Matricola Centoventisettemila Ottocentotrentadue
di macabromantic

04/08/16, ore 14:40

Salve! Un primo capitolo davvero con i fiocchi :) È molto difficile impressionare i lettori già dalle prime battute ma proprio perchè tu ci sei riuscita avevo messo, qualche tempo fa, questa storia tra le mie preferite. Il periodo storico in cui è ambientata mi ha subito colpito: ho trovato ben poche fanfiction scritte bene su questo periodo e con una componente Slash (e sono nel mio periodo -anno-slash quindi ottima scelta!). La storia ha delle premesse avvincenti e la conclusione è sconvolgente, degno di un finale di stagione di "Hannibal" (non so se conosci questa serie tv, sappi solo che ad ogni chiusura di stagione accade di tutto). Quindi, poichè sono totalmente ipnotizzata all'idea di cosa potrebbe accadere ti supplico umilmente di postare un nuovo capitolo perchè mi piace il tuo stile e il genere di storia. È la prima volta in cui trovo qualcosa che potrebbe davvero appassionarmi alla follia :') Buona Giornata!

14/06/14, ore 12:36

Ho trovato, finalmente, una storia che mi interessa davvero.
Cercavo da tempo un racconto del tipo!
Bene, che dire, è ancora molto presto per esprimere un parere preciso.
La storia è appena iniziata e so già che la seguirò tutta con attenzione.
D'altra parte, mi piace il tuo modo di scrivere e la precisione delle descrizioni. Brava!
Spero aggiornerai presto, io aspetto qui!

12/05/14, ore 16:10

Cccccccciao :3
Okay, sai quanto personalmente adori le storie ambientate nella seconda guerra mondiale, e sinceramente mi avevi detto che un giorno ne avresti scritta una e ora che lo hai fatto asdfghjklkjhgfdsaASDFGHJKLKJHGFDSA *MINE*
Cooooomunque, ecco... no. E' proibito finire capitoli a questo modo. Insomma... no. Voglio sapere immediatamente cosa succede a questo pofelo bambino. Che tra parentesi, shippo già con Caesar. O uno del suo allegro gruppetto.
Mi piace l'idea e i riferimenti alla sorellina! *^* le descrizioni sono come al solito perfette, come il tuo stile, dopotutto. Sei davvero braverrima, e ogni volta che mi tagghi su fb faccio i salti di gioia :')
Sul serio, aggiorna presto, donna U.U sarà il prezzo da pagare per aver terminato il capitolo così.
Alla prossima <3
Giulia