A place of hope and no pain
di virginiaaa

10/06/14, ore 16:35

AAAAAAAAH! Finalmente!!
Da quanto aspettavo questo momento? Da troppo. AH!
Sono contentissimaaaaa! Ma questo già lo sai, sì u.u
Tu però devi aggiornare VELOCISSIMAMENTE perché voglio sapere adesso cosa succederà. Uffa. MI RACCOMANDO!
Complimentissssssimi come al solito, aggiorna presto <3 <3

06/06/14, ore 18:36

ODDDDDDIO! Basta.
MEL E SYN SONO STUPENDI! Il caso è chiuso.
Credo che questo sia stato il capitolo più bello fin ora, mi è piaciuto un sacco, alla fine avevo anche io le lacrime ç____ç
Niente, sei bravissima. Devo farti i miei più sentiti complimenti!!
Aggiorna presto tesoro, ala prossima! <3

06/06/14, ore 15:17

Eccomi di nuovo! Sono sempre io st James! Ho solo cambiato nome! Comunque questa storia mi prende davvero! Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la storia di Mel....e questa gelosia reciproca tra nel e Brian mi incuriosisce sempre di più!!! Soprattutto dopo che lei pensa di provare dei sentimenti per lui!!! Ahhhh! Voglio leggere il seguito!!!!! Lo aspetto con ansia!!! PS. Ottima scelta le canzoni che hai messo nel capitolo!!! ;) Ciaooo!!!

06/06/14, ore 14:55

Ehi, ehi, ehi!
Io non so come fai. Mi fai emozionare con delle semplici parole. Quando hai scritto la parte dove Melody racconta ai ragazzi di sua sorella stavo piangendo. Questa ff è bellissima. Un delle più belle che io abbia mai letto. Davvero. Scrivi superbenissimo. Riesci a
descrivere le azioni/situazioni in modo perfetto. Sei bravvissima. Spero che dopo questa ne scriverai altre.
Sinceramente sono senza parole non so cosa dire a parte perfetta! *-*
Ci vediamo alla prossima.
<3 <3
-Jessy
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:59 pm)

05/06/14, ore 22:24

Eccomi qua! Sono tornata e stavolta credo di essere stata la prima ad aver recensito questo magnifico capitolo *EPIC WIN* Devo proprio dirlo... mi sono veramente commossa leggendo. E afterlife è una delle mie canzoni preferite... cioè, il testo è così "reale". E poi boh, Matt e Jimmy sono dolciosi, ma Brian lo è di più <3 è l'amore!!! E quando lui e Melody si sono abbracciati è stata la scena più bella, oltre a quella finale XD
Seriamente, se non vuoi vedermi morta ti conviene aggiornare presto... Ciaooo ;)

01/06/14, ore 11:16

Eilà!!! I'm back <3 Mi scuso per il ritardo, come al solito, però "WOW". Questa ff è veramente "WOW"... non posso dire altro. Ovvimente Gates è un imbecille: non poteva far ragionare la sua testina, invece che far lavorare il suo coso che ha tra le gambe??? Almeno Zacky si è contenuto... *un clap clap per lui* E non so proprio cos'altro dire, se non che Jimmy è fantastico!!! <3 Dio, quanto lo adoro!!! (Non l'avevi già capito?! XD) È la perfezione in tutto e per tutto *^* ed io mi sto letteralmente sciogliendo. Aspetto con impazienza un altro stupendo capitolo. Non tenermi sulle spine!! <3 Ciaooo ;)
p.s: grazie mille per tutto, ma io non so scrivere, PER NIENTE XD

01/06/14, ore 08:35

Hellouuuuu scusa il ritardo Okey, le padellate in testa a Brian non gliele toglie nessuno. DAMMIT! Ma non può stare un attimo fermo con quel coso che ha tra le gambe? Uffa!
Non ci credo che a Melody non importi più di tanto...tantomeno credo a Brian che non gli importi di Melody! Qui sta bollendo qualcosa in pentola HEHEHEHE chissà chi farà tra quei due la prima mossa! Can't wait u.u
Complimenti tesoro, continua così!! Aggiorna presto:3

31/05/14, ore 18:34

Beccato il nostro syn!!! Cavoli è davvero tonto!!! Però mi dispiace per melody...poverina!!! Anche se devo ammettere che è proprio una brava attrice!!!meno male che c'è Jimmy a consolarla!!!!ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo per scoprire come va a finire!!! Ciso ciao!!!

31/05/14, ore 17:55

Ehi tu!
Qui c'è un sole assurdo! Muahaha!
Lo sapevo che Mel trovava una ragazza in casa. Almeno era vestita dai! Perchè Brian si è incazzato?! Ok. È davvero strano questo ragazzo. Strano da capire,davvero. Ahhh Jimmy! Lo voglio anche io un amico così! Uffi! Ma Jimmy è unico. Persone così non ce ne sono molte.
Vabbo!
Alla prossima baby!
-Jessy

31/05/14, ore 16:10

ciao! ecco a te una nuova lettrice! hahaha appena ho aperto la ff l'ho iniziata a leggere e mi è piaciuta davvero tanto! Spero che tu possa continuarla perchè sono davvero curiosa di cosa succederà dopo! Alla prossima!
-mary

30/05/14, ore 21:11

Eilà!!! Le me è tornata!!!
Dio, quanto è bello questo capitolo. Volevo recensirlo prima, ma come ben sai, non ho avuto il tempo ^^" anyways, adoro questo capitolo, e particolarmente il discorso iniziale tra Mel e Jimbo... cioè, lui è Jimmy!!! <3 Ed io mi sciolgo! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, altrimenti sai già quello che potrei fare al tuo gatto >:D
Ciaooo ;)

p.s: Me verrà al concerto (ma già lo sai), me molto emozionata (ma sai anche questo) XD

27/05/14, ore 22:48

Hey tesoro, finalmente! Pensavo non aggiornassi più :c
In ogni caso, mi è piaciuto questo capitolo, specialmente la parte iniziale dove Mel parla con Jimmy. Che carini!
Piuttosto darei una padellata in testa a Brian per quello che credo farà con Stacey. Damn.
Complimenti cara, continua così! Aggiorna presto :)

P.S. Sarai anche tu al concerto?**

27/05/14, ore 20:46

Ciaoo!! Ehhhh syn syn syn! Anche sta volta ne ha combinata una delle sue..non immagino cosa potrà accadere! Soprattutto quando melody tornerà a casa!!! Voglio proprio scoprirlo!!! Invece gli amici di mel mi piacciono già! Sono troppo forti!!! Non so cos'altro dire!!! Ah si!!! Ma non centra con il capitolo!!! Quando sarai al Rock in Roma trova un attimino per pensarmi perché io sarò nella mia casetta in Emilia a studiare per gli esami di maturità :(...divertiti anche per me al concerto!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciaoo!!

27/05/14, ore 20:34

Hey Hey Hey!
Mi sei mancata tanto sai? Non vedevo l'ora di scoprire che cosa si sarebbe inventato Brian questa volta. Anche se era abbastanza ovvio. Ti prego. Dimmi che tra Jimbo e Melody nascerà un sentimento di amicizia! :)
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole,davvero. Brian non deve fare soffrire Mel! Altrimenti gli taglio tutti i capelli mentre dorme!
Aspetto il prossimo capitolo!
Sei super bravissima come il solito!! :)
Alla prossima tesoro!
-Jessy la rompi scatole.

21/05/14, ore 16:20

Ehhhh questo Brian geloso!!! Mi incuriosisce un sacco!! Chissà cosa combinerà!!! Per la lunghezza invece secondo me va bene anche quella di questo capitolo altrimenti rallenti troppo...tranquilla che va bene cosi!!! (almeno secondo la mia opinione) ora aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!