Leben und Lieben
di Pergamenanuova

30/06/14, ore 22:56

Molto romantico e dolce come capitolo,davvero bello ! Sono un pò triste che aggiornerai tipo solo una volta a settimana,uffa ! Ahahah xD

30/06/14, ore 22:44

Ehi :) Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, questa ff mi ha preso dall’inizio! È scritta in modo scorrevole, fa venire voglia di finirla tutta d’un fiato e mi piace da morire, i Larry sono la mia droga **
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Baci
PS. se ti va passa a leggere la mia ff sui Larry, solo se ti va :)

29/06/14, ore 13:06

bellissima,di solito non leggo storie che non sono finite .Leggo il primo capitolo per capire com'è poi metto la storia tra le preferite così non la perdo e aspetto che sia finita.Tu invece mi hai fregati dopo aver letto il primo che non m convinceva ho letto anche il secondo e poi il terzo fino ad arrivare all'ultimo perchè è talmente avvincente che non ho resistito ed ora mi trovo ad aspettare cavolooooooo
bella bella bellla bravissima
ps anche io ho iniziato una long se ti va passa adargli un occhiata così mi fai sapere cosa ne pensi
ciaooooooo

27/06/14, ore 21:48

Leggere il tuo capitolo prima di partire per il concerto è l'ideale hahahah.
Comunque Harry è l'amore in questo capitolo ed è anche ambiguo, perché dovrebbe essere nel bel mezzo di una crisi d'identità ed invece è tranquillo come una pasqua, mentre Louis mi fa troppa pena e tenerezza min questo capitolo, mi veniva da abbracciarlo 😭, però ci ha pensato Harry dai:3
Non vedo l'ora di leggere il pov di Harry che mi incuriosisce non poco sapere cosa passa per la sua testolina.
A presto,
Ste ⚡️

27/06/14, ore 21:32

Ho adorato questo capitolo dal primo rigo all'ultimo !! Davvero splendido e il bacio è stato meraviglioso ! Bravissima :D

25/06/14, ore 14:46

Amo questo capitolo. Finalmente si sono baciati !!! *Stappa le bottiglie di champagne*
Harry è adorabile e beh Louis è davvero un uomo !

25/06/14, ore 14:35

Adoro questo capitolo, adoro Liam, Louis e Harry,Niall,Zayn insomma tutti :) Brava, continua così !

25/06/14, ore 14:27

Dire che ho adorato gli ultimi righi di questo capitolo è un eufemismo !
Dio, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora *-*

25/06/14, ore 14:15

Non pensavo che Harry fosse così dolce e fragile ahah xD Quell'abbraccio poi, wao *-*

25/06/14, ore 11:57

LouLou è un gran figo :3 Harry è dolcissimo e spero tanto che si accorga di Lou non come amico ma bensì come 'compagno' o 'amante'.
Sono felice della tua scelta, ovvero postare più spesso. Un bacio e alla prossima recensione.

25/06/14, ore 11:38

Povero Lou, il lavoro lo stressa e Harry in qualche modo cerca di aiutarlo,che carino *-*

25/06/14, ore 11:25

Quel buonanotte mi ha fatto completamente impazzire *-* E bravo Harry !

25/06/14, ore 11:09

Oh piccolo Harry sei troppo santo divertiti un pò e.e LouLou é dolcissimo ma bastardo nello stesso tempo.Brava, i miei complimenti :)

25/06/14, ore 10:58

Anche a me piace il banner ! Capitolo carino, sei molto brava e non mi spiego come mai nessuno abbia recensito questo capitolo. Harry mi piace e anche Lou wao, ha un carattere favoloso !
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà fra quei due, insomma sono fatti l'uno per l'altro.

25/06/14, ore 10:14

Che bel capitolo!
Mi piace come scrivi e rispetto all'inizio sei migliorata tantissimo.