Leben und Lieben
di Pergamenanuova

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/14, ore 16:34

weeeee sono la prima a recensire questo capitolo
*applause*
la tua storia, come ben sai, mi piace tanto, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;) (grazie per le info che mi dai in anteprima <3)
;) Louis mi piace così testardo e lunatico (mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...chi sarà?!), però è anche cucciolo a modo suo ;)
In attesa del Fluff, ti mando un bacione, tesoro <3
Lizz

11/05/14, ore 13:41

Ciao amoreee <33
Non mi ero accorta che avessi aggiornato, quindi scusa se recensisco solo ora :(
Allora, allora, allora.
Ho già letto questo capitolo (ehehehehe) però, ti ripeto che è stupendo a dir poco.
Finalmente abbiamo conosciuto il personaggio di Harry, che, già mi piace un casino.
Nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro... Non vedo l'oraaaaaaa
Sei bravissima a scrivere, te lo ripeterò all'infinito.
Ora mi dileguo,
Ciao Vale <33

10/05/14, ore 15:58

Ehi, ciao, eccomi qui!
Ho letto la tua storia, come mi avevi chiesto. E devo dire che mi piace, sai? E detto da me è un grande complimento, visto che non leggo storie italiane :D
Mi piace come scrivi, e per essere la prima Larry è molto carina (anche Stubborn Love è la mia prima Larry, quindi posso capire la tua ansia ahah)
E niente, ti volevo fare i complimenti perché è scritta bene e l'idea mi piace, sì (:
Leggerò i prossimi capitoli con piacere, aspetto con ansia :D
Un bacio,
Giulia

09/05/14, ore 18:21

Eccomi qua!! Innanzitutto ciao,ed ecco il secondo capitolo, pure in anticipo nfks. Con il progredire della storia, leggerla mi piace sempre di più e mi ispira diversi attacchi sclerotici, come ben sai; la figura di harry mi piace parecchio, amo l'idea che lui non sappia di essere gay, la sua combattività e la sua voglia di averla sempre vinta! È un bel personaggio, vitale e molto diverso da Louis, è meno calcolato, pianificato, ecco. Niente la convivenza tra i due sarà sicuramente esilarante... Poi il capitolo è scritto bene, ogni parola al posto giusto, ogni virgola messa dove deve stare... Non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma il tuo modo di scrivere è davvero piacevole! Aspetto il prossimo, e sappi che la trama mi ispira tanta curiosità. A presto -roby-

09/05/14, ore 14:13

Ciao, bella la tua storia, non vedo l'ora che tu metta un nuovo capitolo sul sito. È scritta molto bene e l'idea è molto bella, complimenti. P.s. Se ti va passa dalla mia storia, anche la mia è la prima che scrivo!

08/05/14, ore 10:34

Vale! Eccomi a recensire, anche se sai benissimo cosa ne penso e insomma questo capitolo l'avevo già letto e già avevo l'ansia per come continuava e bla bla bla.
Adoro l'inizio di questa storia. La convivenza tra i due ahimè non sarà facile, ma è necessaria ai fini della trama questa parvenza di odio. Louis è la dolcezza in persona e io credo di non poter reggere.
Non vedo l'ora che continui, anche se ho già letto i due capitoli che seguono è sempre un piacere vedere come la storia procede. Siamo entrambe incasinate con gli esami e sai che ti capisco, ma devi assolutamente ritagliarti degli spazi di tempo per scrivere!
Hai uno stile piacevole che è davvero semplice da seguire, complimenti. Non aggiungo nient'altro, so che sei andata avanti e non vedo l'ora di leggere.
La tua dedica mi ha fatto tanto piacere, sono felice di esserti stata, in qualche modo, d'aiuto. Sai che, per qualsiasi cosa, io ci sono; non esitare a chiedere, che siano aiuti o chiarimenti di dubbi.
A prestissimo!
Sandy

07/05/14, ore 22:26

Ciao amoree!❤️
Prima di tutto, sono Ale hahahahah, meglio che te lo dica subito, non voglio sconcertarti 😂
Alloraa, io questo capitolo l'ho già letto e ti ho già detto che ne penso, ma mi sembra giusto ripetertelo, data la tua bravura ❤️

È bellissimo! Ecco cos'è! Amo il modo in cui descrivi tutti i particolari senza far sfuggire nemmeno un dettaglio, lo trovo geniale e d'effetto!
E poi Louis già mi piace un mondo come personaggio, hahahahah un maniaco dell'ordine fissato sulla puntualità. Si rivelerà un pochetto insopportabile secondo me, ma pian piano si scioglierà, ohh si😏

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'ho già letto, ma dettagliii😂
Grazie mille per avermi dedicato la ff, ti adoro a dir poco e ti voglio tanto bene Vale❤️
Al prossimo capitolo!

07/05/14, ore 15:06

VALEE!! Finalmente ecco questa bellezza di ff! Seriamente non hai idea di quanto non vedevo l'ora che la pubblicassi solo per farti le recensioni hahah. Beh ovviamente sai come la penso su questa storia, sai che se c'è una buona dose di larry allora l'apprezzerò a prescindere e che mi ha mandato in pappa il cervello. Te lo ripeto perché non è mai abbastanza, adoro come scrivi e soprattutto questo capitolo perché la descrizione è impeccabile, perché louis è louis, e amo il suo modo di essere in questa storia, finalmente lou non è un bastardo irresponsabile!! Mi piace tantissimo perché è una novità, perché la scrivi tu e perché la trama è stupenda.I primi giorni di convivenza con il coinquilino non li vedo facili eheheh. Poi beh spero di rivedere Liz, e di sapere che ruolo avranno gli altri quattro. Fingo di non sapere niente hahah. Dopo averti rotto le palle mi dileguo e ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto tanto piacere, mi stavo emozionando aw ♥♥ Al prossimo capitolo ♥ -roby

07/05/14, ore 14:54

yeah!! grande ragazza <3 so che sono un pò di parte, ma scrivo comunque una recensione ;) mi piace come hai descritto Lou, in particolare i suoi occhi e alcuni tratti del suo carattere! Aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come si sviluppa il rapporto tra i personaggi ;) (Liz, ti prego ritorna! ahahah)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]