Viaggio Errante - Versione 1
di BlackFenix06

09/06/14, ore 18:12

Bello come sempre buona la tua idea davvero al prossimo cap e spero di vedere presrto il mio ciao

09/06/14, ore 15:03

Ciao black bellissimo cap e bell idea di farlo lottare insieme a suigetsu anziche kisame. Per l'idea della pagina facebook la trovo stupenda ora vado a iscrivermi al prossimo cap XD.

09/06/14, ore 15:01

Ciao, ben tornato, grazie mille per il capitolo . Di vo dire che sono molto soddisfatto da questo scontro , la nebbia che vuole Naruto per la sua forza , poveri pazzi . Ma chi non vorrebbe uno come lui , allora ti ringrazio e ringrazio i coproduttori aiutanti e chi da le idee , grazie a tutti a presto spero, la pagina e ok io approvo. E hai già un pollice in su . Ciao

09/06/14, ore 13:27

Bello bello! Uno scontro fantastico! Kurama che dire? È a dir poco inarrestabile! ** Chissá cosa gli è tornato in mente? E cosa vorrá fare ora al Villaggio della Nebbia? Decisamente sono molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^ L'idea di FB non è affatto male, credo che possa essere un'ottima opportunitá :)) Alla prossima! ;)

30/05/14, ore 21:14

Capitolo molto dolce :') Naruto e Kushina non possono essere altro che dolci <3 Kurama sta recuperando la memoria e sará allievo di Kisame! Che succederá ora? Non vedo l'ora che sia venerdí! A presto! :))

30/05/14, ore 20:24

Ciao, devo farti i complimenti, la storia va alla grande l idea del ricordo è bella e interessante, magari qualche piccolo scontro degli esami sarebbe stato interessante.ma avrò pazienza comunque bravo per tutto il lavoro svolto, un saluto anche ai collaboratori. Ciao alla prossima e grazie ancora

29/05/14, ore 21:11

Ma bene, ricominciamo a mettere un po' d'ordine.
Ora che Naruto ha scoperto il suo vero nome e quello dei suoi genitori, informarsi su Minato non può essere così difficile. Dopotutto, è del Quarto Hokage che stiamo parlando...
La mente di Naruto così cinica mi piace parecchio, lo fa molto più "eroe oscuro". Ora vediamo cosa combinerà con Mei e Kisame...
Si stai concentrando un po' troppo su Naruto e stai tralasciando Hinata e Kurama (quella vera). Dovresti alternare i punti di vista ogni tot capitoli.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

29/05/14, ore 19:34

Ciao black l'incontro tra naruto e kushina e stata una bellissima idea, ma dubito che sia saggio fidarsi di kisame, ancora non hai risposto alle recensioni dello scorso capitolo, ciao black a venerdi prossimo XD .

29/05/14, ore 17:38

Mi veniva quasi da piangere T^T adoro la scena in cui Narutino incontra Kushina! Sono bellissimi!
Purtroppo ho pochissimo tempo perché sto lavorando! Ti dico che il capitolo è bellissimo e che ci vediamo al prossimo ;)

26/05/14, ore 15:22

Davvero un bel capitolo! ** Basta che Reina non si fa troppe strane idee! :3 Naruto è di Hinata!! La ragazza è senza dubbio Naruko ^^ Chissá cosa succederà ora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^ Complimenti sempre bellissimi capitoli :)) Alla prossima!

23/05/14, ore 14:08

Come sempre è un bel capitolo … nel prossimo che ne dici di iniziare a parlare anche di Sasuke e Hinata che sono alla ricerca del loro amico.
Potresti iniziare con Suigetsu che sfida Kurama/Naruto perchè invidioso della sua forza e poi passare a Jiraiya che dopo aver raggiunto/trovato i due fuggiaschi li cazzia per bene ma alla fine si unisce a loro per aiutarli nella ricerca

23/05/14, ore 12:15

Ciao, non ho capito adesso Naruto assomiglia ad inuyasha? Per l offerta ti ringrazio ma lo trovo difficile il mio modo di scrivere non si armonizzerebbe con il resto. Poi sei circondato da ottime persone. Passando alla storia , senza alcun dubbio è innovativa , poi ce un Naruto playboy , il capitolo è interessante e gradevole, la canzone riflette un Po lo stato attuale. Inoltre la storia si ripete Naruto l arma da utilizzare ,per fortuna alnon tutti lo vedono così. Ragazza misteriosa apparsa e scomparsa con parole che ti fanno nascere molta curiosità. Alla fine che dire, ringrazio tutti i collaboratori, e il pilastro che gestisce la storia, bravi e complimenti a tutti . Ciao alla prossima

23/05/14, ore 10:45

Ed ora questa qui chi diavolo e? E che diavolo significa l'originale ? Boh cose anche lei e stata un suggerimento? povera reina ora la fa innamorare ma appena naruto recupera la memoria la manda a quel paese ( sei crudele!!! ) piu avanti visto che sembra che non abbiano capito che kurama e in parte un demone potresti fargli incontrare ao ( la guardia del coroo della mizukage durante il summit dei 5 kage quello con il biakugan impiantato ) lui vede il chakra demoniaco in naruto e lo scambia per tipo un demone con la coda trasformato in uomo e prova ad attaccarlo o magari potrebbe vedere che ci sono 3 tipi di chakra diversi nel suo corpo ( il suo, quello di kurama e quello di itachi ) cosi i poveracci che non hanno ancora capito che pure itachi si e fuso con naruto cominceranno ad avere qualche risposta, invece nel prossimo allenamento che fara con kisame ovviamente kisame lo stendera di nuovo all'ultimo quando stara per tramortirlo con la spada potresti far usare a kurama "istintivamente" l'illusione di itachi che si dissolve in uno stormo di corvi per poi farlo comparire alle spalle di kisame e stenderlo.ci sentiamo venerdi ciao

P.S a proposito perche nel titolo di ogni capitolo scrivi sempre spadaccino?

P.P.S. quando farai il flashback dell incontro tra zabuza e itachi dovresti farlo in prima persona cioe che lo veda attraverso gli occhi di itachi senza vedere il suo viso in modo che veda al massimo le vesti da organizzazione alba poi le descrive a kisame o a chi si trova con lui al momento vedi tu, le descrive le vesti e poi kosame pensa sia un membto segreto dell organizzazione alba mandato al villaggio della nebbia per qualche motivo o cose del genere beh vedi se questa idea ti va bene ciao XD
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 12:31 pm)

23/05/14, ore 09:42

Evviva! Che bello, è arrivato il quinto capitolo!!! Sono super felice!
Allora, il rapporto che si sta creando fra Kurama e Reina mi intriga *-* adoro quella ragazza! Anche quando gli ha tirato uno scappellotto, anzi due XD pensavo che uccidesse la bionda che ha osato baciare il ragazzo è_é a proposito, chi è quella? Mah! Non vedo l'ora di scoprirlo *-* ci sentiamo!!!

23/05/14, ore 07:43

Mi fa stranissimo pensare a un Naruto in quelle condizioni... spero davvero che quei tre della Foglia lo ritrovino in fretta. Adesso ci sarebbe benissimo un capitolo su Sasuke, magari un incontro con Itachi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)