Picture
di i want to meet a vampjre

19/11/15, ore 08:18

Certo che sei stronza eh, oddio, aggiorni dopo mesi e mi dai una batosta del genere.
Gesù santo sia lodato, Marika ha aggiornato!
Okay basta, il capitolo è magnifico, l'ultima scena mi ha steso!
"E Sam era in piedi" i brividi cazzo, e non sono per il freddo perchè sto in macchina ahahaha.
Stupendo, tutto stupendooo.

06/03/15, ore 23:32

Spero che Cassie muoia sotto un tram, sul serio, mi sta troppo antipatica.
Deve rosicare, bah, bottana.
Emma e Sam sono dolcissimi, ispirano un sacco di tenerezza, poi il quadro, la foto mentre cerca di fargli la barba, è tutto cosi aww, tutto molto naturale. Poi, si avvicina il periodo natalizio ed è tutto più caldo e dolce!
Cooomunque, il capitolo è scritto bene, tranne qualche imperfezioni, tipo alcune ripetizioni, ma ne ho trovata solo una, scialla.
che dire, continua presto che sono curiosa ahahahah
sciauuu

23/01/15, ore 23:32

me la vedo brutta, non so perché ahahahahah
comunque adoro questa storia, madonna, serio, è stupenda e tu scrivi sempre meglio!
aww, ora vado, aggiorna presto :)

23/01/15, ore 20:43

Ciao! Che bella storia, mi sta prendendo davvero tanto. Mi piacciono gli intrecci tra i personaggi e anche i personaggi stessi. Adoro il rapporto tra Emma e Sam e voglio assolutamente John e Charlie insieme! Ci sentiamo al prossimo capitolo. xx, G. Se ti va passa da me, ho appena pubblicato una storia dal titolo "Skirk".

22/12/14, ore 01:06

"Emma, sei impossibile" rise anche lui. "Ma davvero non lo hai capito?" continuò ridendo piano.
"Cosa?" Che mi sono persa?
"Mi piaci" due parole, troppi significati. Mi piaci come amica, mi piaci come persona, mi piaci perchè sei una persona generosa, mi piaci perchè sei sopra di me, mi piaci perchè mi lascierai solo con Cassie un giorno. Troppi significati in due semplici e banali parole.
Ma poi mi baciò, e fu allora che capii. Lui voleva me, voleva baciarmi anche quella sera, prima dell'incidente, e cielo io arrivo in ritardo in tutto.
Ricambiai il bacio dopo un po' accarezzandogli la guancia e poi sorrisi appoggiando la fronte alla sua.
"Prendimi per pazzo, ma io voglio te, voglio stare con te. Non voglio vederti con nessun altro se non con me" mi prese la mano e la guardò intrecciando le sue dita alle mie.
Io rimasi lì ferma senza parole a guardarlo. L'uomo perfetto era lì, a pochi centimentri da me, mi aveva baciata, e si era dichiarato. Cosa potevo dire?

É la parte più bella del capitolo awwww, ti giuro, sono troppo teneri, troppo troppo djshsgahhsja.
Sono perfetti, l'uno per l'altra.
avevi ragione, mi sarebbe piaciuto. ahahahahahhaha
continua presto che sono curiosa della reazione di Cassie.
-Cla. u.u

07/12/14, ore 20:11

eccomi!
questa storia mi sembra davvero originale! i personaggi sono particolari e tu scrivi piuttosto bene, il tutto è molto scorrevole e di facile comprensione. complimenti :)
-manu

06/12/14, ore 19:05

io ti sposooooo
Questo capitolo è stupendo, oddio, Emma e Sam, cristoddio la tenerezza.
Sotto le coperte, al calduccio mentre fuori fa freddo.
Con la cioccolata calda.
e il camino.
e sam evans.
diomio, awwwww.
Fangirleggio allo stato puro.
poi, oddio, il professore di matematica mi sembra tanto Scopelliti.
lui è ovunque.
Jonathan e Charlie, sembrano due anime in pena ahahahah piccini.
continua presto uu
-Cla'
ps. Cassie, sotto un tram.

23/11/14, ore 09:45

Allora, mi sono imbattuta stamattina in questa storia e...
Che dire?
Mi piace molto!
È scritta benissimo, non ho notato errori grammaticali e la storia ha una bella trama.
Ma dovevi proprio far fare un' incidente a Sam??
Uffa!
Allora ci risentiremo al prossimo capitolo, perché voglio sapere cosa succede al povero Sam <3
Un bacio, LeoValdez00

23/11/14, ore 00:14

tu mi vuoi male, ammettilo, oddio.
ma oddio! Sam in ospedale, per fortuna non è finito in coma, oddio.
Comunque, visto? ho recensito e letto subito uu
Diomio, questo capitolo è scritto benissimo, hai descritto tutto benissimo e mi ha presa un casino.
Diventi sempre più brava u.u
continua presto ahahahah
-Cla

16/11/14, ore 16:33

"Ma tu quanti lavori hai fatto?" chiesi ridendo versandomi dell'acqua nel bicchiere.
"Allora, pittore di strada, assistente tatuatore, imbianchino, fattorino, cameriere, ho anche insegnato a dei corsi di disegno, musicista di strada" mi guardo sorridendo. "Te l'ho detto che so suonare la chitarra?"
"Suoni la chitarra?" chiesi meravigliata. "No aspetta, ma sei vero?" scoppiai a ridere.
"Adoro quando ridi"
io.amo.questo.capitolo.
Ti giuro, è qualcosa di troppo bello, Emma è così dolce e Sam è così, così magnifico e insieme sono così... perfetti. Ceh, oddio.
Poi, tipo, il cuoco mi ricorda troppo chef rubio ed è epico ahahahahah
Finalmente Emma ha ammesso che ha una cotta per Sam, alleluja.
Charlie e Jonathan mi faranno morire.
Continua presto, se no vengo a darti fastidio sotto casa u.u

14/10/14, ore 21:37

Ciao tipetta strana alias mia vicina di casa.
Quello che penso su questo capitolo già lo sai, trovo sia molto bello e sciallo, ceh, oddio.
Sam che chiama Emma perchè vuole sentire la sua voce e poi le dice che sta bene con qualsiasi cosa, è la dolcezza fatta a ragazzo e non puoi fare una cosa del genere al mio povero cuoricino.
Poooiiii, Sam che racconta di Cassie White ad Emma è stata una cosa dolcissima, si è fidato e si è aperto con lei, piccino.
e poi BOOM, il bacio tra Jonathan e Charlie, fangirleggio AHAHAHAHAHHAHA
basta, voglio l'altro capitolo ahahahahahah Lunedi mettilo eh bah.
Ora vado a scassare su whatsapp, muahahah.
-Cla.

14/10/14, ore 12:59

Bella storia e molto interessante :)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :)

09/10/14, ore 22:18

tipo che boh, io sta storia la adoro. poi tipo amo Paul Davis Ahahahahahahahahahah epico.
il sogno é inquietante, sul serio. ceh, é tipo 'ohcazzo'. poi, vogliamo parlare di quanto é tenero Sam che porta le rose ad Emma? awwww, e lei scende in pigiama! Ship.
Continua presto, ti voglio bene <3

13/06/14, ore 17:29

Una moglie ? Omg. Credo che qui ci sarà molto da scoprire :) Beh che dire, alla prossima recensione ;)
-Maia

13/06/14, ore 17:21

Scusami per il ritardo ma aihmè ho avuto parecchio da fare :/ Capitolo molto carino,ora vado a leggere il prossimo :)

-Maia