Wild Boys
di kenjina

16/10/08, ore 08:45

Yeeeee... che bello che continua!!! Mi prende tantissimo!

16/10/08, ore 00:03

siiii!!! è mercoledi! *entusiasta* aspetto sempre i tuoi aggiornamenti! amo la tua storia! più leggo e più mi prende (adesso sto rilleggendo anche i manga di SD). caro nobu che gli chiede l' appuntamento! da quanto è caro lo riempirei di kisu suppa sugoi nobuchan!

08/10/08, ore 23:24

due capitoli fantastici! mi sono emozionata molto! nobu è così kawaii *comossa* ognimercoledì entro emozionata per leggere i tuoi cappy!!

08/10/08, ore 21:10

Hanamichi è un genio XDDDDD non ci sono ca**i u_u Solo lui può dormire in quella maniera ahahah XDD Nobuuuuuuuuuuuuuuuuuu... dacci dentro!! Bellissimo capitolo! Mi ha fatto morire dal ridere!! XD

08/10/08, ore 18:54

Uuuuuuuuuuuuh.... non me la vorrai già concludere vero?????????? è bellisssssssssssima!!!!!!!

07/10/08, ore 20:27

Ciao,questa fic si fa sempre più interessante e grande la trovata del match e Nobuscimmia che pensieri ti fai,eh?XD!Curiossisima di sapere cxosa succederà!Un bacione,Mary

01/10/08, ore 18:47

Nobunaga: "Altro che One on One a basket che le farei".. ma porcellino! Una scimmietta porcellosa! Ahahahah XDDDD!! Eh, lo capisco, anche io ad un certo rossino farei un One on One, ma non a basket... u_u *scappa* Bel capitolo, basato sul basket sopratutto, difficile da fare, specialmente quando si pesa a che far combinare hai pg XD Bello bello, Hanamichi poi è un genio! Vai Nobunaga!Vai Himee! Fatemi vedere che succede, sennò vi scanno!! Bravissima Kenjina, continua così *_*

27/09/08, ore 17:26

scusa se non ho recensito prima,ma davvero non ho avuto tempo!Questo capitolo è spettaccolare..e Hana che ridere XD!Sono curiosa che succederà adesso tra Hime e Kyota..*_______*!Un bacione,Mary

25/09/08, ore 19:07

Ma Kiyota è idiota forte XDD Però lo adoro *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/09/08, ore 11:45

Belllllllllllissssima svolta .... aaaaaa sono troppo curiosa!!!!

24/09/08, ore 23:45

c'è no sul serio hai già aggiornato! aishiteru *0* sei il mio mito sul serio! poveri hime e nobu! ;___;" ma kit? so no curiosa di vedere cosa combina! xD

24/09/08, ore 23:45

23/09/08, ore 23:56

noooo!!! stupendi tutti e due i capitoli! oddio cari che sono hime e nobu!

19/09/08, ore 10:32

Ihihihihi....bellissimo... mmm e Ruka? Dove l'hai lasciato?

14/09/08, ore 22:32

Allora non bazzico molto su questo fandom..ma adoro Slam dunk e devo dire che la tua ficcy mi è piaciuta da morire ,l'ho letta tutta ad un fiato; i personaggi sono dannatamente Ic,tanto che sembra di vedere un episodio di SLam Dunk!Va dritta nei preferiti^^!Sono cuorissima di sapere cosa succederà tra quei due!Un bacione,Mary