Sentimenti...
di Kanda_90

16/05/09, ore 16:39

Ciao! Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Shatzy *__* capitolo stupendo, complimenti! Ed è stato divertente immaginare Havoc e Falman XD davvero un'idea carina quella di descrivere la scena dal loro punto di vista.
Al prossimo, fai con calma ^O^
Bacioni da Katia^^ (ps: perdona il misero commento, ma vado di fretta >.<)

14/05/09, ore 18:56

Aww, l'aggiornamento *_* era da un po' che ripensavo alla tua fic, sono proprio contenta che sei tornata! Allora, ci ho messo un po' per capire che la scena iniziale era la stessa della fine dello scorso capitolo, ma dal punto di vista di Havoc e Falman... cmq la trovo un'idea carina, adoro la truppa! Certo, si sono messi a spiare proprio il momento più indiscreto ^^" spero che Roy e Riza non lo scoprano mai XD Poi c'è la scena con i due piccioncini *_* che teneri! dolcissima, veramente, mi è piaciuto questo sano RoyAi! In definitiva proprio un bel capitolo, romantico e rilassante! Ci voleva proprio. Ora temo inizieranno i guai, ma loro ce la faranno! XD aspetto il prossimo, complimenti intanto ^^

10/01/09, ore 18:20

L'aggiornamento *-* Per prima cosa, ti dico che sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile, mi sembra migliori ogni capitolo che passa, non c'è veramente niente da dire, coinvolgi il lettore con la tua chiarezza, è una cosa che apprezzo moltissimo. Poi comunque stai portando avanti una trama parecchio intrecciata, e questo era un capitolo fondamentale, quindi onore al merito. Forse Riza ha pianto un po' troppo spesso, la vedo un po' più controllata, anche se sono capitoli e capitoli che dici che le sue difese stanno cadendo davanti a lui. Non so, riesco a vederla piangere solo quando pensa che Roy sia morto (con Lust, o nell'episodio 51), non per la felicità XD ma chissà ^^ Per il resto, mi è piaciuto questo Roy così sicuro di sé, se non faceva lui la prima mossa, addio XD Unico consiglio, cerca di limitare l'uso dei puntini di sospensione, vanno bene se messi una volta ogni tanto, perché danno l'effetto, ma così tanto fanno solo perdere il lettore ^^ Alla prossima, che spero sia prestissimo. Ciao.

09/01/09, ore 15:38

Che bel capitolo bravissima!!!! Poi mi è piaciuta un sacco l'immagine di Havoc, Breda, Fuery e Falman come innoqui campeggiatori...non vedo lìora di leggerne i seguito...

09/01/09, ore 15:20

Ciao! Sei Cri del forum, vero? Io avevo già letto questa fic...finalmente hai postato il nuovo capitolo, così posso lasciarti il commento che meriti!!^_^ Wow:ne approfitto per farti i miei complimenti perchè è una bella storia, e poi si vede che conosci bene i personaggi, perchè non cadono mai nell'OOC (in questo, sei sicuramente più brava di me^^) Il tuo modo di scrivere è semplice, ma lineare e scorrevole! ^O^ E' stato un vero piacere leggerla, il capitolo era anche *O* (scommetto che a scriverlo ti sei sciolta come una gelatina XD) Che dire? Ancora complimenti e brava, mi piace tanto^^: e non preoccuparti se ci hai messo tanto ad aggiornare, siamo stati impegnati tutti, bene o male. E' una cosa normale^^ Aspetto il prossimo, ma fai con calma^_^ Kiss Rinalamisteriosa (o Katia XD)

23/09/08, ore 22:41

Questa fanfic è bellissima, l'avrò letta dieci volte, sei bravissima, ti faccio i complimenti, questa è una meravigliosa storia, scritta bene adeguatamente, mi piace come descivi le sensazioni dei personaggi, secondo i due personaggi di FMA con il carattere più complicato da definire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

23/09/08, ore 22:20

Ma anche questo capitolo è splendido! Mi è piaciuto tutto, e mi piace soprattutto la delicatezza che usi nel descrivere i sentimenti, ci riesci benissimo. Insomma, 'sti due a momenti collassano, fa qualcosa XD che carini mano nella mano *__* secondo me lui non aspettava altro, la missione non c'entra proprio nulla XD Mi fa un po' strano immaginare Roy che arrossisce... Ma è l'amore ^^ Ehi, aspetto il seguito, ci tengo tanto a questa storia! Complimentissimi per questo capitolo! ciao ^^

23/09/08, ore 19:57

E le cose cominciano a farsi interessanti fra loro due *________* Capitolo che mi è piaciuto molto, è veramente molto curato e le descrizioni sono perfette (io adoro i paesini di montagna, quindi mi sono sentita a casa leggendo di quella baita adibita ad hotel, con i fiori sui balconcini...). Da un certo verso uno ci spera che l'autocontrollo di Roy prima o poi crolli, giusto? ^_- Eh vabbè, aspetteremo ^^ Perché prima o poi deve crollare, o non rispondo più delle mie azioni XD Scherzo ^^ Questa storia si fa sempre più carina ogni capitolo che passa, tutti i miei complimenti! Kissoni!!

03/09/08, ore 11:42

Bella storia, dico sul serio ^^ Concordo con Shatz, i personaggi sono IC e sono mossi bene. Ho un unico dubbio: ma non c'è il pericolo che l'assassino riconosca, se non Roy, perlomeno Riza? Se fa parte di una qualche scena futura mi cucio la bocca XD Spero che la continuerai presto, appena torno mi faccio il pieno di aggiornamenti XD Alla prossima e ancora complimenti ^^ Kissoni!

02/09/08, ore 18:11

Ehi, è un capitolo molto bello, come i precedenti! per niente noioso, le tue introspezioni sono così belle, e tengono col fiato sospeso, dico davvero. Tutti i loro sentimenti si sentono benissimo, attorcigliano lo stomaco ^^ e sono sicura che questa nuova missione li avvicinerà ^^ Poi, non se se te l'ho mai detto, ma adoro come li muovi, sono perfettamente IC. Quindi brava, davvero, e spero di leggere presto il seguito ^^

09/08/08, ore 22:16

Ciao, complimenti!!! La tua ff mi è paiciuta molto...non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Brava, brava!

08/08/08, ore 22:11

capitolo ricco d'azione! credo che il killer tornerà presto, ma sono sicura che tutto si risolverà (anche perché altrimenti sai che fine farai, vero? XDDD). è un cap molto dolce, la scenetta nel vicolo scalda il cuore, erano così vicini ^___^ spero in altri momenti royaiosi, lo sguardo di Roy era eloquente XD Buone vacanze!! e non ti banno, tranquilla XDDD complimentissimi ^^

07/08/08, ore 21:09

Mi piace molto, soprattutto il personaggio della donna, per certe caratteristiche riesco anche a trovare delle somiglianze...beh, l'ho aggiunta ai preferiti ^^

06/08/08, ore 17:57

Dolce *___* che scena carina ^^ hai fatto bene ad allungare il capitolo, ora va benissimo, continua sempre così che stai andando alla grande! Uhm, la donna amata da Roy non può che essere Riza, non può essere altrimenti, e per due motivi: 1- Roy può avere chiunque, tranne Riza, che quindi è inarrivabile, e 2- sarai bannata a vita dal forum XDD scherzo. Dai, continua che sono sempre più curiosa, bravissima ^^

04/08/08, ore 17:29

Ehi, meno male che scrivevi male!!!! Se vuoi saperlo, scrivi molto più bene di me, continua imperterrima nella tua fic RoyAi!!!! Mi raccomando! ^_- Tantissimissimi baci dalla tua Riza M