Goodbye
di jarpad

20/05/14, ore 23:30

Un pochino? Questo capitolo (e tutti gli altri) mi sono piaciuti tantissimo!! Mi piace che segui la storia, ma racconti da un altro punto di vista, appunto quello di Aiden.
Daryl è cosììì...menefreghista ma adorabile, insomma così Daryl xD e Shane sembra meno cancaro!
Il club dei J mi ha fatto morire ahah, lo stavo dicendo pure io in quel momento, e poi lei che dice di essere Jessi ahahah ok basta xD
Davvero bello!! Ottimo capitolo, non ho visto errori (o non ne ricordo almeno)! Cercherò di recensire o meglio commentare, visto che le mie recensioni sono più che altro dei commenti (esprimo quello che mi passa per la testa, scusami), più spesso!!
Complimentissimi! Aggiorna presto :D
Sarawawa

20/05/14, ore 21:47

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli :)
è stata sempre più una sorpresa questa storia pian pian si fa più interessante :)
Bello quest'ultimo capitolo!
Brava :)

19/05/14, ore 22:42

Heylààà, scusami se non ho recensito, sono ilgattoconglistivali comunque, ho dovuto cambiare account per problemi logistici ;) comunque sia questo capitolo che quello precedente mi sono piaciuti molto, adesso mi mangerò le unghie per l'ansia fino al prossimo capitolo! È scritta molto bene, solo cerca di essere un po' meno caotica, scrivendo con più calma e più particolari :) aspetto il tuo aggiornamento, bacio :D

16/05/14, ore 13:35

Ciaooo!
Rieccomi qua! Sai, leggendo mi rendo conto di quanto mi manca il buon vecchio Hershel :'( comnque anche questo capitolo e' stato molto bello!! Mi hai fatto piacere Shane (e ce ne vuole eh U.U ), anche se pure io la vedo bene con Daryl <3 che dire? Al prossimo capitolo!
Baciii
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 01:43 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 01:43 pm)

15/05/14, ore 23:22

Oh bene, avevo paura che Daryl rimanesse solo soletto! È davvero bello questo capitolo, aspetto un altro aggiornamento! Apprezzo il fatto che tu renda arduo l'innamorarsi di Daryl, in questo modo rimani fedele al personaggio, Baci :)

15/05/14, ore 21:50

Ciaoo!
La storia continua a piacermi, sei molto brava!! Poi io ho amato in particolare la seconda stagione e (ovviamente) adoro Daryl, quiiindi *w* continua così! ;)
PS. anche io ho pianto come una fontana in quella scena eheh.
Baci

14/05/14, ore 21:12

Aaaallora, la tua storia mi sta piacendo molto ^_^ la scena in cui Aiden deve sparare a suo fratello mi ha ricordato quella di Lee e Clem nel videogame della Telltale, e per questo ti stimo :D poi sei molto brava a scrivere, non ho visto neanche un errore di battitura! Bene bene, detto questo mi defilo che e' meglio XD spero che continuerai la storia!
Un saluto :)

13/05/14, ore 21:04

Bellissima,non conosco altre parole per descrivere questa FanFiction. Continua così sei bravissima,un bacio :*

12/05/14, ore 22:50

Non mi hai deluso, proprio per nulla, anzi! Spero anche io che tu riesca a rianimare la situazione con la tua storia, che per altro è già da sè molto interessante. L'aver citato Daryl e il ciupacabra è stata una scelta veramente geniale, io adoro quella scena! Spero in un aggiornamento il più presto possibile, lot of kisses :)

12/05/14, ore 07:08

La storia é molto ben scritta, veramente interessante, e per ora la trama sembra parecchio interessante. Non posso dire molto essendo ancora all'inizio, quindi me ne sto zitta zitta ad aspettare un aggiornamento! :)