Man in the Mirror
di DarkArtemis

22/05/14, ore 16:37

Mi dispiace questa storia sia finita.
Mi ha colpito subito e la storia mi ha intrigato dal primo momento. Per l'ultima volta ti faccio i complimenti
Brava!
Ciao

19/05/14, ore 23:00

Anche tu maturanda? :)
Comunque lo sai, amo questa storia. Appena ho letto il titolo, mi è venuta paura ma per fortuna si è risolto. Ora che faranno Kurt e Blaine? Avranno ancora bastoni tra le ruote? Booooh
Brava :)

18/05/14, ore 17:45

Dai dai dai
Fra poco si ritroveranno insieme *-* klaine vincerà *-* ahahhaha non vedo l'ora
Sono stupendi i capitoli, lo sai
La scena della madre mi ha fatto quasi commuovere
Brava!
Baci

15/05/14, ore 21:06

Ho solo 3 parole: Bello, bello, bello!
FINALMENTE SI SONO INCONTRATI E BACIATI *_____*
Un po' silenzioso il nostro Kurt ahahahah
Baine determinato è così sexy ma anche tenero!
Mi fa sognare questa storia,brava!
Al prossimo
Continua!

13/05/14, ore 17:44

E mi lasci cosi????????
Oddio
Non riesco a rimanere con il dubbiioo
Voglio sapere cosa succede :"( :"(
Continua
Amo la storia sempre piu!
E ti faccio i complimenti anche perché non hai banalizzato la scena dell'incantesimo nonostante ci potesse essere il pericolo. Complimenti! !

11/05/14, ore 14:24

Allora, prima di tutto mi stupisco delle pochi commenti. Cioè. ...complimenti per la fantasia, per il modo di scrivere perché questa storia mi coinvolge, mi appassiona molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tanto tanti tanti complimenti!

10/05/14, ore 22:30

Hey.... wow!! molto molto intrigante! Sei davvero brava a scrivere eeee la storia è molto originale! Per quanto ancora ci terrai con il fiato sospeso?! Non vedo l'ora di poter continuare a leggerla! :)

05/05/14, ore 21:55

Mi piace questa storia, è particolare! Spero però che non finisca tipo che i klaine rimangono separati per l'eternità! Non lo sopporterei! Mi piace come scrivi! Aspetto il prossimo capitolo!!

05/05/14, ore 21:44

Direi che come inizio è molto interessante! Complimenti per l'idea... molto originale! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa nuova storia sulla mia coppia preferita **