Leben und Lieben
di Pergamenanuova

21/07/14, ore 10:39

Niall mi piace sempre di più, secondo me non si è fatto sfuggire casualmente delle informazioni si Louis anzi ...Harry è sempre più innamorato come d'altronde anche il nostro Louis ma entrambi sono molto complicati forse di meno Haz ma non è questo il punto. C'è un urgente bisogno di sapere cosa affoga l'anima triste del liscio, insomma che cosa non va in lui ? Cosa gli è accaduto precedentemente ? Tranquilla per gli aggiornamenti, un bacio e alla prossima Vale ;)

21/07/14, ore 08:53

Awwwww awwwww awww ok lo so non sono delle parole, ma non so che dire perché la tua ff mi ha preso davvero troppo ti giuro! Mi piace un sacco, dai narry ai nouis che sono le coppie che per ora amo di più perché gli altri non si sono esposti molto, awww comunque mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiorni perché merita molto la tua storia ��������
a presto,
Elisa x

20/07/14, ore 17:53

Awwwwwww ti giuro questa ff è davvero troppo BELLA awww ����sto sclerando come pochi,mi ha preso davvero troppo la tua ff, è troppo bella! Amo le 247965312479 maschere di Louis, la gelosia, la rabbia e la dolcezza awww ������ Harry e il suo scoprirsi lentamente mi piace un sacco awww ���������� comunque per ora sono arrivata qui, appena ho 5 secondi continuerò a leggere (sono incasinatissima in questo periodo) anche perché la tua ff merita davvero di essere letta perché è troppo bella awww ��������♥♥♥♥

a presto,
Elisa x

19/07/14, ore 23:54

Io piango senza un domani sappilo! Allora innanzitutto devo chiarire una cosa AMO NIALL!!!! Quell'uomo è l'Uomo della mia vita sia chiaro 😂..
Allora per quanto riguarda i Larry sono l'amore, Harry è troppo tenero, soprattutto con le frasi ad effetto che fa a Louis, che fanno battere il cuore a me, non oso immaginare al Louis della storia.
Louis è un orsetto gommoso (?) non chiedermi il perché ma mi sembra sempre più teneri e vulnerabile mano a mano che i capitoli vanno avanti.
Non so il perché ma quando ho letto la parte in cui Louis si sente apprezzato, e anche se non lo dice, in qualche modo amato, mi sono sentita molto vicina a Louis, per vicende molto personali accadutemi, quindi come già detto "se il compito dello scrittore è quello di emozionare il lettore", beh tu lo stai facendo nel modo giusto😭.
Continua così che mamma mi compra un'industria di fazzoletti solo per te 😂😭.

14/07/14, ore 20:41

Ciao Vale!
Ho visto questa storia nascere e leggere capitoli come gli ultimi due mi ha fatto venire un groppo in gola per la commozione... Sai che amo questa long, mi aveva presa dai primissimi capitoli ancora solo abbozzati; ma a questo punto la adoro sotto tutti i punti di vista, perché c'è del fluff ma è tutto molto reale, tocca problemi "normali" come la dubbia sessualità di Harry o l'insicurezza di Louis. Questo periodo tra esami e concerti è stato un disastro e mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ora che sono di nuovo arrivata fino a qui non mi scollerò più hahhaha sul serio, a questo punto non vedo l'ora di leggere del più-o-meno-appuntamento di Harry e Lou, chissà che cosa succederà! Spero sempre in qualcosa di bello e magari di rosso, ma ci sarà tempo anche per quello.
Una piccola nota vorrei farla al personaggio di Niall, che all'inizio non mi risultava proprio simpaticissimo ma negli ultimi capitoli ho come iniziato a conoscerlo e ora pagherei oro per avere un amico così empatico e premuroso. E' un cucciolotto da abbracciare tutto.
Per qualsiasi cosa, aiuto, ispirazione, consiglio, sai che io ci sono. Aggiorna presto cara!
Un bacione, Sandy

11/07/14, ore 23:22

chi non muore si rivede!! e rieccomi qua, a recensire uno dei miei capitoli preferiti... purtroppo sono pigra, ma tu sai perfettamente quanto ami questa storia!! era da un po' che mi ero impuntata a laciare una recensione, e dopo secoli ho rimesso piede su efp. Ciancio alle bande, questo capitolo mi fa sempre sclerare, soprattutto la battuta finale di niall, ancora mi viene da ridere. la parte inziale è qualcosa di dolcissimo, loro due insieme mi fanno sempre sciogliere. per non parlare di louis agitato che non sa cosa mettersi, e il capitano, sempre pronto, dispensa consigli e opinioni! ma mi regalate un amico come niall? poi la reazione di harry quando vede louis messo tutto in ghingheri, insomma, io e il riccio ci capiamo, credo che diventare mentalmente instabili con uno come tommo, tutto messo in tiro sia normale insomma... e poi c'è il capitolo successivo... ho già preparato i fazzoletti per rileggerlo ahah. mi piace un botto il fatto che louis in presenza di harry torni il ragazzo genuino e sempre allegro del passato, è come se harry fosse la sua salvezza, il suo spiraglio di luce, insomma fosse il suo biglietto da visita per la spensieratezza. io credo che anche nella realtà sia un po' così, l'uno che fa felice l'altro! ohw i miei bambini... coccolosi e bellissimi che un giorno mi uccideranno...
comunque dopo di averti torturato con questa recensione sconclusionata me ne vado.. devo trovare degli oggetti per gli horcrux, dato che la collanina aereoplanino è occupata ahahah.
tanto amore e tanti abbracci
-roby-

10/07/14, ore 14:42

Louis e Harry sono molto diversi e forse è un bene. Insomma uno può colmare le insicurezze, le paure e i rancori dell'altro. Mi è piaciuto questo capitolo anche se è un po' corto :) Brava continua così :*

10/07/14, ore 14:01

Niall hahahahahah Continuaaaa è bellissimaa sono curiosa! Mia piace tanto <3 ;) Alla prossima

10/07/14, ore 13:55

IO AMO NIALL 😂devo ancora capire perché, ma in ogni fanfiction che leggo lui capisce sempre tutto prima degli altri, sarà l'essere irlandese che lo fa essere così ? Comunque, sai che sono di parte per quanto riguarda Louis, e in questo capitolo mi è sembrato così tenero e insicuro che avrei voluto abbracciarlo, inoltre mi è piaciuta molto la sua presa di posizione a letto per quanto riguarda il bacio che ha dato a Harry, (finalmente vorrei dire 😍😏) e mi sembra più a suo agio con le sue emozioni e meno insicuro, anche se verso la fine del capitolo non si fa mancare le sue solite paranoie, che posso capire in una situazione come la loro.
Il discorso tra Niall e Louis è stata una cosa stupenda da leggere, soprattutto quando Louis si è accorto che Niall sapeva tutto 😂.
Neppure Harry scherza in quanto romanticismo e tenerezze, spero che Louis si dia una mossa a capire che il riccio, nonostante sia "etero", è cotto di lui, perché anche un cieco lo capirebbe.p Amo sempre di più i Larry e non vedo l'ora di sapere dove deve portarlo di bello Harry:3

09/07/14, ore 22:07

Wow. Wow.wow. non ho parole! È bellissima e devi continuarla presto perche ho bisogno di sapere come continua ti prego!!! Aggiorna il prima possibile!!! Grazie ciao;)

04/07/14, ore 20:22

Sono felice che tu abbia deciso di pubblicare il capitolo molto prima rispetto alla data che avevi pensato. Hai ragione è molto fluff però è carino :)

04/07/14, ore 16:28

Mi è piaciuto questo capitolo, dolcissimi i Larry e Niall! :33 Però è un po’ troppo corto, prova ad allungarli un po’ (solo un consiglio ;D).
Detto questo, aspetto il prossimo! Baci :3

04/07/14, ore 14:54

Amo questo capitolo!
La scena del ritorno a casa e quando dormono insieme è tenerissima ma allo stesso tempo c'è troppo ANGST, soprattutto per quanto riguarda le riflessioni di Louis.
Che mi fa una pena assurda..
E la scenetta narry è molto tenera, se prima ero contro Niall perché metteva in ombra Harry adesso mi piace perché sta facendo aprire gli occhi a quel testone di Harry 👍
Comunque sono due cocciuti perché emtrambi sono innamorati cotti l'uno dell'altro.
Mi hai incuriosita perché hai detto che solo uno prima di Harry aveva baciato dietro al collo a Louis, non vedo l'ora di sapere chi, e spero in sviluppi tra i Larry che sembrano già una coppia e che Louis la smetta con questi pensieri negativi.
Li adoro troppo e non ho più niente da dire apparte che sto affongando nei miei stessi Feels 😭.

02/07/14, ore 00:24

Sto davvero in trepida attesa che aggiorni io adoro la tua FF e come scrivi grazie teso'! <3
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 09:37 pm)

01/07/14, ore 19:14

Allora tu non l'hai capito che io ho un cuore e che queste cose non gli fanno bene 😭.
Comunque questo capitolo é stupenderrrimo(?) amo i Larry, nouis e i narry.
Amo tutti hahahaha
Finalmente c'è il fluff 😍.
Continua così che io amo il fluff, e Harry in questo capitolo è il fluff in persona, con tutti questi bacetti, frasi dolci e tenerezze che riserva a Louis.
voglio assolutamente sapere come segue perché è stupendo e mi fai sempre piangere con i larry 😭😂.