance è una delle mie canzoni preferite degli R5! 😍
...I just need One Last Dance, With you. Ooha...
Sto cantando😂❤ amo quella canzone!!
OK, dalla recensione puoi capire che sono pazza...della storia! ( ah si, e anche pazza di mio...)
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto ti preeeeego!❤
Un bacio ;*

27/07/14, ore 16:01

Non è brutto,il fatto è che lo stavo leggendo talmente appassionata che non mi ero accorta che fosse così corto. Comunque si è stupendo,adoro questa storia.
Ehm si ho ascoltato il nuovo EP,mi piacciono in particolare Things are looking up,di cui sono fissata ed Easy Love.
Però sono bellissime tutte.
Aww Aww Spero che davvero continuerai prestissimo,perchè non ce la farò a resistere! :')
Bacii a presto!

23/07/14, ore 22:56

Ehi!
È la prima volta che recensisco questa tua storia perché l'ho scoperta solo ieri ma in un niente mi sono letta tutti i capitoli e mi ha fatto piacerissimo leggerli!
Vorrei tanto dare la bandierina verde a questa storia ;) ma do un "neutro" perché alcune idee non le hai sviluppate benissimo. Intendo, finalmente qualcuno ha scritto una storia su Ross e Laura dopo la fine di A&A e te ne sono grata perché mi fa fangirleggiare ;), ma non ti sei molto soffermata sui loro sentimenti. E alcune idee mi sono sembrate giá sentite. Però nel complesso mi è piaciuta e continuerò a seguirla! Finalmente qualcuno che scrive storie su Ross, Laura e A&A non bm! Ahhahaah :)

12/07/14, ore 13:04

Wiiii hai aggiornato aspettavo cn ansia questo capitolo e ora ti dico x favore nn lasciarmi sulle spine! Continua x pils!

11/07/14, ore 11:43

Mi è piaciuto davvero un sacco! Amo il tuo modo di scrivere e nn smetterò mai di farlo! Amo Ross in questa storia ancora di più e nn smetterò mai di farlo xD insomma ...amo la tua storia xD
Continua presto un bacione

10/07/14, ore 23:30

Devo dirti che ,al contrario di ciò che dici tu, a me piace tanto..avrei voluto molte scene auslly..ma questa chiacchierata tra Calum e Ross ci voleva...Il Calum pieno di ragazze mi mancava..comunque sono personaggi che fanno sempre di più appassionare alla storia o almeno parlo personalmente,cioè mi piacciono i modi in cui hai descritto entrambi i protagonisti,ma anche i personaggi secondari...sono così particolari.
Spero che aggiornerai prestissimo,sono curiosa..baciii!

09/07/14, ore 17:57

Questa storia e stupenda *--* ti prego ti prego aggiorna me ne sono innamorata

05/07/14, ore 05:14

Oddio! Ho visto che hai aggiornato solo adesso!!
Capitolo stra bello e spero vivamente che il prossimo capitolo includerà le seguenti parole
" stavamo per baciarci quando la porta si aprì, ma non ci facemmo molto caso e le sue labbra si fracassarono sulle mie. Quella sensazione era...." non continuo perché
1-non scrivo bene come te (scrivi divinamente!!!!)
2-non ho i diritti d'autore (l'autrice della storia sei tu ;) )
3-e infine non sono la scrittrice, anche perché sei tu e decisamente saprai già come scrivere un' altro capitolo da Dio!
Anyway, in altro capitolo fantastico!
Aggiorna presto, baciiii :*

03/07/14, ore 20:47

Devo confessarti che appena ho visto che avevi aggiornato,ho fatto i salti di gioia..
madoo ma quanto adoro questa storia?
Non puoi immaginarlo.
Mi piace proprio,sembra così reale..e Ross awwwww,lo amo come lo descrivi.
Baci,spero che aggiornerai molto presto :)

03/07/14, ore 16:46

Oddio oddio oddio oddio oddioo! Ho già detto oddio? ODDIO! non ci puoi lasciare così! Comunque, come al solito magnifica!..... e uau: ha mantenuto la promessa di aggiornare oggi! Un bacio:*

03/07/14, ore 15:47

ahahahahah lo hai fatto apposta! ahahah ero sul punto di gridare si ma po ho letto' qualcuno aprì la porta di casa' non è un bello scherzo vedi ...perchè è un scherzo vero? si baceranno vero?*voce minacciosa* ahahah okay scusa sono appena tornata dal mare xD
p.s il capitolo lo amo ! è perfetto non vedo l'ora della continuazione
un bacio
ciaoooooooooooooooooooooo

03/07/14, ore 15:41

Nooo! Si dovevano baciare uffi! Beh pazienza :(
Ti ho già detto che amo questa storia? Sul serio ogni capitolo è sempre più bello...x nn parlare poi del tuo modo di scrivere!
Aggiorna presto! Un bacione enorme :*
Raura_fan

30/06/14, ore 09:51

fan-tas-ti-co capitolo! davvero, questa storia mi piace sempre di più! scrivi magnificamente! la trama è meravigliosa! ti prego aggiorna prestoooooooooooo sono troppo curiosa :D
ok, adesso vado
baciiiiiiiiiiii :*
by _crazy_katycat_

30/06/14, ore 00:36

Che dire.... Io non so più cosa dire... Ormai per questa storia ti ho fatto tutti i complimenti possibili quindi scusami in anticipo se sarò ripetitiva , cercherò di inventarmi nuovi complimenti....
È Fantafico ( fantastico-magnifico ) e bellissiglioso ( bellissimo-meraviglioso )
Ma come fai a scrivere così ? Io vorrei scrivere così ! Come ho detto prima , ormai non so più che scrivere perchè dei fantastica e questa storia mi piace sempre di più. Idea fantastica. Il capitolo e dolcissimo. Ross e Laura❤️ Che dolci ! Quando aggiorni meravilezza ( meraviglia -bellezza )?
Baci auslly e raura love
PS : spero di non essere sembrata tropo matta

29/06/14, ore 23:22

é inutile dirti quanto sia stata brava con questo capitolo,hai scritto un vero e proprio capolavoro.
Austin ed Ally che continuano ad inseguirsi pur mantenendo una certa distanza,anche se tutti sappiamo (o speriamo) che non durerà molto.
Sembra tutto fin troppo perfetto per essere reale,sono quasi certa che arrivera Maia e rovinerà todos.
Complimenti questa storia mi sta facendo innamorare di capitolo in capitolo,scrivi in maniera semplice e si legge tutto senza fare troppa fatica..non so se per te è un complimento,ma per me è un grosso complimento anche perchè io non ne sono capace.
Comunque spero che aggiornerai il più presto possibile,anche perchè sono curiosissima...