Sorelle di sangue
di Calenzano

13/05/14, ore 13:34

Oh, accidenti a te. Così mi fai arrossire.

Come posso non amare questo capitolo? Manichini assassini (fottute bestiacce, prima o poi conquisteranno il mondo), azione da cardiopalma, Keana che se ne esce con

“Non so come andrà a finire, te l'ho detto la sera prima di venire qui. Ma so che se permettiamo a quello che succede qua dentro di cambiarci, non so se riusciremmo più a essere come prima. E se cambiamo tanto da perdere di vista ciò che c'è di più vero, di più bello e giusto, avremmo perso in ogni caso.”

che tipo "non mi importa se non esisti, sposiamoci e facciamo tanti figli secchioni" e giù lacrime e standing ovation, e quell'altra pure che non ne vuole proprio sapere di smetterla di fare il cosino piccolo e pucciocicciococcoloso™... tanta, troppa roba. Che poi in tutto questo bailamme spunta fuori Baria che me l'ero proprio dimenticata, a lei. È quasi un peccato che non compaia nella storia, dovresti farci uno spin-off o un qualcos'altro (magari un sequel: il popolo acclama Sorelle di Sangue 2) perché pure lei pare proprio n'altra figa e a noi ci piacciono i personaggi fighi (oh sì se ci piacciono).

Attendiamo il prossimo capitolo (e le morti in diretta: SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE! Ahem.) con grande ansia.

Grandissima come sempre, e alla prossima!