Viaggio Errante - Versione 1
di BlackFenix06

13/05/14, ore 18:16

Questo si che un bel capitolo! Naruto ha questi ricordi improvvisi che lo riportano verso la sua Hinata :') Spero solo che non confonda questa nuova ragazza con lei :3 Ora mi chiedo questa cosa come evolverá peró dato che Kurama resterà al Villaggio della nebbia...Non vedo l'ora di scoprirlo! :)) Complimenti a tutti! ^^ Alla prossima! :)

13/05/14, ore 18:07

Ultimamente sono sempre in ritardo con le recensioni, chiedo perdono! :( Cmq davvero un bel capitolo! Davvero uno scontro molto interessante! Non immaginavo che cmq Kisame avrebbe avuto la meglio ma dopotutto parliamo di uno dei sette spadaccini ^^ Ora staremo a vedere cosa deciderá di fare con il.nostro Kurama/Naruto :))

12/05/14, ore 22:36

Ciao,come sempre complimenti, si stanno aggiungendo autori,più teste più idee e io ci sguazzo come un ape in un campo di fiori.io veramente trovo fenomenale questa storia . Il flashback è molto bello le idee pure.quindi molto soddisfatto,grazie di tutto . A presto ciao

12/05/14, ore 09:05

E chi sarebbe questa ragazza così simile a Hinata da far pensare a Kurama che sia lei? Mi è piaciuto come ha chiamato la Mikukage, mi ricorda il "nonna Tsunade" che diceva prima. Una nonna, una zia, al Raikage come lo chiamerà, toro? XD
Kisame ha già capito come trattarlo, e Suigetsu che viene schiavizzato è esilarante XD
Complimenti per le idee a quelli nei titoli di coda! Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

12/05/14, ore 04:41

Niente male anche questo al prossimo cap ah e a quando il prossimo cap di rapture

12/05/14, ore 02:22

Bel cap anche nei capitoli a venire ci saranno un susseguirsi di flashback a non finire piu? Pero visto che ce anche la coscienza di itachi in naruto dovrebbero esserci anche dei flashback sui suoi ricordi ho avuto un idea magari piu avanti se deciderai di far diventare naruto un ninja della nebbia magari potrebbe andare a vedere la lista dei ninja traditori e li ce zabusa appena vede il suo viso ha un flashback della memorie di itachi in cui itachi incontra zabusa al covo dell 'organozzazione alba dopo xhe e ststo reclutsto da obito e li magari itachi gli chiede lui chi sia o cose del genere o magari lo intrappola in un illusione nn conoscendolo.ora ci sara l'esame medico che rivelera che naruto ha 2 abilita innate e un chakra quasi infinito mei dovrebbe a parer mio convincerlo a farlo diventare un ninja della nebbia e assegnarlo come allievo di kisame visto che lui e l'unico che puo tenerlo sotto controllo,a proposito visto che naruto ora ha lo sharingan di itachi dovrebbe essere uno sharingan ipnotico giusto e quindi dovrebbe saper usare amaterasu susanoo e tsukuyomi magari in un prossimo scontro glieli fai usare inconsapevolmente, Ho finto ci sentiamo alla prossima ciao XD
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 02:26 am)

12/05/14, ore 01:10

Ed ecco a voi signori e signore *rullo di tamburi* SuperSara u.u ok, dopo la mia entrata trionfale posso ben dire che sono moooooooolto soddisfatta :) anche il modo in cui hai riadatto il capitolo è perfetto! Ho imparato che il nostro Naruto sarà chiamato ufficialmente Kurama! Anche il fatto che hai spiegato meglio lo svenimento di Naruto dovuto all'utilizzo di quel chakra particolare l'ho trovato perfetto! Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stata la modifica della scena del "momento panico" di Naruto! Hai aggiunto cose che lo hanno descritto benissimo! Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare attivamente a questa fiction *-* adesso, nonostante la curiosità di scoprire come vanno le analisi e come si comporta Naruto con Reina, ti suggerisco di spostare la scena su Hinata e Sasuke e le loro ricerche. Dato che devi dare il tempo a Reina di affezionarsi a Naruto direi che ci vogliono dei contrattempi. Devono incontrare qualcuno lungo la strada. Chi? O.O bella domanda...qualche altra forza portante? Non so, fai tu oppure discutiamone XD

11/05/14, ore 23:38

Ciao, purtroppo in queste cose non posso esserti utile, passando al capitolo,posso dire che è qualcosa di innovativo e ben riuscito , la storia è interessante e ben pensata, lo scontro avvincente e ricco di azione . Definirei questo come ottimo capitolo. Grazie mille per l ottimo lavoro e ringrazio anche i collaboratori. A presto.ciao

11/05/14, ore 03:13

:-)Bellissimo capitolo magnifico questo scontro:-)
che ne dici se per il prossimo capitolo Kisame viste le capacità di Kurama/Naruto decide di prenderlo come allievo insieme a Suigetsu, facendolo diventare un ninja del villaggio Nebbia e lui accetta perché tra i ninja di quel villaggio c'è una ragazza gli fa ricordare una persona (Hinata) anche se non si ricorda nulla
sono sicura che sapresti creare un capitolo meraviglioso

11/05/14, ore 02:00

Ordunque, trovo che questo capitolo sia molto bello! Naruto ricorda pian piano alcuni frammenti del suo passato, e già questa è una cosa buona!
Lo scontro con Kisame è stato davvero molto affascinante, e sono anche felice che si sia concluso con la vittoria dello squalotto, è più realistico, anche perché Naruto viene da una bella botta in testa! E poi Kisame è parecchio professionale u.u quindi non mi resta che farti i complimenti e ringraziare anche KuRaMa faN e Samy-(Devo.Aggiornare.La.Mia.Faction.Sul.Piccolo.Minato)-89 XD grande idea!

11/05/14, ore 01:32

Bellissimo cap black nn ce che dire come fai tu gli scontri nn li fa nessuno nel prox cap magari kisame porta naruto/kurama da mei terumi e o lo fa diventare un ninja del villaggio della nebbia oppure vuole condurre degli esperimenti su naruto per scoprire da dove prende quel potere e naruto scappa dal villaggio. Scegli tu XD. senti mi e venuto in mente la soluzione al come faccia naruto ad avere lo sharingan e se nell esplosione oltre ad essersi fuso con la volpe. Si fosse fuso anche con itachi ci ho azzeccato 0-0 ,magari piu avanti potresti fare che la coscienza di itachi da dentro naruto prova a prendere il controllo del suo corpo.
ciao alla prossima XD

ultima cosa naruto e riuscito a vedere kisame mentre lo attaccava da dietro perche con il rinnegan si ha una visione a 360 gradi di cio che ti circonda e con lo sharingan lo ha ovviamente predetto e schivato dico bene ciao XD.

11/05/14, ore 01:21

Bellissimo capitolo! Avevo dimenticato che Naruto aveva sbloccato il Rinnegan, ecco perchè è così potente. Vederlo usare la Teriosfera mi ha dato un brivido... Diventa sempre più interessante la faccenda della memoria, ora cominciano a tornargli in mente i dettagli brutti della sua infanzia, ma scommetto che quando vedrà Hinata si stabilizzerà. Complimenti per le idee ai due citati in fondo! Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

10/05/14, ore 09:40

sei un genio riesci a farmi morire dalla curiosita ogno volta

09/05/14, ore 21:24

Incominciamo un nuovo viaggio :)) Allora...Jiraiya ha fatto la sua entrata e devo dire che mi fa molto piacere che tu abbia deciso di inserirlo ^^ Naruto non ricorda nemmeno il proprio nome, il che è decisamente un problema :3 Ha avuto un flash riguardo la spada e ha assunto il nome di Kurama...ma mi chiedo...la Volpe si è completamente fusa con lui quindi non ha più una coscienza? Staremo a vedere! Kisame e Suigetsu non capisco se sono della stessa pasta di Itachi o hanno un carattere un pò più flessibile, non vedo l'ora di scoprirlo! ^^ Alla prossima!

08/05/14, ore 15:17

Ciao, inizio molto interessante ringrazio tutti i partecipanti e l autore complimenti per l idea a presto.ciao