Oblivion
di 97_Levy_97

19/02/15, ore 16:09

Ciao! Bel capitolo anche stavolta, complimenti ;) Mi è piaciuto, all'inizio, l'espediente che hai utilizzato per descrivere Set, il quale tra l'altro si scopre avere un potere incredibile! Anche la scena che hai descritto alla fine mi è piaciuta molto, è accaduto tutto velocemente ma è stato intenso e poi, quella voce sentita da Levy... possibile che sia proprio lui? Continua così ^^

24/01/15, ore 22:27

Ciao! Molto carino anche questo capitolo :) A tratti mi è parso che le cose accadessero un po' troppo velocemente forse, ma a parte ciò la lettura è stata comunque molto scorrevole e piacevole. Tra l'altro adesso hai anche introdotto il nuovo personaggio, Set, cosa della quale mi sei sembrata parecchio entusiasta, per cui sono curiosa di vedere che ruolo avrà nella storia ^^

Alla prossima! ;)

23/01/15, ore 17:15

Molto bello e interessante! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo

14/01/15, ore 16:34

Ciao ^^ Eh si, in effetti vedo che la trama si infittisce ma non ho proprio idea di cosa potrebbero chiederle di fare povera Levy. Mi spiace perché mi sembra che l'abbiano trattata con un po' di freddezza a tratti... ma forse è stata solo una mia impressione. Come sempre comunque, i momenti in cui lei ricorda i compagni scomparsi, sono molto commoventi e toccanti, per cui brava ;-)

Al prossimo capitolo!

07/01/15, ore 14:25

Ciao! Oddio, sono contenta che Levy sia finita in buone mani, speriamo che le cose per lei proseguano bene, anche se continuo ad essere in ansia perché penso sempre che all'improvviso le possa succedere qualcosa... poverina *___* Con ciò voglio solo farti i complimenti, perché significa che riesci sempre a trasmettere bene le emozioni e le sensazioni che lei prova. Brava, continua così ;-)

Alla prossima ^^

05/01/15, ore 09:55

Ciao Levy-chan,
Inizio col dire che mi piace molto come scrivi e che sei molto brava a trasmettere le emozioni, quando ho letto il primo capitolo stavo piangendo T︵T
Sono davvero curiosa di scoprire come va avanti! E continuo a sperare che Gajil non sia davvero morto! >_<
Al prossimo capitolo!
Celty23

11/12/14, ore 18:16

Mamma mia, povera Levy! Mi piange il cuore al pensiero di quello che avrebbe potuto essere se fosse davvero andata a finire così *_* Molto commovente la parte in cui si ricorda dei momenti passati con i suoi vecchi amici e con quella che, in definitiva, è stata la sua famiglia per così tanto tempo... e poi le viene in mente lui, Gajeel *stretta al cuore* Però almeno ora sembra aver trovato qualcuno disposto ad aiutarla... speriamo bene :)

Alla prossima,

11/12/14, ore 17:56

Wow! Molto straziante ma allo stesso tempo anche molto bella e profonda questa storia. Tra l'altro è scritta benissimo e sei riuscita a far emergere i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti come meglio non potevi... giuro che mi sono commossa *_* Ricordo che quando ho letto nel manga di quel futuro alternativo, in cui Levy scrive la lettera e si vede che è tutta malconcia, ci sono rimansta malissimo perché è esattamente la piega che non vorresti mai che la storia prendesse >.< Però è interessante leggere come ti sei immaginata questo futuro tragico, dunque continuerò senz'altro a seguirti perchè, anche se questo capitolo potrebbe tranquillamente esistere come one shot, sono molto curiosa di vedere come deciderai di proseguire ;)

Saluti... e ancora tanti complimenti ^^

29/06/14, ore 21:25

Che dire... E bella, anche se e molto triste questo fatto che levy sia l'unica sopravvissuta. Comunque e scritta bene,complimenti

07/05/14, ore 16:00

Oddio sto piangendo, sto piangendo!
Wahhhhhhhhhhh perché?!
no dai è bellissima e troppo triste!!!!
Gajeeeel!!!!!!!!!
Levy!!!!!!!!!!

07/05/14, ore 09:51

Tema delicato e triste t.t
La storia, per quanto la tematica sia cupa è carina :); ci sono solo alcune imprecisioni narrative.
Levy, durante il ricordo, non sembra curarsi della mancanza di Gajil fin quando non lo vede.
Successivamente, quando parla, non sembra essere così malconcio (tranne per la descrizione) e porta a pensare che riuscirà a sopravvivere (o forse è frutto del mio amore per questa coppia che mi porta a pensare senpre ad un lieto fine? XD).

Per il resto basta far piangere i lettori t.t
Complimenti e alla prossima!!

06/05/14, ore 20:54

Sarà che sono strasensibile a questo genere di storie, ma sto piangendo come una scema. E non trovo i fazzoletti, dannazione! Ok, un attimo, ora mi ricompongo... Allora... secondo me la storia è scritta davvero benissimo e sopratutto traspaiono tutte le emozioni che provano Levy e Gajeel. Sono così dolci... *sniff* e così drammatici *sniff,sniff...* Ma dove sono i fazzoletti!?! *rivolta la stanza alla ricerca del pacchetto*.
è davvero bellissima, brava! :-)
Bye bye!
*si rassegna alla mancanza di fazzoletti e si affida alla carta igienica*