Non so stare senza te
di Ron_Man94

03/10/08, ore 18:29

Ieri andavo di fretta così ho aggiunto la tua storia ai preferiti senza recensirla, cosa molto maleducata, ma ora posso commentare: la storia mi piace molto, moltissimo.. e davvero difficile trovare un ragazzo sensibile come te, la storia è stupenda! Complimenti, se puoi aggiorna presto Kisses, Potterina.

03/10/08, ore 14:35

Wha che trasformazione , però Ron non deve incolpare Harry per la scemenzache ha fatto il giorno prima , comuque adesso è davvero rinsavito , eh siiiii , almeno si è reso conto che con quel comportamento stà allontanando tutti ..... Bellissimo il chappy BACI BACI e a presto

03/10/08, ore 14:26

Sei cattivo con il povero Harry... Lui non direbbe mai una cosa del genere... Weeee Ron solo nei ricordi mi fa piangere... proprio oggi che il cretino ha chiamato... hehe, ma quando va tutto a finire bene??? Heeerm... dai che lo ama! Tutti amano ron!HEHE c sentiamo presto.

03/10/08, ore 10:06

Finora ho avuto parole poco gentili per Ron... ma qui devo tirare le orecchie a Harry! Capisco che volesse farlo sfogare, perché fingere non è il modo migliore per liberarsi dalla propria rabbia, però proprio durante l'allenamento? Insomma, lo sapeva che avrebbero cacciato Ron! Il nostro Ragazzo Sopravvissuto dunque è capace di vendetta? Che situazione! Che combinerà adesso Ron?

02/10/08, ore 20:00

bellissima ff...vola nelle preferite! Quel Ron...è proprio l'idiota della situazione!

02/10/08, ore 20:00

11/09/08, ore 22:32

Strano tra tutti non mi aspettavo proprio Neville al corso per Auror .... Ma poi Ron è un idiota patentato chiamare Hermione cagna .... Speriamo veramente che qualcuno lo prenda a botte ^_^

11/09/08, ore 20:53

Cos'ha fatto Ron per ridursi così? E poi... cagna? Parla proprio come sua madre vero? Io spero proprio che si rimangi tutto. Ma dovrà succedere qualcosa di molto forte perché rinsavisca. Forte come un pugno in faccia... oppure chissà, una prova dell'amore tra Harry e Ginny che gli tolga ogni dubbio. O ancora meglio, una prova dell'amore di Hermione per lui. Ma qualcosa di indelebile, che possibilmente gli lasci qualche cicatrice! baci!!!

11/09/08, ore 14:54

Bello davvero, povero ron!!! ma che ci fa Nev al ministero???? NN vedo l'ora d leggere il prox chap a presto!

27/08/08, ore 22:21

ciaoooo!!!1vedo che hai continuato a scrivere!!!!tvttb!!!continua kiss

27/08/08, ore 18:18

Quanto siete idioti voi maschi... fortuna che tu sei bene addestrato per quando troverai una ragazza... no, scusa, ignor quello che ho detto tu hai noi tre (io Esty e glo) non hai tempo per una ragazza... problema risolto no? Pqassiamo a parlare del chap... ottimo gusto per il vestito... certo, forse un pochino troppo poco elegante per un compleanno tra amici... ma parla quella che si è messa il vestito nero di guess per la festa di fede e glo quindi temo che non mi darai ragione... anche se rimango sempre una grande stilista! Ma hai già finito?!?! ciè per la trama che mi hai detto tu hai quasi finito!!! Mi piace davvero la tua fic, spero che la continuerai presto!!! BACI

27/08/08, ore 12:51

Caspita Hermione era davvero bellissima ^_^ , come sempre Ron è stato un idiota a colpire Harry ( si sarà forse dimenticato che è fidanzato con sua sorella , e bo ) ..... Ma dai speriamo che Hermione perdoni Ron , anche se è uno scemo geloso , e poi se io fossi in Harry tirerei un pugno a Ron ( possibilmente faccia ) .... Comunque bella la scena co la mamma di Sirius è la prima volta in memoria d' uomo che quella megera chiude la bocca quando qualcuno le urla contro ..... Aggiorna presto e BACI BACI

26/08/08, ore 23:28

Che cosa ha fatto? Che cosa ha osato fare? Oh mamma, povero Harry! Fossi in lui non gli parlerei per un po', a prescindere dal fatto che Hermione lo perdoni oppure no! Fantastica la scena con la signora Black, se lo meritava proprio quella vecchia razzista! Hermione non poteva sfogare la sua rabbia in un modo migliore, oh yeah^^
Lasci la suspence, eh? ihih! a presto!

21/08/08, ore 14:11

Una mamma sa sempre che cosa fare! Brava Molly!
Ma di nuovo? Se ascolta ancora i consigli del medaglione, è un gran pezzo di scemo! Ricorda solo quello che vuole ricordare, eh... e tutte le volte che Hermione gli ha dimostrato di amarlo non le conta? Non sa riconoscere la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Mi ha fatto ridere quando Harry le apre la porta ed è vestito alla meno peggio, perché stava facendo picci-picci (ehm) con Ginny! Conoscendo Harry, dev'essere stato imbarazzatissimo!
Bellissimo capitolo, aggiorna presto! Sono curiosa di sapere se accetteranno l'invito della signora Weasley... e poi... ci sarà anche quel gran figo di Kingsley? Wow, che onore! *sbav*

17/08/08, ore 19:12

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo proprio farti i complimenti. Ron,come si cede dai libri, e gelosissimo e tu hai ripreso molto bene questa sua caratteristica...che adoro di lui,anche se alla fine esagera troppo,insomma! Nemmeno un thè con Seamus può prendere?!?! Suvvia Ron! Carinissimi Harry e Ginny imbarazzati e l'idea della tenda come nido d'amore. Il duello con Malfoy poi ha finalmente riscattato l'onore del 'mio' Ron... Un Ronnino geloso e una Hermione esplisiva sono un cocketel perfetto per un bella ficcy ;P bacioni Mione