Snowflakes
di Calime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/14, ore 21:13

Buonasera :) non mi ricordo se ti ho mai lasciato recensioni ... comunque piacere sono Taylor :) ... Ma quanto sono dolci queste due sorelle *.* le adoro e i comportamenti e i pensieri che dai alle due sono perfettamente compatibili con i personaggi ... soprattutto quello di Anna xD ahahah una domanda: la parte in cui Anna dice di avere un déjà -vu è legato ad una delle scene tagliate del film (che doveva appartenere all'idea film originale)? Comunque mi piace molto le tua storia ;) alla prossima !:D

19/05/14, ore 17:24

Carissima ;)
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata subito a leggere.
Beh, che te lo dico a fare ormai che il nuovo capitolo mi é piaciuto da matti?
Riguardo a questo: credo di non essermi mai divertita così, ti rendi conto? xb
A dispetto dell'altro, questo capitolo é molto più leggero e divertente come tematica e sono contenta anche di questo, perché cavolo, mica possono stare sempre a soffrire quelle due no? Invece qui, era ambientato dopo il film quindi che si lasci lo spazio anche a qualche risata! Dopo tutto quello che hanno passato é il minimo. Comunque, tornando alla storia: il giretto in tandem l'ho trovato fantastico!
Elsa che non sa andare in bicicletta? Che cucciola *^*
Per fortuna che c'é il tandem! Peccato che poi finiscano tutte e due col sedere a terra.(con Anna alla guida cosa ci si poteva aspettare xb)
Insieme che si divertono come due bambine, sono troppo dolci!
Che poi secondo me tutte e due in fondo sono ancora quelle bambine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto mia cara :)

18/05/14, ore 12:00

Ehi ciao :)
Ti ho già detto che adoro come scrivi quindi non voglio essere ripetitiva, ma questa storia che hai tirato fuori é veramente stupenda.
Per non parlare del fatto che sono arrivata alla fine praticamente con le lacrime agli occhi e sotto shock per i troppi feels!
Sai mi piace soprattutto il contesto che hai scelto per la storia perchè nel film diciamo che non viene approfondito molto il rapporto( ma più che altro separazione) tra le due sorelle e sono contenta che tu abbia deciso di approfondire questo aspetto che a parer mio é quello più interessante.
Quindi ti faccio veramente i complimenti perché scrivi benissimo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto mia cara :)

15/05/14, ore 23:20

Tu hai solo una vaga, vaghissima idea di quanto ti stia odiando per avermi fatto questo?!
EH?
Cioè, non solo si prospetta una cosa strappalacrime, MA LA FAI RIPARTIRE ANCHE DA "Birthday - Just a Special Day"! NO. Se mi vuoi morta dillo pure, avanti.
Mentre leggevo ero un fiume di feels, ma che diamine! Dovrebbero essere illegali le cose che mi fai provare.
Ti rendi conto degli insulti che ti ho mandato mentre immaginavo la piccola Anna salire goffamente ma con tutta la sua determinazione le scale fino alla camera della sorella maggiore che non le ha aperto?!
E poi la regina che cerca di distrarla inventando un gioco... oddio, ma perché mi fai queste cose?
Vogliamo parlare di Elsie adesso? Va bene, parliamo di Elsie. No, perché io sono sempre più sicura che tu non sia consapevole di tutto l'angst che fai sposare con questo personaggio. Cioè, quale Elsanna e Elsanna! Il tuo OTP è ElsaxAngst. Ormai ne sono certa.

"ll gelo si sprigionava dal ghiaccio sottile che ricopriva il pavimento e le pareti, ma fortunatamente non imperversava il vento di un’innaturale tempesta. Era sicura che Elsa avesse dato sfogo ai suoi sentimenti, mentre loro festeggiavano giù con Anna, e a questo pensiero sentì una morsa attanagliarle il cuore".
Okay. Qui non ho certamente urlato "amore mio stupendo ci penso io a te, bimba mia dolcissima!". No, non l'ho urlato.

"«Elsa» la chiamò in un sospiro stanco. «Tesoro».
«Dovreste tornare da Anna, madre» rispose la bambina con voce flebile. «È il suo compleanno».
«Sì, ma adesso devo pensare a te. C’è qualcosa che posso-».
«Andate da Anna e abbracciatela da parte mia, ma non diteglielo» la interruppe Elsa.
La regina cacciò le lacrime che minacciavano di rigarle le guance, schiarendosi la gola per evitare che la voce uscisse tremula. Si stese sul letto e cinse in un abbraccio la sua primogenita.
«Ti vuole bene, Elsa. E te ne vorrà sempre».
«Ringraziatela per la torta» replicò la bambina in un tono così tranquillo da farla rabbrividire per la consapevolezza di quanto stesse crescendo in fretta. Troppo in fretta.
"
E qui? Qui quanto posso averti amata odiata? Scrivi queste cose così struggenti, così perfette, così IC e così profondamente malvagie che sul serio prima o poi ti farò andare a dormire con la paura di svegliarti e trovarmi lì pronta per venerarti picchiarti.

Vorrei scriverti altro ma non ce la faccio. Mi hai tolto le parole e mi hai fatto annegare nei feels, quindi... niente... AGGIORNA PRESTO PER LA MISERIA!
Ci si legge prestissimo,

Besos

12/05/14, ore 19:14

Seraaaa ^^
Breve ma intenso ** è tenerissima anna, ma elsa mi fa una pena ** al posto della madre l'avrei abbracciata senza pensarci due volte U_U e poi hai fatto bene a riprendere la passione per il cioccolato ^^ bell'idea!!!
Brava, scrivi bene ed in modo scorrevole, spero di leggere presto altre tue storie, magari anche non oneshot ^^ complimenti!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]