Wild Boys
di kenjina

21/12/08, ore 23:53

Okok, mi preparerò a non leggere la fics per due settimane... XD Sarà dura, ma sopravviverò... Non so che dire, non sono molto abile nel dare commenti, però, sono capace di dirti un bel: BRAVISSIMA! *_* E' un bellissimo CAP!

15/12/08, ore 14:24

no pro! ti perdono perchè è stato un capitolo fantastico! dio maledetto gori! come osa maltrattare i miei tesori!? adesso me troppo curiosa per vedere che combinano quei pazzi! ps. li amo XD

14/12/08, ore 19:42

Sono dei dementi. Non conosco un termine migliore per definirli! XD Nel manga mi hanno fatto sbellicare con le loro scenette, ma qui proprio.... morire! Hisa ed Hana. *ççççç* I miei bronzi di riace... *sviene* E che carini Hime e Nobu ç__ç *li coccola* Voglio il prossimo CAP! *__*

14/12/08, ore 19:37

wow!! bellissimo capitolo!! povera ayako!! sempre lei deve cercare giustificazioni.. ma soprattutto.. VAI AKAGI!! XD voglio proprio vedere cosa farà!!! complimentissimi!! bacione, giulia

14/12/08, ore 19:36

Sì MOOOOLTO in ritardo ihihihihih... bellissimo capitolo.....povero Capitano però!!!!

14/12/08, ore 19:23

Aléééé, mi sembrava strano che il Gori non passasse alle maniere forti, dopo il casino che gli hanno combinato ultimamente! Non hanno modo di riutilizzare il metodo Vodka-con-Maki, eh, per farlo passare sul loro versante (e cioé quello dello sclero)? Ora questi mi si perdono nel bosco... e se si perdono nel bosco tutti insieme prevedo cose inenarrabili - eufemismo, poiché tu ce le narrerai comunque *_* e poi, che diamine, non vedo l'ora che s'interrompa il silenzio stampa di quegli altri due porcheddi di Ayako e Ryochan! A proposito di porcheddi e porcheddate, ma che carini Hime e la Scimmia sorpresi da Maki a pomiciare in corridoio... me la sono immaginata, la faccia divertita del Ciabattone. Evvaiiii, che è tornato a farsi vivo anche Edechaaaaaan! *gioisce* sì che te le mando le fotazze: se uso il 'contatta' qui su EFP ti arrivano, spero. Intanto mi sa che volo ad aggiornare... Baci dalla Black :*

06/12/08, ore 18:41

Il Banana Split del Gori è una perla rara, carissima! Mi sto ancora sbellicando - ma più per il capitolo in toto che unicamente per quel particolare: splendido e delirante come piace a me, da leggere e da vivere ;D! Lo scherzo al Porky poi ci stava tutto (ci sarebbe stato da baciare Mitchan, seriamente) e sono assai curiosa di sapere come Ryochan e Ayako hanno impiegato la loro seratina tete-è-tete... E che dire di Hanachan che tenta di far flirtare la Vecchia Ciabatta con la Nonna dell'hotel? Io adoro quel ragazzo! Ci voleva, decisamente, un bailamme casinaro come questo, dopo il romanticismo (per quanto pazzoide) della volta scorsa. Ottime anche le frecciatine di notre amour Ghiacciolo la Volpe, ovvio - e a proposito, pur comprendendo il mio estremo senso di possesso (meheheh) rimane valida l'offerta di mostrarti un paio di fotazze. Ehi, socia, spero non ti sia sfuggito il mio aggiornamenji, visto che entravano in scena giustogiusto Edechan e Mitsu... essì, Poiché Sono Un Genio e mi permetto pure di farmi pubblicità *x* baci dalla Black!

05/12/08, ore 21:41

aspettavo questo momento con speranzaaa!! l'aggiornamento OçççO" che bello che bello! sono così Happy.. capitolo stupendo! Caro Akira asuhasuhauhsauh XD *muore* e himepon e Kiyotakun sono così cio kawaiii! aawww *o* beh allora ti prego di aggiungermi tu il contatto è sugarpain@hotmail.it xD aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto preparo il mio **

05/12/08, ore 20:49

Ahahahahah... oddio, sto piangendo dalle risate...ahahah le scene di Maki e del telefono sono bellissime!!! Ma come ti vengono certe idee??? ahahah... Hana è troppo forte(anche se il mio preferito resta Mitsui, sìsì)!!

05/12/08, ore 19:50

1. Il capitolo è troppo bello. Ho pianto dalle risate! XDD Hanamichi e Hisashi... Oh, mio Dio, i miei due preferiti, i due che violenterei volentieri, descritti sempre benissimo da te.. sono da *çççç* gyaaah XDDD 2. Il banana splint.. io l'ho mangiato! Era composto da: Una banana, nutella, due gusti di gelato a piacimento, del cioccolato fondente liquido e la panna.... una bomba di calorie!! XDD Ma buono da morire *__* Quindi è un gelato.. se poi esiste anche la bevanda, mi è ignoto! ò_o

29/11/08, ore 01:37

Waaaah! Accidenti, giochi sporco anche tu come lo Scimmiotto: dopo questo capitolo mi sto convertendo all'HimeKyotismo più profondo, malgrado la mia predilizione per l'Artica Kitsune...! Sono dolci, sono maliziosi, sono sempre pazzi da legare, sono instancabili, sono persino sensuali (se ci si mettono d'impegno) e sono così veri che sul serio, rendono allegri anche con la pioggia a catinelle! Nemmeno l'immagine del Gori e Maki che sbraitano riescono a rovinare l'atmosfera di fine capitolo, il che la dice lunga. In tutto questo, intanto, mi sono persa qualche passaggio sul programma del ritiro, ad essere sincera... ma recupero, va' là che recupero. Ebbene sì, mia cara, il sosia di Rukawa esiste eccome - anche se ha i capelli più corti e non è alto quasi un metro e novanta (e nemmeno gioca a basket)! Però non te lo presento perché sono gelosisssssima *_*'' posso comunque farti vedere un paio di fotine, se vuoi. E prima che me ne dimentichi, checcarino Hanamichi all'inizio, con quel discorso-confidenza a Nobu: ho apprezzato particolarmente la parte su Haruko-la-babba e sul fatto che prima o poi si arrenderà all'evidenza di essere per lei solo un amico. La mia Rumiko Ishida qui sbraiterebbe ma anche sìììì!... ;D baci dalla Black!

28/11/08, ore 23:44

(Nunu, non lo diciamo a nessuno, sssshhh, silenzio di tomba! XD) Bel capitolo, aspetto il prossimo, non vedo l'ora di sapere come finisce tutto...

28/11/08, ore 23:40

NOOOO IL BACIO PASSIONALE!!! *muore* fantastico, veramente fantastico! sono troppo pucci! capitolo fantastico come al solito. con tutte queste ff m'è venuta voglia anche a me di scrivere su slam dunk XD ps. ti ho aggiunta in msn ma non ti vedo mai se ti trovi più comoda sulla mia pag c'è pss. hai ragione non si può non amarli tutti!

28/11/08, ore 23:22

Cucciolosi!!! E poi con cotanto titolo non poteva che essere un bellissimo capitolo!!!

19/11/08, ore 22:36

Brava che sei puntualissima con gli aggiornamenti... mica come me, che sono una ritardataria cronica! E a proposito, prenditi le tue responsabilità: a forza di leggerti, oltre all'assuefazione da basket-kyokuba(s), ho pure finito per pubblicare una mia vecchissima storia sui nostri beneamati... agh! Oki, dicevamo. Povero Hanachan, ce la sta mettendo tutta per essere felice per la Hime! Ma sembra più un padre in esaurimento nervoso dopo che gli han chiesto la figlia in sposa - mai quanto il Gori, sia chiaro. Poi c'è stato quel discorso tra Anzai e i Kainan King's che mi ha messo la pulce nell'orecchio: non giocherà mica sul serio al campionato, la rossina? Mi piacerebbe un casino vederla in azione davanti al grande pubblico, però mi chiedo come sarebbe possibile... Aspetterò! Riguardo alla nostra beneamata Kitsune dei Ghiacci, la storia è molto semplice (dèèèèèi, che vergogna): somiglia tutto ad una persona a cui tengo tantotantotanto. E quando mi hanno fatto notare, per l'ennesima volta, la somiglianza tra i due - che peraltro avevo colto anch'io la sera in cui ho conosciuto quella persona - mi son detta "basta, mi rileggo Slam!". Così, addio mondo ;D quando arrivo a questi livelli di do'haismo mi merito un posto d'onore nel Circolo del Kyokuba di Kanagawa, temo! Baci dalla Black :*