Dopo il crepuscolo
di Lullaby1992

02/03/16, ore 19:45

Seguo da un po la tua storia e la trovo ottima! Continua così e pero che aggiornerai presto!

21/02/16, ore 14:20

Ora, visto che sta partendo il Fanghirlismo(?) ho tempo di dire loro solo una cosa prima di iniziare a saltellare come una pazza: SCOPATE. SCOPATE E PROCREATE!

10/02/16, ore 14:31

Ehilà!
Per prima cosa volevo dire che sono felice di trovare una ff romanticosa che ha come protagonista maschile Laxus, non ce ne sono tante.
Parlando della storia: mi piace, è carina e poi mi piace come hai inserito il tuo personaggio all'interno della storia già strutturata dell'anime (e manga anche se io non l'ho letto);
Scrivi bene! Molto bene! Però a volte fai un po' di confusione, non si capisce se la protagonista parli in prima persona o se la storia sia narrata da una terza persona, mi piace che tu abbia fatto dei POV, tipo quello dal punto di vista di Laxus, secondo dovresti evidenziare di più quando inizi e quando finisci un POV, o forse sono io la scema a non averlo capito ahahah non prendere le mie parole come oro colato, potrei benissimo essere nel torto.
Ti dirò, poi, che all'inizio me l'hai fatto penare l'incontro tra i due "protagonisti" non vedevo l'ora di vedere il loro incontro! ma alla fine ho preferito così piuttosto che leggere subito di un'incontro affrettato e poco curato.
Ti ripeto che scrivi veramente bene e che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia, adoro Laxus (ovviamente) e anche Miriel non è niente male, ho sempre adorato i personaggi sarcastici e con carattere!
Ps. Scusa un ultima cosa, i dialoghi del primo capitolo a mio avviso erano un po' troppo buttati lì e il modo stesso in cui parlano i personaggi: tutti questi " 'sto 'sta 'ste" mi stonano in alcuni personaggi, per fare un esempio, questo gergo colloquiale e poco curato ci sta in personaggi come Gajeel (che amo) ma non in personaggi come Levy (che stra-amo), che è molto colta e ponderata quando parla. Ma queste sono solo piccolezze davvero, la storia è molto carina! E i personaggi non mi sembrano affatto OOC quindi altra nota a tuo favore, complimenti!

xoxo

10/06/15, ore 23:07

Ciaoo

Ff fantastica sono da poco su questo fandom, ma posso dirr che è fatta veramente bene, il tuo personaggio mi piace molto, segui la storia originale ma la vari ed abbastanza bene complimenti.
Continua così a presto!
Lo SmashioBanano

20/04/15, ore 23:38

Eccoci qua finalmente... Beh io Laxus me lo immagino proprio così quando parla con qualcuno che stima... Miriel che gli tiene testa è fantastica, anche se è completamente a terra... Voglio proprio vedere cosa accadrà in questo scontro... Bel lavoro e ottimo stile... Alla Prossima

27/03/15, ore 19:11

Ah Ben Tornata in questo Fandom... Finalmente questa storia andrà avanti, non vedevo l'ora... Per quanto riguarda la storia, mi piace molto il Carattere di Miriel, per me è fortissima, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e naturalmente l'entrata in scena di Laxus... ALLA PROSSIMA

27/03/15, ore 15:29

beh, è proprio il caso di dire che chi si loda da solo non vale un fagiolo. brutto modo di impararlo così, ma sto tizio se la è andata a cercare.
Mìriel è stata un mito. molto brava.
acqua batte fuoco, se usata nel modo giusto e nella quantità giuste. mai sentito di un bicchiere che spegne un incendio.
comunque, ora diamo il giusto riposo alla ragazza e lasciamo che gli altri pensino a portare avanti la battaglia.

27/05/14, ore 19:58

Hey, la storia all'inizio mi incuriosiva non poco e ti devo dire che i primi capitoli mi sono piaciuti molto, però da quando è iniziato l'esame è uguale all'anime (senza contare Mest) e quindi per chi l'ha visto è scontato... Spero che le cose Avanzi velocemente fino alla "vera" storia e magari all'entrata in scena di Laxus *^* Alla prossima!

27/05/14, ore 17:45

Business as usual. Hanno sconfitto Gray e Loki? Cavolo.
Sta Mirìel comunque ha proprio del lupo solitario. E, sai una cosa? Ha anche dei tratti leggermente, come dire..."sprezzanti" nei confronti degli altri. Come abbia fatto ad affezionarsi così tanto a Wendy nel giro di breve tempo mi resta un mistero. Bah, magari pian piano riuscirà a relazionarsi meglio anche con il resto della banda lasciando perdere quella sorta di muro che innalza a difesa dal mondo. Sotto questo aspetto assomiglia vagamente ad Erza, sai? (Wow, adesso che ci penso ci starebbe bene un bel combattimento tra le due, prima o poi)

Vedremo, vedremo.

26/05/14, ore 22:48

Ciaooooooooooo... Lo stile è scorrevole e va benissimo, non ci sono errori e questo va anche meglio... La storia è uguale all'anime, ma c'è la differenza che qui passano Miriel e Wendy (diversamente che nell'anime) mi è piaciuta la descrizione della lotta e l'unione dei due ruggiti... Pollici ben bene in alto per te :D

26/05/14, ore 19:26

fra un po' cominceranno i guai e arriveranno quelli del Consiglio, Laxus, quelli della gilda oscura che vuole resuscitare Zeref e Zeref stesso.
ma tutti i guai capitano a Fairy Tail?
in ogni caso sono contenta che Mìriel e Wendy siano passate.
l'incontro tra Natsu e Girldarts, quando l'ho visto, mi sono fatta due risate.
comunque, ottimo capitolo, i miei complimenti.

23/05/14, ore 21:29

Ehi, vai tranquilla, va bene così. Tutto sommato, stai amalgamando nuovo e vecchio con una certa qual abilità, no preocupe. La salsa per rendere i prossimi avvenimenti molto appetitosi la stai preparando a dovere, fidati.
L'unica cosa, occhio che Wendy sarà anche piccola e gentile e tutto, ma rimane comunque una con i controcosiddetti. Non sarà una dura come Mirìel o Erza, ma la piccoletta ha grinta da vendere!

21/05/14, ore 23:27

Ciaooooooo... So perché stai un po correndo, conosco i What If e spesso ci si trova in difficoltà per tenere il passo con gli avvenimenti che non si dovranno modificare... Ma il capitolo è bello e l'entrata in scena di Mest era necessaria... quindi tutto ok... Chissà se le strade saranno uguali all'anime o cambieranno... Ma non voglio azzardare nulla... Avanti così XD

21/05/14, ore 20:26

ehi, va con calma, nessuno ti mangia!
comunque, si prospettano incontri interessanti qui.
spero che Mìriel e Wendy arrivino a superare il percorso.
Natsu contro Girldats. mamma mia quanto ho riso!
chissà invece contro chi saranno le nostre due signorine.

21/05/14, ore 10:54

Tadaima!
Eccomi qua a rompere su un'altra tua fic...Passato un po' di tempo, ma sai, PRIMA meglio documentarsi a dovere...
Sull'alterazione della storia, beh, dai chissene, dopo tutto è la tua, di storia, prenditi tutte le libertà che ti servono per svilupparla.

La tua Mary Sue (senza alcun intento peggiorativo, figurati) questa volta è tornata alle origini: forte combattiva, silenziosa e tendenzialmente solitaria.

Vedremo un po' che diavolo combinerà sulla dannata isola...

Seeya!