Il mio Vampiro
di Dedanah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/12, ore 12:17

Ti prego continua a scrivere,questa storia e stupenda e intrigante.
Ti coinvolge a tal punto che non ti accorgi di come il tempo voli via,
Con simpatia,
George

03/06/11, ore 20:30

trovo che la storia sia molto simpatica...adoro deimos *ç* e non vedo l'ora di sapere quale sarà la punizione del povero kei XD...(spero che prima o poi tornerai ad aggiornare perchè le tue storie mi piacciono molto e ne ho letto e sto seguendo la maggior parte ^^)

al prossimo aggiornamento...

ancora tanti complimenti...

bailey ^^

31/12/10, ore 12:46

Ciao !!! Questo capitolo mi ha fatto morire XD è stato troppo divertente vedere la "ferocia" con cui Kei cercava di uccidere il "mostro" XD
Questa volta mi è dispiaciuto molto per Deimos .. deve essere stato frustrante per lui ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo !!! Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà e quale assurda punizione verrà impartita a Kei ^o^
^*^ baci baci jo

31/12/10, ore 12:26

*.* Kei è impazzito, sicuramente, non pensavo proprio che si sarebbe lasciato andare in quel modo!! ( colpa dei numerosi anni di astinenza XD ?!)
E io che pensavo che in quella casa di pervertiti ce ne fossero solo due, ma anche Kei non scherza ^o^
In ogni caso il maggiordomo-pervertito ( sì, lo so che ha un nome ù-ù) mi sembra sempre più sadico e malato ..
Adesso sono curiosa di vedere l'imbarazzo di Kei una volta sveglio... si pentirà di tutto?? Sverrà dinuovo?? Invocherà Dio pur di essere sotterrato in una fossa??? Magari niente di tutto questo ù.ù
Vado al prossimo capitolo!!!
Baci jo

31/12/10, ore 11:15

=0= Oddio .... Deimos è un pazzo depravato!!
Sto seriamente cominciando a preoccuparmi per Kei...
Tra l'altro.. l'unica cosa che mi aveva fatto pensare che Deimos fosse una brava persona ( la scenetta in cui era triste) era in verità tutta una farsa! E la cosa ancora più assurda è il fatto che il vecchio maggiordomo-depravato si complimenti per le doti recitative del "Sire" ... ( non ci vedo niente di regale in lui -.-)
Adesso Kei dovrà guadagnarsi da mangiare e, a giudicare dal compiacimento dei due depravati sopra citati, credo che sarà qualcosa di molto, ma mooolto, sadico O.O
Corro al prossimo capitolo!
Baci baci jo

31/12/10, ore 10:57

Ciao Deda!!! Ho trovato questo prologo davvero molto divertente e interessante!!!
Certo che Kei è proprio sfigato... ma che padre si ritrova?! o.O
L'amica di Kei, Rose, è veramente perfida.. è la classica persona che calpesta il tuo morale quando è già di per se agonizzante a terra -.-
Ora sono veramente curiosa di vedere come continuerà questa storia ^o^
Al prossimo capitolo!!!
Baci baci ^*^ jo

01/06/10, ore 12:22

Ciao Dedanah!
Ho appena scoperto la tua storia e non posso far altro che farti i complimenti!
Sono morta per le risate di fronte a Carl il maggiordomo hentai e al tirannico Deimos. Oddio povero, innocente Kei! ^__^
Chissà che razza di perversioni gli toccherà affrontare con Deimos e Carl.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto perchè spero che Kei alla fine dia una lezione ai suoi "amici" ed a suo padre!
A presto spero

26/04/10, ore 18:38

Adoro il personaggio di Deimos.
Pazzo e squilibrato al punto giusto, la sua persona rappresenta la storia stessa. Nella sua follia fuori dagli schemi riesce a catturare sino all'ultimo, per non parlare delle sue gag che sono esilaranti e che ne fanno il personaggio ideale per un storia comica allo stato puro.
Incurante di tutto ciò che lo circonda, dalla psiche apparentemente malata ma in realtà molto semplice, tutto questo lo rende unico.
Grazie per l’attenzione.

28/12/08, ore 17:09

Una sola parola: continuala! *_*. Mi piace un sacco e sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il seguito. Kei, così dolce e ingenuo, e Deimos così... così... depravato *çççç*. Darei la vita per trascorrere una notte e una cena così, mi offro volentieri come antipasto!
Al prossimo aggiornamento, ciao ;).
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 12:29 pm)

24/11/08, ore 12:39

MEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW scusa se nn ho scritto le recensioni x ogni capitolo ma ero troppo presa^^ é la fic + bella ke abbia mai letto divertente,passionale ma specialmente maledettamente sexy >le cola la bava dalla bocca< scusa ma hai acceso la mia perversione... devi continuatla ti pregoooooooo >fa okkioni< altrimenti so ke riskio di crepare ha...una domandina ma nella tua fic i vampiri mangiano anke cibo normale o sbaglio??? vabbe meglio...dato ke il pezzo della cena l'ho divorato huhuhu ancora STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA davvero bella v.v

24/10/08, ore 03:48

Bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!*_________________________* whaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bella!!!!!*ççççççççççççççççç* Davvero è stupenda!! Mi piace tantissimo Deimos e il rapporto che ha con micetto!!(oltretutto soprannome bellissimo!!!XDDDD) è eccitante divertente e dolce!!Un mix meraviglioso! La scena in cui gli lecca la mano,è assolutamente libidine pura!wow!!!*çç* Mortale!!! Complimentoni ancora e posta presto ti prego!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere la punizione!! Un bacione

24/10/08, ore 00:06

Solo tre parole, più una faccina: Sei un mito °-°

19/10/08, ore 01:40

Tranquilla mi piace mi piace! Oddio Kei è veramente... non so se definirlo 'ingenuo' o 'idiota'... probabilmente la prima xD Beh Demios è un pervertito assurdo mentre Carl... oddio lui è il mio personaggio preferito... appare sempre nei momenti meno opportuni!

19/10/08, ore 00:13

tessssssorrrrrrooooo +salta addosso all'autrice ignara d ciò ke sta per accaderle+ finalmente 6 tornata!! mazzzzzzau!! buahahahha +risata sgangherata on the floor+ omg..uno strano mostro nel letto??povero cucciolo Kei....ke tontarello!! ma un tontarello trpp carino!!! e i miei omaggi alla madre ke tasta sempre le cose sconosciute...hihihi+cm sn cattivella;)+ e adesso cosa attenderà il nostro micetto?? mi sto già immaginando qual soave punizione avrà progettato il grande carl!! ke uomooooooo +bacia la gigantografia d carl cn tt i cuoricini sopra+ ke uomo...ah-già ke c siamo te lo dico ora: 6 ufficialemte invitata al nostro matrimonio (mio e del carl-un uomo kiamato sadomaso) ke si terrà a gennaio a halloween town!!! come regalo è graditissimo il cordiale-cm sempre;)...via-vado a tentare d studiare-ank se so già ke cn carl in testa sarà molto-molto difficile!!eheheh;)) mi raccomando aggiorna presto eh??? e dì a carl ke x il matrimonio i testimoni devono essere tt rigorosamente sadomaso!! kissonissimo<3 e aggiorna presto ke me curiosaX]

17/10/08, ore 20:54

..."Che fosse il suo animale da compagnia?"... XD Tu sei un genio del male, anzi dì la verità alla zia Fellis, tu sei direttamente satana! XD Waw è stramitico 'sto capitolo... Kei quanto sei ingenuo e grande il mitico Carl (anche se fà una comparsinainainaina che più ina non si può...) ma cmq è sempre mitico il vechiaccio... spero proprio che tu aggiorni presto questa tua fanfic è d'avvero da sbavare. Un besos a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]