Insieme...per caso.
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/06/16, ore 16:10

Splendida FanFiction! Adoro la coppia SasuSaku :)
Congratulazioni per come si svolge la vicenda

05/10/14, ore 23:28

Bellissima, come sempre. Grazie a te, Blueorchid31 (Sasuk8).
Alla fine hanno capito che non potevano stare divisi, visto che il Destino li aveva messi insieme, perciò Loro devono stare Assieme per Sempre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

10/06/14, ore 02:20

Ciao ho letto anche questa tua storia.. comunque è davvero bella secondo me dovresti scrivere più spesso in AU comunque complimenti.
Un saluto.
Principessa Oscura 30

04/06/14, ore 16:15

Ed eccoci all` ultimo famigerato capitolo !
Direi che e` stato piu` che normaleil fatto che subito dopo la fine di questa storia i due protagonisti non si siano sentiti per un po` . Entrambi devono avere il tempo di metabolizzare quanto accaduto e tirare le somma della propria vita che comunque non puo` certo tornare come prima .
Povero Kiba , scaricato prima di poter avere anche una sola possibilita` . Mi sono immaginata l` arrivo di Sakura trafelata e bruciacchiata nell` ufficio di Tsunade , mi viene da ridere al solo pensiero . Scrivere in un articolo tutto quello che era successo in una giorno solo dev` essere stato un tour de force , ma ha avuto successo e grazie all` articolo Kabuto e Orochimaru hanno avuto quello che meritavano . La celebrita` dev` essere stancante sballotata qua ela` tra i vari ricevimenti .
L` entrata in scena di Sasuke e` davvero teatralecon la colonna sonora che ha accompagnato il loro viaggio . La scusa che stava facendo un giro e per caso si e` ritrovato sotto casa sua e` proprio buffa , come se qualcuno ci potesse mai credere a parte Sakura il cui cervello e` andato in pappa al solo vederlo ( come la capisco!)
Sasuke esasperato praticamente e` costretto a calare la maschera cominciando uno dei loro soliti appassionati litigi . Beh , per lo meno ora sa come zittirla senza rimostranze , un bacio funziona sempre bene per tenere occupata la lingua .
Mi sono divertita un mondo quando l` ha rapita per andare a trovare Chyo , certo che aveva pensato a tutto , e` pur sempre una spia molto pericolosa e organizzata .
Il finale aperto a varie possibilita` mi e` piaciuto , d` altronde a volte e` meglio far decidere il caso.
Sono io che ringrazio te perche` scrivi storie che mi appassionano e divertono enormemente .
Un bacione .
Continuo a seguirti sempre.
Meryl

04/06/14, ore 15:22

Ciao !
Riservi sorprese fino all` ultimo , eh ? Sakura di nuovo rapita e nelle mani di Deidara insieme a Pain . La cosa mi aveva spaventata e tu a sorpresa tiri fuori il vecchio Madara che li accoglie serenamente in casa e non minaccia nessuno di loro , nemmeno con l` arrivo dei due Uchiha . Certo il suo progetto era partito per fare del bene , ma quel suo sogno irrealizzato e` diventato un incubo per moltissime persone a ha causato molte vittime . Comunque finalmente il caso e` chiuso . Cosa faranno i nostri protagonisti ora ?

04/06/14, ore 14:44

Ciao !
Beh , Zetsu e` proprio un sadico direi che la fine che gli fa fare Sasuke ossia quella di diventare una grande candela umana e` decisamente meritata , peccato abbia dato fuoco anche ai capelli di Sakura e a tutto il garage . Certo che l` uscita dal garage in fiamme , lo sfondamento della serranda con la macchina e il successivo ribaltamento della stessa seguita da un esplosione mi hanno davvero fatto pensare ad Arma letale , anche perche` Sakura che urla e si lamenta delle idee di Sasuke sembra proprio il sergente Martaugh ( non ricordo bene come si scrive ). Adrenalina pura , complimenti .
Kakashi sperava di far rinsavire Obito ma superato un certo limite non si torna indietro , ucciderlo era l` unica soluzione .
Un bacione .

04/06/14, ore 12:59

Mi è piaciuta tantissimissimo!! *.* Complimenti! Mi mancherà questa storia, appena ho letto: "Epilogo" mi sono detta: Già?! haahahahahahaha

04/06/14, ore 11:52

Oddio cara, grazie mille per aver accettato di scriverla! Mi ha incantata da subito. Probabilmente non posso farti dei complimenti che non hai già ricevuto. Volevo solo dirti un grazie di cuore per avermi fatta emozionare in questo modo e spero di aver modo di leggerne anche altre. Mi dispiace che questa fiction sia finita...ma tutte le cose belle devono finire prima o poi, o non saranno tali, no?

Ancora complimenti e alla prossima.

Un abbraccio forte, Pika-chan! ^_^

04/06/14, ore 10:36

E finita o.o ... questo capitolo e piu' che meraviglioso e' epico ,sono stata con il fiato sospeso fino al loro incontro ,stavo morendo ad ogni rigo e poi finalmente LUI t.t fuoti la casa ,appoggiato alla macchina che spara ad alto volume la loro canzone io muoioooooo
Mi dispiace che sia finita ma tutto finisce no??
Epilogo memorabile ,coppia esilarante e scrittrice allucinante hihi,davvero sei bravissima riesci a trasmettere le stesse emozioni che provano i personaghi in ogni scena ed e' grandioso :-)
Sei un mito non vedo l'ora di leggere altre tue opere ed esperimento d-amore
Un kissuuuuu emorme e grazie per il meraviglioso inizio di giornata

04/06/14, ore 07:58

Tu dovrebbero dare un premio per come scrivi....
Mi é piaciuta moltissimo la fine e finalmente quei due stanno insieme ....Per caso!
Kiss
Kiss
Canada00
Non vedo l'ora che ne scrivi un altra

04/06/14, ore 01:33

Tesoro!!!!! Sono le 01.26 di notte e dopo il tuo mess mi sono precipitata a leggere questa meraviglia. L'epilogo e' bellissimo hai trascritto alla perfezione gli eventi futuri. La scena di sasuke e' da film ..... Lui che cerca di mantenere la sua solita aria da indifferenze nonostante avesse già programmato il viaggio .... E poi ..... E poi la scena un cui si arrabbia con lei perché gli rende le cose complicate ..... Bellissimo! Il battibecco e' stato strepitoso e mi sono stupita, ma l'ho adorato, quando sasuke piega il suo orgoglio dicendole che è bellissima ..... Questa ff e' stata bellissima e scritta in maniera divina dall'inizio alla fine. La tua velocità nello scrivere e pubblicare e' sorprendente ma questo te l'ho già detto ..... Ma se te ne fissi dimenticata, te l'ho ricordato ..... A parte gli scherzi, mi hai lasciata senza parole dalla bellezza infinita di questa tua ff! Grazie anche per i ringraziamenti ma credimi non ho fatto niente il merito e' solo ed unicamente tuo ..... Anch'io tvb .... Ci sentiamo presto ..... Un bacione grande grande

03/06/14, ore 21:02

Mi hai lasciato senza parole ..... Capitolo bellissimo non c'è che dire ..... Immaginavo ancora uno scontro a fuoco invece è stata una chiacchierata amichevole e sakura ha ricevuto in dono un kimono bellissimo ..... Mah .... Non ho idea di come possa finire la ff con madara e i suoi propositi e poi c'è pain! Che cosa farà la talpa? Orochimaru vincerà le elezioni? Sasuke i itachi con la proposta del vecchio e l'amaro in bocca mentre una bandiera con il modo dell'azienda del nonno sventola nel campo ..... Fino alla fine mantieni un grande mistero e la curiosità per la fine e' alle stelle ..... A presto un bacione

03/06/14, ore 20:25

Non vio' capito un cavolo t.t ho una confusione ,troppe notizie e situazioni da digerire,il simpatico nonnetto puo' realizzare i suoi obbiettivi anche se rivelassero il dossie'
Pero' mi piace e' tosto :-) ,e' un uchiha hihi,che modo bizarro di riunirli e il commento che sembrano nipoti che sono andati a trovare il nonno mi e' piaciuto perche' davvero comico
Bel capitolo davvero ,mi sento proprio come loro nel finale .
Continua cosi' tesoro ,migliora e diventa un meraviglia ad ogni capitolo
Un mega kissuuuu

03/06/14, ore 20:07

che belllo!
adoro questa storia e tu sei molto brava non finirò mai di ripeterlo!
kiss
kiss
canada00
aggiorna al più presto

03/06/14, ore 17:59

Che capitolooooo,non so da dove cominciare,adoro la pazzia del teme e anche sakura non scherza,peccato che quei due sono arrivati sul piu' bello uffaaa,ma la battuta di naruto e' stata uno spasso hihi,anche i suoi capelli fanno parte dei parallelismi t.t io morirei se qualcuno tagliasse i miei
Il finale tra kakashi e obito e' stato davvero il massimo,facendo un resoconto ,ringraziando il cielo ,sia itachi che asuma sono ancora vivi (sempre per i parallelismi con l'originale)gli altri non te lo dico proprio :-)
Il capitolo e' stupendo e finalmente posso dire che la mia ansia si e' placata :-)
Adesso manca il vecchio madara
Continua cosi un mega kissuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]