A place of hope and no pain
di virginiaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 22:58

Hello!
Questo capitolo è fantastico! Ho riso un sacco! I cinque peggiori pervertiti evah u.u
Syn è geloso, eh? Mhmhmh qui gatta ci cova! Spero si decida a fare la prima mossa.
Complimenti cara, aggiorna presto! Alla prossima <3

20/05/14, ore 20:28

Weiii!!
Come stai tesoro? Spero bene!
Allora, ti avverto che sto semplicemente sbavando per l'emozione provocata da questo capitolo. Credo di aver allagato la stanza!
Gates è sempre il solito,eh? Deve sembrare fico a tutti i costi se no fa i capricci come una diva presa dalla depressione! Ma noi lo amiamo così com'è!
Mmm io credo che tu non debba rallentare gli aggiornamenti! Sono troppo curiosa! Devo sapere al più presto che cosa accade tra i due protagonisti!! Poi Jimmy si sa, lui è fatto così. Non era fatto così. Ma è fatto così. Ci siamo capite,giusto?
Ciaoo!

17/05/14, ore 18:26

Ciao! Ho letto questi capitoli in un attimo! Devo dire che mi ispira davvero tanto questa ff soprattutto il personaggio di melody! Voglio proprio vedere come si svolgerà questa storia!! Ah! Mi piace la mega-super stanza di melody!!! Troppo figa!!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede!! A presto!!! :)

16/05/14, ore 21:01

Ehi tesoro!
Ho aspettato questo capitolo con ansia,giuro! Non vedevo l'ora di sapere che cosa succedeva in questo capitolo, come non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!. Devo dire che le parti sono descritte proprio da Dio! Amo il modo in cui scrivi, hai talento donna! Chi non vorrebbe avere cinque bei ragazzoni nella propria casa?Io li vorrei di sicuro! Ah e sono felice che Brian provi qualcosa per Melody!
Ora ti lascio in pace!

-Jessy <3

16/05/14, ore 18:14

Hey! Bel capitolo, davvero!
Beh, chi non vorrebbe trovarsi in casa i Sevenfold? Rosico un sacco u.u
Mi è piaciuto l'impatto che ha avuto Melody su Brian, spero proprio succeda qualcosa tra i due!
Scrivi molto bene, complimenti. Continua così che sono curiosissima! Un bacione cara, alla prossima! <3

13/05/14, ore 20:42

Ehi!! I'm back!! :3
Sono tornata fresca fresca dallo studio e... Waoh, aggiorni veramente in fretta, lo sai?? Be', in realtà non ne sono infastidita! Anzi, sono super contenta!!! ;) Così almeno mi toglierai tutte le curiosità!! (parlando nella maniera di Divergent, io potrei essere considerata una Candida!!) (Candor for President!!! :P) Okkey, la smetto di fare l'idiota e continua... Ti dico che come introduzione è perfetta! Scrivi in una maniera stupenda e la storia mi sta già prendendo molto!!! ;) Cioè, Melody è l'amore ad ospitarli a casa sua, anche se in realtà questo l'avrei fatto pure io mlmlmlml XD E dopo essere sembrata una maniaca, possiamo tornare alla recensione... Stavolta mi prolisserò solo un pochino di più, ma non troppo, altrimenti addio alla cena -sto sparando cose a vanvera- ^^"
Anyways, spero presto in un altro tuo aggiornamento... perché sono curiosa, di nuovo >.< Perciò non mi lasciare sulle spine, mettiti a scrivere, e ci vediamo alla prossima recensione!!!! <3
Ciaooo ;)

13/05/14, ore 20:36

Ehi tu!
Bello! Oddio non vedo l'ora di sapere che cosa succede negli altri capitoli! Ti prego spoilerami (non so se si scrive così lol) qualcosa! Se non lo fai piango!
Ok basta, lol. Cooomunque, Brian già prova qualcosa per questa ragazza e la cosa la trovo fantastica,giuro.
Ti prego continua così che sei bravissima,credimi.
Quindi alla prossima!
(spero di non averti fatto venire il diabete con tutta questa dolcezza)

13/05/14, ore 20:15

Woha! Emh no, scusate, ma casa mia è vuota e posso ospitarli io. No problem, I swear.
Okay, adesso faccio la seria (più o meno u.u).
Mi piace! E anche tanto. Direi che come inizio è veramente carino, spero si capirà cos'ha Melody...chissà perché è così triste ç___ç
Good, good, good. Hai talento! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere che succederà! ;) un bacio!

13/05/14, ore 18:09

Ciao ;) Ti sei finalmente decisa a pubblicare, eh?! :D Bene: posso incominciare dicendo che il prologo è interessante, e misterioso quanto basta a spronarmi ad andare avanti. Perciò non ti azzardare a cancellare questa storia o a lasciarla in sospeso, perché altrimenti verrò a casa tua, e ti stuprerò il gatto [cit. un mio amico] XD
Anyways, facendo la seria, devi essere veramente orgogliosa di questa storia perché è stupenda: mi piace il modo in cui scrivi... (decisamente meglio di me ;D) e non dovresti assolutamente sottovalutarti! La trama non sembra per niente banale, perciò non ti preoccupare. :D
Mi dispiace che il commento sia corto, ma devo finire di studiare, altrimenti la mia prof di matematica mi spella viva domani! :3 Quindi ti dirò solo questo: "Spero che tu continui questa fan fiction... Io aspetterò impaziente, e cercherò di adempire alla mia parte del patto il prima possibile" ;) Ciaoooo :D

12/05/14, ore 16:04

Ehi tu!
Che prologo interessante. Credo che tu debba continuare questa storia perchè credo che prenderà una bella svolta. Non vedo l'ora di sapere come s'incontreranno i ragazzi con la protagonista!
Bravissima continua così!
Ciauu
-Jessy
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:06 pm)

11/05/14, ore 21:51

Hey!
Mi piace come prologo! Dovresti continuarla. Una sola domanda: il POV sarà sempre di Brian oppure di Melody?
Complimenti, comunque. Aggiorna presto che sono curiosa! ;) un bacione! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]