Come back to me
di flakes

24/05/14, ore 20:26

bellissimo spero continui presto
voglio chiederti se puoi leggere le mie 2 storie e chissa recensirle???
grazie ancora

24/05/14, ore 19:59

Bellissimo,bellissimo,bellissimo.
La tua scrittura è semplice e lineare..è una storia stupenda e le tue idee mi piacciono ad ogni capitolo sempre di più.
Mi complimento con te per questa storia.
Quando aggiornerai?
Incrocio le dita per sperare che aggiornerai prestissimo...
Baci a presto

24/05/14, ore 19:32

awwwww com'è dolcee <3 Rydel sei la migliore hai sempre piani geniali (anche se non so quale sia sta volta) ahahah ok,ok sta tranquilla la mia anormalità è assolutamente normale :) cmq...sul serio la storia è WOW me ne innamoro sempre di più <3 spero la continuerai presto non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire quindi..bhè a presto spero! stammi bene <3 bacini bacini <3

18/05/14, ore 11:59

Ehi ehi ehi ❤
Sono una lettrice che di solito resta nell'ombra....ma, (c'è sempre un ma) ho visto 4 recensioni, e ho detto: Perché non lasciamo un parere? Sono sicura che faccia piacere! (Ho fatto la rima ahahah)
È una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: sono Raura e Auslly se non si era capito c:
Ti avviso, sono pazza... se trovi cose strane tipo pandacorni balenocorne muccorne e cosi via, quindi non ti preoccupare...c:
Ciau ciau ❤

17/05/14, ore 21:09

Wow é stato al quanto strano ma fantastico! Aahahah no ma davvero sei stata eccezionale !quando continuerai?

17/05/14, ore 20:55

cosa!!!??? finisce così?? senza nemmeno un: Ross aspetta!...niente..wow ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ti prego aggiorna il prima possibile <3 bacioni a presto!!!

17/05/14, ore 18:40

Bellissimoo..adoro questa storia,la adoro la adoro la adoro..
Laura,carissima laura..spero che scendi le scale e corri a baciarlo ahaha è quello che farei io ahahhahahaa
Comunque...mi piace spero che continuerai al più presto possibile,voglio sapere il continuo.
Quando aggiornerai?
Baciii a presto.

17/05/14, ore 17:29

ciao bellissimo questo capitolo! spero solo che il prossimo sia un po' più allegro... questa storia è bellissima ma ci vuole un pizzico di felicità. comunque complimenti!!!:)

15/05/14, ore 14:29

ma che dici! questo capitolo è bellissimo! ok non è molto lungo ma non è la lunghezza che importa;l'importante è la bellezza! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

14/05/14, ore 21:53

Mi è piaciuto davvero tanto. Quanto sto stimando Raini ahahah
Come al solito tu scrivi divinamente e il capitolo è bellissimo
Quando continuerai?

14/05/14, ore 15:42

E un capitolo stupendo *---* ti prego aggiorna presto bacionii :) :)

11/05/14, ore 17:37

veramente molto bello questo capitolo! voglio sapere come continua!!!!! spero lo aggiornerai fra poco perchè sono molto curiosa!!

10/05/14, ore 23:24

Aww Rossy,poverino!Mi spiace così tanto per lui.Spero che alla fine la situazione Raura si rimetterà a posto!!
Mi piace davvero tanto la storia,quando aggiornerai?

10/05/14, ore 19:43

Bellissimissimo davvero non vedo l ora di leggere il prossimo bacii :) :)

10/05/14, ore 19:21

oh cavolo ! Ma tu sei fantastica! ahahah non credevo avessi il dono della magnificenza (?) ahahahah A parte gli scherzi ...lo hai scritto divinamente davvero!
Potrei avere l'onore di sapere quando farai il magnifico continuo tanto atteso già da questo instante? xD
aahha va beh alla prossima baci <3