Tragic
di HarrysJuliet_x

28/09/14, ore 20:02

Era oraaaa!
Ma che fine avevi fatto?? spero solo che non ti venga in mente di sparire di nuovo..
Il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace per quello che sta passando Ariana. Non solo deve soffrire ancora per Harry ma a quanto pare,ora è anche costretta a mettere in scena una commedia che,come hai ben definito tu, è tutta una strategia di marketing. Come si può guadagnare profitti sulla sofferenza altrui? è inammissibile!
Ti prego non sparire di nuovo perchè voglio scoprire come andrà a finire.
A presto(spero).

23/09/14, ore 18:47

Ciao la storia mi piace molto e boh spero che la aggiornerai presto io aspetto baci schneider 08

19/06/14, ore 16:33

MENO MALE!!! Ero disperata avevo bisogno di leggere un altro capitolo!!! sei fantastica come sempre!!! e amo questa storia
Baci Jenny<3

19/06/14, ore 09:30

Bellissimo, complimenti!!!!
Come sempre riesci a descrivere meravigliosamente i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi a tal punto di poterti immedesimarti in essi.
E poi Harry e Ariana sono stupendi, una coppia perfetta o meglio lo erano..ma come hanno fatto a ridursi così??
Eppure da come possiamo constatare in questo capitolo anche i genitori apprezzavano quest'unione! Ma non è servito a niente...comunque la storia non è ancora finita quindi tutto può succedere, no?
Alla prossimaa :)

10/06/14, ore 12:25

Ti prego, aggiorna la storiaaa*-*
Finalmente sono riuscita a trovare una storia triste su Ariana e Harry*-*
Adoro il modo in cui scrivi, per favore aggiornaaaa<3
Un bacio -Sis<3

31/05/14, ore 20:17

ciao cara :)
scusa il ritardo. Comunque non ti azzardare a dire che fa schifo perchè ti picchio,ok? ahahah dai non è vero non sono così aggressiva ma potrei diventarlo sai? quindi ti conviene non dire più queste blasfemie,intesi?
Ho visto il trailer e mi è piaciuto davvero tanto.
Continua presto perchè voglio sapere cosa succederà tra Ariana e Harry.
Trovo tremendamente egoista il fatto che l'abbia lasciata solo perchè glielo ha chiesto la Modest. Non è giusto! L'amore viene prima di tutto!
Ok ora è meglio se vado altrimenti mi arrabbio seriamente con Harry.
Non farci caso, è sabato sera e sto delirando perchè non posso uscire a causa del temporale.
Ci si sente :)

30/05/14, ore 23:12

Quanto mi piace quella canzone...
Ariana è bravissima, per non parlare di iggy!
Harry che la guarda cosa vuole? ci poteva pensare prima!

30/05/14, ore 23:10

Questo capitolo fa piangere, complimenti..
SEI LA MIGLIORE!!!
TI ADORO!
Grazie per aver scritto delle storie veramente belle, ti voglio bene

30/05/14, ore 23:08

Storia stupenda, complimenti!
Mi piace tanto tanto tanto tantoooo :3
Spero continuerai presto!

30/05/14, ore 10:11

O DIOOOOOOOOOOOO adoro questa storia veramente bellossima pingo ogni volta che la leggo, proprio adesso sono in classe e tutti mi chiedono il perché io stia piangendoooo!!! Lasciamo stre va comuque spero tu continuerai ad aggiornare presto!!!!!!!!!!!!! sei grande baci Jenny<3
P.s: se scrivi altre storie contaci che le leggo!!!!!;-)

30/05/14, ore 00:55

Perché sto piangendo? Aiut.
Il capitolo é meraviglioso,la storia é miravigliosa é tuutto così fottutamente meraviglioso*^*

Rosy Xx

28/05/14, ore 11:52

B E L L I S S I M O! Il trailler é stupendo e non vedo l'ora di un tuo prossimo capitolo <3 !!

27/05/14, ore 11:21

non avevo visto che avevi aggiornato🙊
Harry torni adesso?! Par o frat ro cazz!.👊
Ariaaana troppo carina,ma mi fa sempre emozionare. Poi quando ho letto 'Say Something' io amo quellaaa canzone,la mia preferita, ottima scelta✋😂😂
Un bacio,alla prossima😘

26/05/14, ore 22:07

Ciao bella eccomi qui :)
Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere..
La storia è sempre più bella..la amo e non immagini quanto!!
Bellissimo il primo flashback. Non so perché mi ha colpito più di tutti.
Ma povera Ariana si vede quanto soffre e mi dispiace tanto(scusa ma mi sono immedesimata nel personaggio come mio solito).
Ora vado. Ci sentiamo nel prossimo capitolo e grazie per avvisarmi sempre :)

26/05/14, ore 12:38

ODDIO! QUESTA STORIA È FANTASTICA E SONO SICURA CHE SE TU PROVASSI A FARE UN TRAILER LA TUA FF SAREBBE PIÙ RECENSITA!
È bellissima complimenti,però devi continuare presto se non vuoi che io muoia di curiosità!!!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 12:41 pm)