I Walk alone in the Rain
di Eating_Disorder

18/08/14, ore 21:01

bellissimo come sempre,brava complimenti....La coppia Ziam mi piace da morire.Non vedo l'ora di leggere i prossimi
ciaooooooooo Lu

18/08/14, ore 01:03

Oddio gli Ziam!!!!!
Ma io ti adoro!!!!
Con questo mi hai trafitto il cuore, giuro! Per il fatto di Fiona però ci sono rimasta di sasso! Bellissimo colpo di scena! Non me lo aspettavo proprio! Harry ha fatto benissimo a non voler andare con lei. Ora voglio proprio vedere la reazione di Zayn e poi come va a finire tra Harry e Louis. Come mai sono così strani entrambi? Ho paura! Comunque la parte in cui ti riferisci a "Little Things" è stupenda!
Ho aspettato il tuo capitolo con ansia, e ora posso andare a dormire felice! Aggiorna presto mia scrittrice! <3

05/08/14, ore 13:08

Bellissima stai scrivendo una storia veramente stupenda grazie grazie mille.
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma li ho letto oggi entrambi
Complimenti sei bravissima baci Lu

05/08/14, ore 01:22

Ti giuro che sto piangendo.
Non so nemmeno il perchè onestamente.
Credo che nella realtà Louis voglia realmente" Voler avere gli occhi di Harry Styles dentro i miei, fino all'ultimo respiro esalato dai miei polmoni."
E io spero con tutto il cuore che tutto andrà a finire per il meglio. Tornando alla FF, non so più come farti capire quanto mi piaccia. Oltre a piangere ho riso come una cretina per colpa di Niall: "Liam è qui con noi, solo che lui non gioca perchè ha perso alla prima gara ed è rimasto a zero punti."
"Senti Malik non mi interessa dei vostri tabelloni a punti di Mario Kart, ci vediamo al pub tra mezz'ora."
Io davvero non so come fai a farti venire ste idee.
Al prossimo capitolo mia scrittrice. Harry deve organizzare delle nozzeeeeeee *-*

30/07/14, ore 15:28

Penso che questo sia il capitolp che preferisco.
È troppo asdfghjkl, no okay, non ha senso, ma non saprei come descriverlo perchè è più che perfetto.
Adoro i Nian, sono troppo dolci e seriamente ora più che mai voglio una scena rossa.
Harry e Louis... bhe, dire che adoro quella parte è poco. Mi è sembrato di essere in quella stanza.. -okah non ha senso ma va bene-.
Spero che aggiorni al più presto.
Baci, Cha_

29/07/14, ore 09:35

Sono sdraiata sul letto, accendo il telefono e vedo che hai aggiornato, mi precipito a leggere credendo di stare ancora sognando. E invece no! Avevi aggiornato davvero! E ora sono qui, con il profumo di albicocca nel naso, perché davvero mi fai entrare nella storia. Me la fai vivere, percepire.
Scrittrice mia, ad ogni capitolo migliori un po'! Ad ogni capitolo concluso mi dico "questo è il migliore" e poi ne arriva un altro ancora migliore! A presto. Ah! Sono anche io ossessionata dagli Nian *-*
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:36 am)

25/07/14, ore 22:29

ti posso solo dire una cosa................bellissimaaaaaaaa brava brava brava non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciaooooo Lu

25/07/14, ore 11:14

Ooohw, espressioni gongolanti e occhi umidi nel leggere la proposta di Ian, aah, d'accordo. La smetto, ma dentro di me continuerò a crogiolarmi nella dolcezza. Allora, non so se ho mai lasciato una recensione a questa storia -l'ho mai fatto? Ho davvero una pessima, pessima memoria-, e, nel caso, non so perché. Comunque, ciò che volevo dire, è che d'ora in poi -anche se probabilmente è quasi al termine?- ne lascerò sempre, perché me ne sono innamorata troppo. Ci sarà un sequel, vero? Già lo vedo, che continua con- aspetta, non mi metto a tentare di azzeccare spoiler. What am I saying?. Non metto in cantiere sproloqui sul fatto che tu sia un'ottima autrice, perché nella mia mente è ovvio dal primo capitolo che di questa storia ho letto.
Questa è tra le recensioni più tremende e caotiche che io abbia probabilmente mai lasciato, ma sono ancora tutto uno scoppiettio di emozioni, ah.
Farò meglio, un bacio e al prossimo, el. ♥

24/07/14, ore 18:03

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho proprio avuto tempo.
In realtà nemmeno ora ho molto tempo, quindi mi abbandono agli scleri del capitolo.
Asfdgvfdbvvdfgf, questo capitolo è perfetto, ho sorriso come un'ebete mentre lo leggevo.
La foto dei larry con i fulmini dietro, sddfdsfd*^*
E la proposta di Ian, aiuto, basta mi sciolgo.

Ora mi dileguo, aggiorna al più presto.
Cha.

24/07/14, ore 17:17

Davvero, questo è il miglior capitolo di questa storia! Altro che capitolo di passaggio!! Questo è IL CAPITOLO! Mi farai morire di infarto precoce, ti avviso!!!
Ma poi mi pisciavo dal ridere ogni 2minuti! Ahahahahahahah :')
Complimenti mia scrittrice. AMO QUESTA STORIAAAA!
E grazie anche per i ringraziamenti (?)

17/07/14, ore 16:02

oh mio dio sto affogando nelle lacrime! capitolo stupendo aiuto!
adesso ti cito le frasi che ho amati di più di questo capitolo perchè davvero hai scritto un capolavoro.
allora andando in ordine la prima è questa:

"Harry, lo capisci che da quando sei arrivato qui, hai salvato la mia vita? Lo capisci quanto è importante questo? Il giorno in cui i miei occhi si sono scontrati con i tuoi, io sono nato di nuovo. Se
potessi proteggerti da tutti i mali di questo mondo, da tutti i sensi di colpa che porti dentro, io lo farei, credimi. Non piangere più piccolo super eroe. Fallo per me ti prego."

i miei poveri larry feels aiuto louis è dolcissimo awawaw.

la seconda:

Liam tornò con delle coperte di lana, della roba da mangiare e con la chitarra acustica che Niall aveva lasciato a casa di Lou qualche settimana prima.
"Ho portato questa, ho pensato che potesse farci compagnia. Che potesse sostituire il suo sorriso finchè non lo rivedremo rinascere sulle sue labbra."

liam ha fatto un gesto stupendo mi sono messa a piangere in questa parte giuro. il mio povero niall :( sta davvero messo male spero che si rimetta dio mio.

la terza:

"Ho visto come ti stringeva e come si accoccolava a te mentre cantavo. Mi sono sentito come se il vostro amore potesse inondare di luce qualsiasi cosa. Come se insieme voi poteste spazzare
via ogni tipo di maceria e di oscurità esistente intorno a voi. Quello stesso amore e quella stessa luce di cui brillavamo anche io e Niall."

sono davvero delle parole stupende amo davvero tanto il carattere e la personalità che hai dato al personaggio di Ian. inutile dire che anche qui ho pianto poco lol

la quarta:

"Da quando ho conosciuto Harry la vita non mi sembra più così male, adesso vedo cose che da solo non riuscivo a vedere. Un giorno lo sposerò. Ma non mi servirà a niente quel pezzo di carta
che danno in comune. Gli chiederò se vuole far sposare la sua anima leggera e delicata con la mia, ben più pesante e inquinata. Gli regalerò comunque un anello. Spero che accetti."
"Questo è bellissimo Louis. Anche io un giorno vorrei sposare Niall. Glielo chiederò non appena si risveglierà e potrò guardarlo in quei suoi occhi splendidi."
"Deciso allora Ian. In un modo o nell'altro sposeremo i nostri ragazzi."
"Lo prometto." rispose il rosso sorridendo.

questa non è proprio una frase ma un pezzo di parte del capitolo e bho sono stupende le parole che hai fatto dire a Lou e a Ian. quando ho letto il riferimento al tweet di harrry ho sclerato troppo lol.

la quinta:

"Niente cambierà il modo in cui ti guardo, perchè quando partirò non ti vedrò più con gli occhi ma ti vedrò con il mio cuore."

qui ero un fiume di lacrime davvero.

cioè io non ho davvero parole scrivi in un modo splendido le frasi che fai dire hai personaggi sono così profonde mi colpiscono dentro. penso che non dimenticherò molto facilmente questa ff.
con questo ti saluto
alla prossima
eli.

15/07/14, ore 00:55

Ok, mi hai fatto piangere come una fontana. E' la cosa più triste del mondo =(
Comunque mettere il testo di HALF A HEART è stato geniale! Rispecchia in pieno la storia!!

"Harry, Louis e fuori, guarda i fulmini. Dice che quella visione riesce a calmarlo. Raggiungilo, io penso che un tuo abbraccio in questa serata tremenda
possa essere meglio di cento fulmini che aprono il cielo." disse Ian al riccio facendogli cenno di andare.
Anche questo è geniale! Il mio pezzo preferito. Ora aspettiamo che Niall si svegli, senza problemi di memoria =(
Ti aspetto mia scrittrice <3

08/07/14, ore 23:58

Io non so come fai, ma mi fai piangere ogni volta! Non so come fai a farmi entrare così tanto in questa storia! A farmi immaginare ogni singolo secondo! Felice o triste che sia! Sento tanto dolore in questa FF, ma io credo nel "vissero felici e contenti"! Tu, Mia scrittrice? <3

08/07/14, ore 20:16

Allora, sono in depressione post-concerto da due giorni, quindi non riuscirò a fare una recensione decente, ma vabbeh.
Oggi parto dai Nian, allora. Niall finalmente ha tirato fuori le palle e ha fatto qualcosa, è stato la dolcezza quando si è messo al posto di Ian, aw. Ora, sono sicura che Niall si riprenderá perchè nel prossimo capitolo mi aspetto una scena rossa Nian.
La discussione tra Niall e Mandy mi ha fatto piangere,okay?
Ora passo ai Larry. Sono il fluff, mi sciolgo nel vederli così innamorati aw*^*.
Detto questo mi dileguo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Cha_

08/07/14, ore 14:49

ehy ciao!
eccomi di nuovo qui!
prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citato nelle note prima di inziare il capitolo cioè che cosa dolce aw e poi volevo scusarmi se per un po' non ho recensito i capitoli ma quando mancavano solo dieci giorno al concerto dei ragazzi il 28 a milano non ho più fatto niente ho mandato tutto a quel paese e bhe poi ho avuto anche una settimana di depressione post concerto. comunque lasciando stare la mia vita privata che di sicuro non ti interessa passiamo al capitolo.
allora come al solito stupendo davvero! cioè il mio povero cucciolo irlandese quanto mi fa pena dio mio. Ian è un personaggio che mi piace davvero tanto! Mickey...bhe...vorrei solo spezzargli il collo ma dettagli hahahahaha. Ma niall che protegge Ian alla stazione ma che cosa tenera, solo che adesso si ritroverà in ospedale mh...spero solo non gli capiti qualcosa di brutto non se lo merita proprio.
ora passiamo ad una cosa importate, ed io non so, rido davvero troppo per questa cosa hahahahahahahahahaha...ok ora ti spiego. cioè praticamente louis e harry stanno facendo, tutti carini, gli innamorati, ignari completamente del casino che stanno attraversando i loro amici e bho so che è una cosa brutta ma a me viene da ridere hahahahahahahahaha. penso che quando louis lo scoprirà gli prenderà un colpo al cuore hahahahahahahaha.
ma vogliamo parlare inveve di quello che lou dice ad harry a fine capitolo? ma i miei poveri feels aiuto. sono delle parole bellissime! come fai a scrivete certe cose io non lo so! davvero complimenti!
prima di finire questa recensione chilometrica volevo dirti un'utlima cosa (promesso poi mi ritiro lol)
volevo dirti che sto pubblicizzando come promesso la tua ff sia su facebook sia su twitter, tramite dm. molte ragazze mi hanno detto che la leggeranno quindi sta funzionando! ;)
ok dopo questo ti saluto e alla prossima!
baci
la ragazza del panda che rotola nello zucchero filato!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:55 pm)