I Walk alone in the Rain
di Eating_Disorder

03/07/14, ore 10:57

salveeeee sono tornata!!! adesso ti starai chiedendo:' ma chi diamene sei?' bhe ho cambiato nick prima ero _ely1D_ non so se ti ricordi!
comunque questo capitolo come al solito è stupendo! il mio povero niall cuccilooooooo :(
ma...
I MIEI LARRY ASDFGHJKL AMORI MIEI BELLI CUCCIOLI STUPENDI AWAWAW!!!
cioè sono troppo dolci tu mi fai sclerare troppo ok? lol
no ma l'idea del campeggio è davvero stupenda e il fatto che hai preso l'idea da quella foto larry che è uscita è ancora più geniale! cioè io ho sclerato per quella foto e poi tu mi ci fai la ff cioè ma io ti amo hahahahahahaha.
comunque volevo chiederti se per te va bene se magari faccio un po di pubblicità alla tua ff tipo su fb dove seguo delle pagine larry o su twitter. non so dimmi tu. vorrei farlo perché scrivi davvero benissimo e la storia è splendida e vorrei farla conoscere a tanta gente cioè ne vale proprio la pena leggerla questa ff.
dopo questa lunghissima recensione mi ritiro e alla prossima
baci
eli.

02/07/14, ore 13:49

Allora, eccomi di nuovo qua a recensire per la seconda volta questa storia perfetta aw.
In questo capitolo non ho visto nessun errore grammaticale, quindi passo direttamente a parlare di cos'è successo.
Allora, Harry e Louis sono la dolcezza insieme, loro due sotto le stelle, loro due abbracciati mentre la pioggia pian piano cessava. Mi credi se ti dico che ogni volta che leggo scene di quesfo genere rischio seriamente di avere un infarto causato dai troppi feels? Comunque, Harry me lo vedo come una zoccoletta, e Louis come quello che gli sorride con uno sguardo da innamorato. Aw. Li adoro insieme.
Per quanto riguarda Niall e Ian, io spero vivamente che risolvano tutto al più presto, perchè scappare dai problemi senza affrontarli non è una soluzione.
Detto questo, spero che tu aggiorni al più presto.
Cha__

01/07/14, ore 17:05

Mi sono detta "Mau, qualunque cosa ci sia su youtube, non piangere. E invece ho pianto come una marmocchia. Mi mancanoooooo =(
Tornando alla nostra storia, invece, mi meraviglio di come Niall e Ian scappino l'uno dall'altro. NOn è possibile. Mi viene l'ansia ogni volta! Louis e Harry sono l'amore. Innamorati come in un film, e il bello è che loro si amano realmente così. Il bello è che mi immagino Harry fare la parte della zoccoletta, e mi immagino Louis con il suo sorriso, di quelli che sorridono pure gli occhi, guardarlo con aria innamorata e sognante! Grazie scrittrice mia! GRAZIE A TE! <3

30/06/14, ore 19:38

Okay, allora, non so da dove iniziare.
Allora, ho iniziato a leggere questa storia esattamente due ore fa, e me ne sono innamorata.
L'ho scoperta in un gruppo di larry shipper su facebook e l'ho aggiunta alle seguite qualche giorno fa, ora è tra le preferite.
Parto col dirti che shippo Ziam, e Liam solo soletto e Zayn con una ragazza non è sicuramente una cosa che mi va di leggere, ma va bene comunque aw. Magari nella storia prova a parlare anche un po' più di Liam.
Ah, e prima di commentare gli altri personaggi, volevo dirti che ho notato qualche errore ortografico nei capitoli, ma niente di particolarmente osceno e grave.
Okay, ora mi tocca commentare la mia otp, ovvero i larry. Non so proprio da dove partire. Sono il fluff insieme. Solitamente non sono molto fiduciosa nell'amore a prima vista, ma aw, loro sono la dolcezza. Nel loro momento angst ho pianto, nei loro momenti fluff -e anche erotici ovvio- ho sorriso come un ebete. A volte penso di essere masochista nei miei confronti, amo i larry fluff, ma ogni volta il mio cuore fa delle capriole infinite e bho, affogo nei feels ogni volta. Poi loro che si baciano sotto la casetta, Louis che corre sotto la pioggia per una giacca per Harry, le loro foto insieme..... morirò, okay? Okay.
Per quanto riguarda Niall e Ian.
Non so che scommessa Niall abbia fatto, so solo che deve correre da Ian e risolvere tutto. È distrutto dentro.
Detto questo, spero tu aggiorni al più presto, perchè ormai è una droga per me.
Cha_

25/06/14, ore 16:48

"Adesso ci sono io, non devi più camminare da solo nella pioggia."
Oddio, questa frase è dolcissima davvero!!!
Due sotto la pioggia, sotto i guai e i problemi, ma sempre in due,
E comunque si, mentre leggevo, sembrava anche a me di poterli osservare da lontano.
E Harry mi ha fatta di nuovo scompisciare dalle risate!!!! "mi fai affogare il tonno"???????? Ahahahahahahahahahahah

Mickey, ti giuro che ti amo Mickey, ma anche quando non stai direttamente con Ian, riesci a farmelo piangere???? Grrrr

Complimenti a te mia cara scrittrice, sono felice che questa FF piaccia e stiano crescendo i lettori! A presto <3

20/06/14, ore 16:41

Tennis eh??? Oooook! =)
FINALMENTE IAN E' ARRIVATOOOOOOOOOOO! ME LO IMMAGINAVO CON I SUOI OCCHIETTI DOLCI, IMBARAZZATO VICINO A ZAYYYYN!
Ok, posso smettere di urlare? Si?? Ommioddiooooo! Grazie milleeee!!! Mi sta prendendo ogni volta di più sta storia!! Ridevo come una scema nella parte in cui Harry fa lo spiritoso! Ahahahahahah Ti adoro mia dolce scrittrice!

16/06/14, ore 18:25

Ok, no! Il mio Lip insieme a Louis?? Beh che coppia!! :)
Ora mi riprendo dall immaginare quei due essere perfetti insieme e recensisco!
Qualche altro secondo....
No va beh mi sa che fino al prossimo capitolo penserò a questa accoppiata! :)
Ma sai che bello? No no! Louis è solo di Harry e Harry è solo di Louis! Ok, Sono ritornata in me! Finalmente Niall e Louis sono ritornati amici! Ora manca solo più quel bellissimo di Ian a completare il perfetto quadretto! Questa FF è qualcosa di unico! Grande mia dolce scrittrice! <3

11/06/14, ore 15:04

Oddio, questa ff è fantastica, l'ho scoperta solo oggi e gia ho letto tutti i capitoli, scrivi benissimo, ti prego aggiorna presto <3

11/06/14, ore 02:01

Non potevo andare a dormire senza leggere questo capitolo. Perché si, perché stanotte dormirò sognando loro, sognando il loro amore! E tu poi, tu sei bravissima mia scrittrice <3
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sogni d'oro dolcezza <3

09/06/14, ore 06:50

Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddiook basta, ma mi comprenderai, non ho davvero parole per descrivere questa fanfiction, è scritta bene, non ci sono errori, è pieno di colpi di scena.. insomma fantastica.
Sinceramente spero che Niall e Louis facciano pace, il fatto che Niall ha baciato Harry, forse non lo voleva neanche lui, non era in lui quando l'ha baciata e adesso se ha perdonato Harry pretendo che perdoni anche Niall (pretendo? Hahaah ma chi diavolo sono per dirlo??) Cooooomunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, anzi mi diresti, se lo sai, quando più o meno pubblichi il tredicesimo capitolo??
Nell'attesa di una tua risposta ti mando un bacio.. ♡
-larrystylinson95

06/06/14, ore 23:34

""Harry non partire ti prego." la voce di Louis era spezzata dal pianto.
"Louis, il mio treno se n'è andato da un pezzo. Non ce l'ho fatta a salire, ho sperato che tu venissi qui a prendermi."
"Eccomi. Non partire." disse il più grande appoggiando le labbra salate su quelle del riccio. "

Lo so, ho già rotto le scatole copiando queste frasi, ma davvero, sono la perfezione.
Non so mai cosa può succedere in questa storia, ed è meraviglioso. Di solito sono tutte così scontate, invece no, sei davvero molto originale mia cara SCRITTRICE. Grazie perchè mi stai regalando delle emozioni speciali e intense. Continua presto, per favore. Non voglio più "odiare Niall" <3

06/06/14, ore 20:55

STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! ho già detto stupendo? hahahahahahaha!
no comunque davvero capitolo stupendo! sei bravissima! amo il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di ripetertelo. ora parliamo del capitolo...i miei larry asdfghjkl! cioè mi hai ucciso di feels. il loro abbraccio alla stazione cioè amorimieibelli! ho adorato l'idea della bandana *-*
il sogno di louis, il biglietto che scrive ad harry cioè che cosa stupenda! stavo piangendo è troppo commovente.
ma poi quando si sono detti "ti amo" cioè tu non puoi capire stavo sclerando troppo!
in questo capitolo non la smettevo di ripetere "awawaw" hahahahaha!
ah e...come di sicuro hai capito questo è per ora il mio capitolo preferito di tutta l'ff.
finisco questa recensione chilomentrica ringraziandoto per avermi regalato questa splendida storia della coppia che shippo di più al mondo.
al prossimo capitolo

04/06/14, ore 21:32

oh mio dio no!
sono un fiume di lacrime, non ci posso credere!
il mio povero cuore.
i miei poveri larry feels.
aiuto.
il gesto che ha fatto harry, la rosa, quello che ha scritto nel biglietto...mio dio piango!
okok devo calmarmi e cominciare a scrivere qualcosa di sensato.
allora come al solito capitolo stupendo! e niente so dirti solo questo di sensato questa volta, mi dispiace... è che mi sono immedesimata troppo nella storia e quello che so dire ora sono soltanto frasi sconnesse e lacrime.
vabbè dai devo pensare positivo e devo sperare che le cose si sistemino.
va bene allora alla prossima

02/06/14, ore 15:59

"Ti ringrazio per avermi regalato i due giorni più belli della mia intera esistenza. Non mi dimenticherò mai i tuoi occhi e continuerò a cercarli tra tutti i volti che incontrerò nella mia inutile vita. Non mi dimenticherò mai della nostra prima volta. Il primo amore non si scorda mai dicono. Adesso so che è vero."
Vorrei solo che tu notassi quanto sei brava a scrivere, vorrei che tu amassi questa storia tanto quanto la amo io. Vorrei che tu fossi fiera di questa FF, perché è una delle più belle che abbia mai letto. Vorrei che tu, dopo averla scritta, la rileggessi, con un sorriso soddisfatto. Per ora ti dico che io sto facendo proprio questo! Ad ogni capitolo ho sempre un sorriso soddisfatto, soddisfatta di te, fiera di te.
Al prossimo capitolo mia scrittrice adorata <3

29/05/14, ore 20:03

no ok sto piangendo come una disperata non ci posso credere! i miei amati larry...perchè? e louis e niall amici per la pelle...perchè? perchè mi vuoi così male? ok devo riprendermi...
lo so che non sarà tutto rosa e fiori però io...bho spero le cose si sistemeranno altrimenti non potrei sopportarlo...
vabbè, alla prossima