C'era una volta...
di R a i n _

16/05/14, ore 16:43

Ancora, che tenerezza.
Tanto, tanto, tanto fluff. Fino a cariarsi i denti *-* Su questo sono PERFETTAMENTE d'accordo.
Non so, 'la candela che si scioglie per un complimento' spacca :)
Alla grande.
Comunque, ho notato che hai uno stile abbastanza delicato. Niente di pesante, solo molto fantasioso.
Quasi come quello delle fiabe.
Metti quasi sempre termini diversi -a parte in quella del 'c'era una volta un pensiero' che mi ha fatto orrore D:- ed è un bene, in un certo senso ❤
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 04:45 pm)

16/05/14, ore 16:36

Ok, ho letto fino al capitolo sei di questa fanfiction.
Per la maggior parte è scritta davvero bene e fa sorridere, mentre ci sono alcuni che... Sì, sono belli, ma nulla di che. Un pò un pezzo di carbone in una miniera di diamanti, but who cares se ci sono anche le pietre preziose?
Ho deciso di scriverti qui perché é un capitolo terribilmente teneroso.
Aww :3
Comunque hai un bello stile e almeno -onorificenza rara da trovare in giro- non scrivi come una gallina.
Grammatica, a posto :)
Dunque... Vado a leggere i due nuovi.
Ciao ciao ❤

14/05/14, ore 17:45

HAHAHAHA ti giuro è bellissima, sono morta dal ridere :') Amo le storielline -nonsense- perchè mentre scrivi tiri fuori tutto ciò che hai nel cervello, come hai ben detto tu. Bravo!

13/05/14, ore 20:31

Io non ho parole ahahahah Stupenda.

"Le origini di Capitan Ovvio".

08/05/14, ore 23:57

ahahahaXD
ciao Rain ^^ ho letto tutte tre queste tue mini storielle nonsense e devo dire che sono proprio cariiiine! va beh quest'ultima mi ha fatto morire dal ridere XD
mi piace in fatto di dar voce agli oggetti come hai fatto tu nelle prime due, se ne trovano poche di storie così in giro! mi piace come in poche righe riesci a rendere bene i concetti! tante piccole scenette che ti mettono il buon umore!
e che dire poi? lo stile è fluido e la storia, nella sua brevità, scorre bene senza intoppi e senza errori di alcun tipo ^.^
va beh insomma grazie per avermi strappato una risata!
ciao ciao e a presto ;-)