Viaggio Errante - Versione 1
di BlackFenix06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/14, ore 14:58

Che bellissimo capitolo, complimenti
Che ne dici se nel prossimo metti una specie di duello/allenamento tra Kisame e Naruto per fargli vedere le sue capacita a Kisame e Suigetsu?
Scommetto che sarebbe divetente

08/05/14, ore 14:24

Che cap complimenti nn e venuto per niente male come secondo cap alla prossima uno scontro come allenamento tra kisame e naruto ciao ciao.

08/05/14, ore 14:22

Che bel capitolo! Complimenti ai due con l'idea originale! Quindi Kisame era solo una spia. Mi fa piacere, è sempre stato un personaggio che mi piace, quindi, una volta tanto, fa piacere vederlo non cattivo. Cerca solo di non fare confusione con tutte le idee che ti vengono suggerite, stai attento a non farle andare in contraddizione tra loro. È abbastanza difficile il modo in cui vuoi scrivere questa storia, dovrai stare attento a ogni cosa che scriverai, perchè basterà una piccola distrazione per scrivere una cazzata. Se riesci a evitare ciò, verrà su una meraviglia ^_^
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/05/14, ore 13:31

Salve! Io ci sono sempre u.u purtroppo non ho tempo per continuare a leggere l'altra storia, ma questo capitolo ho deciso di spararmelo lo stesso! Ho una domanda: come fa Naruto ad avere questi ricordi? Non lo so perché mi sono persa dei pezzi della prima parte della fiction o è una tua idea attuale? Potresti avere la pazienza di spiegarlo ad una povera ritardataria *-*
Per il resto le cose vanno bene, ora anche io ho un'idea da proporti, ma preferisco farlo in privato, quindi aspetterò la tua risposta e poi te la scriverò XD intanto grazie u.u mi piace davvero molto la storia! E tu sei velocissimo!

08/05/14, ore 01:13

Ciao black ora si capisce un po meglio quello che vuoi fare nella tua nuova fic al prossimo capitolo ci vorrebbe che kisame e suigetsu ( che nn hanno tradito il loro villaggio dal momento che all organizzazione alba nn hai mai menzionato kisame) portano naruto al loro villaggio ( quello della nuvola comandato Dalla mizukage mei terumi) e li magari prima gli fanno fare un cntrollo in ospedale e i dottori che ha un incredibile quantita di chakra nel corpo e poi lo portano a mangiare naruto vede nel menu e istintivamente sceglie il ramen poi gli dicono che dal momento che ha il chakra forse e un ninja e gli dicono di provare ad allenarsi con loro 2 e naruto senza neanche capire come li stende in un attimo ( magari con i bracci allungabili di kurama dal momento che ora sono fusi quelli e come se fossero davvero le sue braccia e quindi dovrebbe saperli usare facilmente ) visto che hanno visto di cosa e capace. Lo portano da mei che gli chiede se vuole diventare un loro ninja e poi scegli tu se farlo accettare oppure no a secnda di come vuoi far proseguire la trama ciao spero che come suggerimento ti vada bene alla prossima.

07/05/14, ore 23:29

Secondo me potersti fare il prossimo capitolo su Naruto e il suo gruppo che tenta di fargli tornare la memoria e sui ninja di Konoha che si rendono conto della scomparsa di Hinata e Sasuke

07/05/14, ore 23:25

Salve! Vorrei partecipare dato che le storie interattive mi piacciono tantissimo! Ho letto il riassunto ma preferisco leggere l'intera storia! Premetto che non ho idea di quanti capitoli siano XD però intanto che gli altri partecipanti si cimentano nella stesura dei capitoli, io studierò! In poche parole sto cercando di dire che per adesso non scrivo un fico secco perché mi servono più dettagli, ma mi farò viva di nuovo!
Complimenti per l'idea!

07/05/14, ore 23:14

Ciao, idea folle devo ammettere però che potrebbe essere qualcosa di innovativo e straordinario ti faccio i miei migliori auguri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]