Wild Boys
di kenjina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/08, ore 22:21

No no te lo meriti....la storia è bellissima!!!! Meriterebbe di finire su un manga o in un anime!!!! E' una delle migliori che ho letto, non solo su Slam dunk!!! Brava!!!!!

14/09/08, ore 10:05

Davvero deliziosa e fresca. Prosegui, mi raccomando. ♥ (we love hana and kiyo! *0*)

09/09/08, ore 14:19

Ghghghgh... mi fai morire dalle risate ahahahahah... bellissima!!! Ti eleggo ufficialmente degna erede di Takehiko Inoue !!!

09/09/08, ore 00:24

no voglio il seguito non può finire così! *dispera* questa ff prende troppo! complimenti per lo stile.

05/09/08, ore 01:47

bastano poche parole per definire questi capitoli: fantastici! sono scritti molto bene! e la storia é molto avvincente! spero che hime si metta insieme a nobu! complimenti! spero presto in un aggiornamento!

26/08/08, ore 21:45

Uhuh! Nn ho ancora capito se ci sarà del tenero cn Kyota (ke finora è quello + interessata) o cn Rukawa. Aspetto e spero! Ciau!

26/08/08, ore 16:56

E' bellissima...rido tantissimo, davvero complimenti!!!! Anch io adoro SD!!! Ah, e complimenti per le conoscenze sul Giappone!!!!

20/08/08, ore 22:32

Ahahahah bellissimaaa!

31/07/08, ore 22:32

ciao!! bel capitolo!! moooltooo divertente! soprattutto i tuffi iniziali e la partita (cioè tutto il cap! XD ).. aggiorna presto!! baci

31/07/08, ore 16:57

Ciao! la storia promette molto bene, con una socia/sorella x il rossino che lo aiuti nei suoi piani e nelle sue idee non vedo l'ora di vedere cos'accadrà; inoltre è molto scorrevole e facile da leggere.........dacci dentro con la pubblicazione di questa fiction che è bella!!!!!

26/07/08, ore 11:43

Mi piace molto come prologo, spero che aggiornerai presto, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succede!

25/07/08, ore 22:34

ok, è un po' presto per dirti che ne penso, ma è incoraggiante sapere che hai già 15 capitoli pronti XD Conosco anche io a memoria tutto Slam Dunk *o* scrivi bene, ed è un buonissimo nizio! aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]