Recensioni per
Sognando il lago dorato
di germangirl

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
07/05/14, ore 22:32

“Signore, se c’è una cosa che ho imparato da quando sto con Harriett, è che quando lei è nervosa 99 su 100 è colpa mia. O anche se non è vero, alla fine lo è..."
Teoria inconfutabile direi ahhahhahahhaha...
Diplomatico tenente Roberts, il JAG le ha insegnato tanto e poi, aiutato dall'occhio vigile e lungo di Harriet, si è accorto che qualcosa è cambiato :3
Finalmente signore, se posso permettermi *-* ahhahahh
Ma ce avrà Sarah? La sera prima il pic nic, la panna, le fragole, la posizione orizzontale... ehm... opps... mi riprendo...
Che ha Mac?
E se non avesse nulla e avesse mandato Bud in avanscoperta per fargli uno scherzo???
Vabbè... meglio prendere la cioccolata ;)

Grande Deb, grazie di questo seguito, sono contenta e sorridente *_______*

Baci!
<3

Recensore Veterano
07/05/14, ore 18:30

Ciao germangirl,
bentrovata! Porti “carico da undici”: niente meno che il seguito della tua bella FF “Sul lago dorato”! Bisogna quindi ringraziare di cuore chi ti ha chiesto di proseguire questo filone narrativo…
Questo primo capitolo si configura come ponte tra la romantica vicenda precedente e quanto ci rivelerai nei prossimi capitoli e a me sorgono spontanee alcune osservazioni. Cresswell è ‘nu fetentone: sembra aver subodorato la nascita della nuova liason e quindi – cuore di duro marine, mannaggia a lui- li spedisce da una parte e dall’altra… mannaggia a lui! Se non ho simpatia per il rigido generale in grigioverde, nutro invece uno sviscerato amore per il mitico Bud Roberts jr. Qui gli attribuisci un ruolo speciale, quello che a buon diritto gli compete: quello non solo di “spalla” di Harm, ma anche di portatore di una verità incontrovertibile. Rivela infatti al suo amico e superiore, che di certo non è un aquilotto dei sentimenti, che quando una donna è “girata male” 9 volte su 10 la colpa è dell’uomo che le sta accanto! E bravo Bud!
Se quindi Mac sta un po’ sulle sue, non resta che attendere con ansia che la cioccolata faccia effetto!
Un carissimo saluto e grazie per questa nuova condivisione!
Kappy
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 06:35 pm)

Recensore Master
07/05/14, ore 16:01

Cara Zia...ti sei salvata in corner: non ti spiezzo in due come ti avevo detto!
Cercherò di essere meno bischera del solito e andrò a recensire come una persona seria: un capitolo denso, ricco e lunghissimo...all'inizio Harm è dalla Latham e poi arriva Bud che gli confida che tutti hanno capito la relationship, ma ovviamente non verrà riferita al grande capo anche se ha capito qualcosa anche lui, infatti manda prima Mac sulla portarei e poi ci manda Harm, proprio per evitare gli incontri clandestini dei due amanti...l'ira di Mac: secondo me gli ormoni di Sarah, o meglio i valori delle analisi del sangue sono sballati, fa che questi sbalzi d'umore siano dovuti ad una gravidanza???
Bah
A te la palla...
Zia: la tu nipote ti lovva
Lots of kisses
La tu nipote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]