Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    02/01/2015    2 recensioni
Man mano realizzai cos'era successo.
Non siamo riusciti a chiudere Eclissi.
I draghi sono usciti a migliaia dal portale.
Hanno devastato l’intera città, ora invadono il continente.
Tutti quelli che amavo sono morti nel tentativo di proteggere l’umanità.
Invano.
Una GajeelxLevy un po' particolare, ambientata nel futuro in cui Fairy Tail e tutto ciò che conosciamo, è stato spazzato completamente via dalla furia dei draghi..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da bambina amavo molto la natura.
Una volta mio padre disse:
-Levy presto, vieni con me, devo farti conoscere qualcuno!
Ricordo che mi bendò gli occhi per tutto il tempo che restai sulle sue spalle.
- Ecco, ora puoi scoprirli!
Ero così curiosa! Balzai a terra in un baleno guardandomi intorno, eccitata.
E lo stupore, oh quanto stupore!
Il mio sguardo incredulo: un albero gigantesco sorgeva in quella piccola radura sovrastando una zona vastissima della foresta.
Dopo essermi avvicinata, esitando, ne sfiorai la corteccia.  
Iniziai a girarci in tondo e provai persino ad avvolgerlo con le mie braccia minute, ma non ne sarebbero bastate venti per circondarlo completamente!
- Sai Levy, questo è il padre di tutta la foresta.
 Le sue radici si diramano per miglia e miglia portando la linfa vitale anche al più sottile filo d’erba.
È da qui che nasce la vita ed è qui che risiede l’anima dell’intero bosco.
 
- Ma che fai ti sei incantata? – bruscamente interrompe il mio ricordo.
Ancora lei, quella voce misteriosa, e ancora la sento provenire dalle mie spalle.
Prima di girarmi mi concedo ancora un attimo per osservarmi intorno.
Mi trovo su un albero, gigantesco, e mi sembra di esser tornata bambina.
Rivedo mio padre sbellicarsi dalle risate per l’espressione stupita e tremendamente buffa che ha assunto la mia faccia.
Mi giro su me stessa, una due, tre volte mentre piccole sporgenze catturano la mia attenzione.
Sono strane, dalla forma ovale, sembrano gocce appoggiate tra i rami, non ne avevo mai viste di simili.
Mentre noto le porte di legno e i numerosi buchi per far filtrare la luce del sole intuisco che debbano essere una sottospecie di case, scavate nella corteccia.
- È incredibile vero?
- Ma com-
- Magia.. – mi risponde.
Si avvicina e ora mi trovo a squadrarle la schiena, i capelli corti, il corpo slanciato..
- Impossibile! Tu sei..?!
- Sembra che tu abbia visto un fantasma – ribatte seccata.
Non c’è dubbio, quella davanti a me è proprio la ragazza di Tenrou..
- ..Meredy..
Ma.. c’è qualcosa di diverso..
Ci siamo viste raramente, eppure, grazie alle tante conversazioni con Lluvia, l’ho sempre immaginata come una persona dolce, radiosa..
La guardo e mi rendo conto che non è per niente una ragazzina..
C’è qualcosa.
Che gela il sangue nelle vene.
Qualcosa di sbagliato.
È solo una ragazzina ma ha l’aspetto di chi ha vissuto troppo.
Battaglie? Delusioni? Dolore?
Forse.
Ha un’aria stanca, accentuata dalle occhiaie che le circondano gli occhi.
E spenta.
Di chi ha smesso di credere.
Per un attimo trovo un’affinità eccessiva con me stessa..
Sbuffa rumorosamente, chissà forse la infastidisce il modo in cui la guardo..
Si gira di lato e si allontana a passo svelto.
Una ciocca più lunga delle altre è spostata da quel movimento brusco, solo allora intravedo una lunga linea livida che le attraversa la guancia.
Il ricordo della cicatrice di Luxus mi balena in mente.
 
L’impulso di correrle dietro.
 La fastidiosa sensazione allo stomaco.
 Le tempie che pulsano troppo.
Un’ombra si stende veloce.
 Intuizioni che gelano il sangue.
I perché saettano in testa.
Un’ombra si stende veloce.
 
- Levy, giusto?
 Avrai un sacco di domande.
Seguimi.
Ci fermiamo davanti a una goccia più grande delle altre, su uno dei rami più alti dell’albero.
Prima di entrare mi giro e osservo quella piccola comunità.
 
Sto sognando?
Dimmi Gajeel, tra poco mi risveglierò nella foresta dove mi sono accampata, vero?
 
- Entra.
- E ora siediti – indica impaziente uno sgabello rudimentale mentre si sistema di fronte a me.
- Allora Levy, immagino che tu non sappia chi sono io, o almeno non conosci il mio vero aspetto. Ma avrai trovato il mio nome nei libri di scuola.
Io sono Reis, ex membro del Sacro Ordine dei Dieci. 

Angolo dell'autore
Ciao minna! A differenza di quel che pensavo credo proprio che stavolta continuerò la mia long! Non mi dilungo molto, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e pareri!
Ora scappo che sono in ritardo (come sempre), alla prossima! :"

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97